Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    13/07/2013    1 recensioni
Partecipa alla Fanfiction Challenges.
Pairing: Draco/Blaise
Plot: Hanno cinque anni e sperimentano il loro primo bacio innocente. O non troppo innocente.
Lanciata da Roberta Fanwriter
Oltre il titolo, la vera cosa dolce sono i piccoli Draco e il piccolo Blaise.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy | Coppie: Blaise/Draco
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla Fanfiction Challenges.
 
 
Pairing: Draco/Blaise

Plot: Hanno cinque anni e sperimentano il loro primo bacio innocente. O non troppo innocente.
Lanciata da Roberta Fanwriter
 
 
Vaniglia e cioccolato

Draco incrociò le braccia, alzò il capo e raddrizzò la schiena.
“Sei al cioccolato” dichiarò. Blaise sgranò gli occhi, arrossì e gli puntò il dito contro.
“Se è così tu, sei alla vaniglia” ribatté. Il piccolo coetaneo saltellò sul posto e lo colpì alla spalla con una manata.
“No, non è vero!” gridò. L’altro bambino lo spinse a sua volta.
“Nemmeno quello che hai detto tu!” urlò.
“Fammi provare” borbottò il Malfoy. Afferrò le spalle del moro e i suoi occhi azzurri si rifletterono in quelli neri dell’altro. Si piegò e leccò la guancia dell’altro, sollevò il labbro e arricciò il naso.
“E’ vero, non lo sei” sussurrò. Sporse il labbro inferiore e gonfiò le guance. Zabini sorrise, si sporse con il capo e baciò l’altro sulle labbra. Draco arrossì, indietreggiò e si voltò.
“Scemo” borbottò, le iridi gli divennero liquide e l’altro accentuò il sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy