Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/07/2013    0 recensioni
Raccolta di scene fantasy scollegate tra loro, unico collegamento l'utilizzo di nomi di divinità per almeno uno dei personaggi protagonisti.
Partecipano al Fanfiction Challenges.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla Fanfiction Challenges.
 
 
 
 
Pairing: Femslash
Prompt: luce negli occhi
Lanciata da Roberta Fanwriter
 
 
Cap.2 Atena e Diana
 
 
“Io e Atena te la facciamo facile” sussurrò la castana. Scoccò una freccia e colpì il ramo che faceva da zampa all’aracnide di legno, ci fu uno schizzo di sangue viola e la creatura lasciò un verso stridulo. Aprì e chiuse le chele d’acero e gli occhi rossi le brillarono. Atena sollevò gli occhi azzurri verso il cielo notturno illuminato dalla luna rossa e schioccò la lingua sul palato. Fece roteare il pugnale e si leccò le labbra. Avanzò camminando sui resti distrutti della ragnatela in ebano.
“Artemide, muoviti” borbottò. Artemide sorrise, mise l’arco sulla spalla e afferrò una lancia togliendola dall’altra spada e la puntò contro la testa della creatura. Le iridi color nocciola si scurirono e la donna accentuò il ghigno.
“Tu parli e noi ti risparmiamo” mormorò. Dei pali di legno schizzarono dal basso ventre della creatura, Atena alzò la mano e delle lame di vento le colpirono tagliandoli.
“Riposta sbagliata!” gridò Diana. Conficcò la lancia nella testa della creatura, il sangue violaceo la ricoprì, i vestiti e i capelli aderirono al suo corpo gocciolando unti.
Atena la abbracciò da dietro, la strinse sotto i seni e le baciò il collo. Leccò il sangue dalla pelle abbronzata dell’altro e sorrise, le gote pallide si arrossarono.
“Ti ho mai detto che sei sexy così?” domandò. Diana sciolse le braccia, si voltò e le strinse i fianchi. Abbassò il capo, appoggiò la fronte sulla compagna d’avventure e sorrise.
“Ed io ti ho mai detto di cosa mi sono innamorata?” domandò. Atena abbassò lo sguardo, le iridi le brillarono di riflessi bluastri e appoggiò le mani su quelle grandi il doppio dell’altra.
“No” mormorò con voce roca.
“Della luce nei tuoi occhi. Sei saggia e feroce, non potevo chiedere compagno migliore nelle mie cacce” sussurrò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy