Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Bruny2000    13/07/2013    1 recensioni
Samhanta,una dolce ragazzina di 17 anni è combattuta tra i tanti problemi e tra la sua vita oscura.
Tutto in lei sembra essere sbagliato ma presto capirà che non è così. La sua vita è tormentata dai fantasmi del passato e da orribili abitudini come l'autolesionismo. Ma tutto cambierà. Questa è la promessa che si è fatta. Tutto incomincia a prendere forma quando capisce che sta per cominciare una storia,la sua. Si innamorerà...soffrirà..viaggerà nella passione. Ma tutto è da scoprire. Tutto non ha mai avuto inizio e fine. Ma questa volta ce l'ha....everything changes from day to day
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario...
è una ragazzina di 17 anni a scriverti. Il mio nome è Samhanta...Samhanta Smit. Ho origini inglesi e prima,all'età di 5 anni ho dovuto abbandonare il mio Paese d'origine: L' Inghilterra.
Ora vivo in un piccolo paese dell'Italia del Sud. 
Ci siamo dovuti trasferire per problemi economici...ma qui le cose non sono migliori e la mia vita è davvero uno schifo.
Ti chiederai il Perchè...
Purtroppo non sono una di quelle ragazze tutta perfettina che non fa altro che provocare i ragazzi...anzi...io non ho proprio tanta fortuna con i ragazzi e il mio "principe" è innamorato della mia peggior nemica: Clarissa.
Lei fa parte di un gruppo di ragazze vanitose. Non fanno altro che rovinare la giornata a tutte quelle che non gli vanno a genio. Io sono una di quelle. 
Oltre a questo purtroppo la mia vita non è tutta rose e fiori..anzi potrei dire che le rose e i fiori da quando sono in Italia,non le ha mai visti.
I miei genitori sono separati e non ho notizie di mio padre da più o meno 5 anni. Oltre a questo...un altra cosa perseguitava la mia vita. La mia più orribile abitudine...o come la chiamo io...la mia più grande e brutta "malattia": L'autolesionismo. 
Ora non faccio più uso di coltellini per soffrire di meno,grazie a delle cose che mi hanno cambiato la vita. Una di queste è la Musica. Con quella,ho scoperto un altro mondo dove posso rilassarmi. Cosa c'è più da dire?...
Be...forse in queste righe ti ho fatto capire che sono una ragazza sola al mondo. In realtà non è vero...ho degli amici anche io e una famiglia che mi vuole bene. Una delle mie amiche è Elisabetta. E' una ragazza speciale. E' stata lei che mi ha aiutato molto in quel periodo della mia vita...Potrai capire a cosa mi sto riferendo.
Ora...mi faccio solo coraggio e non crollo...e cerco sempre di inseguire i miei sogni...Spero che un giorno la mia vita Cambi.
Tua Samhanta 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bruny2000