Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: evabortoluzzi    13/07/2013    1 recensioni
eccomi qui.
qui,da sola,ad aspettare già da un pezzo.
non so di preciso cosa sto aspettando,forse tutto o semplicemente niente.
forse,aspetto quel treno che porta alla felicità..
o forse sto aspettando te.
ma dove sei?
non ti vedo...ho bisogno di te.
non c'è la faccio più,la mia vita è tutto un incubo,nessuno vorrebbe esser me.
mi odiano tutti,ma aspetta...mi odio pure io.
lui non mi ama,non mi ha scelto,beh nemmeno io mi sceglierei,sono una nullità.
NON SONO NIENTE.
sono solo un'errore qua..
CHE CI FACCIO ANCORA QUA?.
sono ingombrante.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO mi chiamo summer ho 18 anni e vivo a mullingar in irlanda i miei genitori si sono separati quando ero molto piccola io sono nata in italia ma i miei genitori sono americani precisamente da los angeles io e mia madre viviamo a mullingar perchè lei si è risposata con un uomo che ha due figli niall e greg i miei fratellastri. CAPITOLO 1 quella mattina venni svegliata da greg che cominciò a saltare sul mio letto urlando G:"SVEGLIATI DORMIGLIONA" gli tirai un cuscino in faccia e mi alzai senza dire un parola sinceramente non ero ancora abituata al matrimonio di mia mamma con il padre di niall e greg anche perchè ero innamorata di niall da più di due anni insomma prima avevo del chanse ora siamo fratelli e non so se riuscirò mai ad accettarlo.andai in bagno mi feci una doccia veloce asciugai i capelli,mi vestii,mi truccai e scesi di sotto a fare colazione io:buongiorno.. N:buongiorno principessa sorrisi timidamente e mi sedetti a tavola mamma:tesoro oggi starai a casa con niall io greg e bobby dobbiamo andare a fare un pò di compere io:ehm..mamma oggi viene liam liam è il mio migliore amico ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli piccoli facevamo tutto insieme come ora,lui sa tutto su di me e io tutto su di lui . mamma:va bhe farai conoscere liam a niall sinceramente era proprio quello che volevo evitare liam sa che sono innamorata di niall da due fottuttissimi anni e sa anche quante volte mi sono chiusa in camera mia ha piangere per colpa sua,non voglio che si conoscano,magari dopo non vanno d'accordo e io che faccio? io:mamma non mi sembra il caso...comunque io e liam dobbiamo andare a mangiare un gelato devo parlargli di una cosa importante solo io e lui mamma:va bene amore fate come volete era l'unica scusa che mi era venuta in mente andai in camera mia e chiamai liam L:ehi bellezza io:amore! oggi non siamo a casa da soli come credevo c'è niall quindi aspettami direttamente davanti la gelateria ok? L.va bene piccola,,ah devo parlarti di una cosa importante dopo ma ora vado ti amo ciauu io:va bene ciauu amore riattaccai e proprio in quel momento entrò niall che si distese sul mio letto prese i miei polsi e cominciò a fissarli notava qualcosa di strano N:che ti sei fatta su i polsi? io:niente mi sono tagliata sulle rose in giardino N:eddai summer con me non attacca perchè ti autolesioni? io:tanto....non potresti capire comunque N:cazzo sei mia sorella dimmelo disse alzando la voce io:si esatto purtroppo sono tua sorella ma non vorrei,invece sono così sfigata che mi sei capitato tu come fratello. dissi urlando N:che cos'hai contro di me andiamo cosa ti ho fatto di male,sei mia sorella e ti voglio bene tutto qui mi preoccupo per te.. io:come fai a non capire è prorpio il fatto che mi vuoi solo bene che mi dda fastidio non lo capisci proprio..comunque è troppo tardi quind vai dalla tua fidanzata e lasciami in pace dissi piangendo e orrendo in camera di bobby e mia madre dove c'era bobby che guardava la tv bobby:che è successo vuoi parlarne?..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: evabortoluzzi