Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: avengedsevenfoldxxx    13/07/2013    8 recensioni
Forse penserete che sia una fan fiction come tutte le altre, e molto probabilmente lo è ma è la prima ff che scrivo quindi vi prego... Siate clementi c: Ecco qua un pezzo del primo capitolo: "... tra poco tempo partirò per un tour mondiale, l'etichetta della nostra band ha fatto in modo che aprissimo tutti i concerti dei 30 seconds to mars e credo che sia una cosa molto buona anche se non provo molta simpatia nei confronti del cantante, Jared Leto, anche se conosco sia lui che suo fratello Shannon da quando ero una bambina."
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Capitolo 2.

 

Jared aveva appena sussurrato qualcosa riguardo al bacio che mi aveva appena dato ma non gli diedi il tempo di finire la frase che ricominciai a baciarlo, non sapevo cosa mi stesse succedendo in quel momento e ormai non rispondevo più delle mie azioni, stavo solo seguendo il mio istinto e non riuscivo a capire se potevo considerarla una cosa positiva oppure no. Quello che mi sembrava più strano era che Jared stesse ricambiando quel bacio, insomma la cosa non mi dava fastidio ma per me era una cosa del tutto inaspettata visto che lui sapeva che non lo avevo mai sopportato a causa del suo ego smisurato. Fortunatamente fummo interrotti da Shannon e Tomo che rientrarono sul tourbus, io istintivamente mi avvicinai il più possibile a Jared come se volessi essere difesa da qualcosa, stavo provando una brutta sensazione ma non riuscivo a capirne il motivo... Shannon appena mi vide mi salutò e lanciò uno sguardo interrogativo a Jay ma lui gli fece cenno che gli avrebbe spiegato tutto in un secondo momento, mentre invece Tomo mi chiese come mai ero sul loro tourbus così decisi di dire una volta per tutte quello che era successo pochi attimi prima nel parcheggio. Appena finii di spiegare il motivo per il quale mi ero infiltrata sul loro bus Tomo sbiancò mentre invece Shannon ebbe una reazione molto simile a quella di Jared, se non peggiore. Disse come se stesse sputando veleno: “Quello stronzo è già finito in prigione una volta, vero Hayley?” “Si, lo avevano messo dentro per spaccio di droga ma poi lo hanno fatto uscire per buona condotta...” In quel preciso istante intervenne Jared dicendo: “Volendo possiamo farlo ritornare in galera ma purtroppo non ci sono dei testimoni che possono affermare quello che quel bastardo ha cercato di fare ad Hayls...”

Pochi secondi dopo l'affermazione di Jay mi squillò il cellulare, era mia madre...

Hayley, che fine hai fatto?”

Ciao mamma, ehm.. Stasera.. Ecco, stasera non credo di tornare a casa a dormire perchè ho bucato la ruota della macchina...”

E dove starai a dormire?”

Andrò... Si andrò da Taylor, i suoi non ci sono oggi.”

Mh va bene”

Com'è andata in tribunale?”
“Ne bene ne male, nel senso che dovrò partecipare ad altre udienze per ottenere l'affidamento ma credo che tua sorella resterà con noi. Ne sono sicura.”
“Lo spero mamma”

Fidati di me, ce la faremo a tenerla con noi. Adesso vai a dormire che sarai stanca morta, a domani amore”
“A domani mamma”

Appena riattaccai Shannon mi chiese com'era andata l'udienza in tribunale e Jared mi guardò come se volesse delle spiegazioni ma decisi che per quel momento era meglio non dirgli nulla, quella era una cosa che sapeva solo Shannon e a me andava bene così, risposi alla domanda dicendo semplicemente che mia madre ce la stava facendo e che stava vincendo la causa.

Appena finii di parlare Tomo saltò su dicendo a Jared: “Jay, credo che stasera starai solo.” “E perchè?” “Perchè io e Shannon abbiamo incontrato due ragazze che non sono per niente male quindi magari...” “Ah ho capito, comunque non ti preoccupare, non starò da solo.” “E con chi staresti?” “Con Hayley, non posso lasciarla così in questo momento.” Appena Jared pronunciò quelle parole avvertii una sensazione strana allo stomaco e sentii le mie guance diventare rosse. “Dannazione, non mi starò mica innamorando di Leto...” pensai.

I due ragazzi si prepararono ed uscirono dal bus mentre Jared si alzò a preparare il letto in cui credevo di dover passare la notte, era così perfetto mentre faceva quel banale lavoro, ormai era impossibile negarlo, mi stavo innamorando di Jared ed il fatto che prima l'ho baciato ne è stata la prova. Ritornò a sedersi accanto a me e mi disse: “Ti va di parlare?” Io lo guardai dritto negli occhi e gli dissi: “Ci sono un bel po' di cose che non sai di me...” “Non sei obbligata a parlarmene adesso, sappi solo che sarò pronto ad ascoltarti quando avrai voglia di raccontarmi qualcosa.” Io gli sorrisi e dissi sottovoce: “Forse è meglio se te ne parlo adesso che siamo soli anche se Shannon lo sa già..” “Come vuoi Hayls” e mi rivolse un sorriso dolcissimo, io gli presi la mano e cominciai a giocherellare con un bracciale che aveva al polso mentre iniziavo a dirgli tutto quello che lui non sapeva di me: “Non so come reagirai quando avrò finito di dirti tutto comunque meriti di sapere quello che ancora non sai su di me perciò...” “Aspetta Hayley” mi mise un braccio intorno alle spalle e dopo avermi avvicinata a se mi disse di continuare. “Per quanto riguarda la telefonata con mia madre prima devi sapere che ormai i miei hanno divorziato da tre anni. Io non sono mai piaciuta a mio padre, sono sempre stata la pecora nera della famiglia perchè a differenza loro io mi sono impegnata per inseguire il mio sogno e realizzarlo. Lui mi ha sempre picchiata per ogni cosa, mi ha sempre insultata e mi paragonava costantemente a mia sorella che invece era la sua preferita. Sono finita più di una volta in ospedale a causa delle sue percosse, ma mia madre non sa nulla di questo perchè lui “si scatenava” ancora di più quando mia madre andava via per lavoro quindi non vedeva come mi riduceva.” Jared era sconvolto per quello che gli avevo detto così gli dissi: “Forse è meglio se non vado avanti..” “No Hayley, ti prego. Continua.” Io feci un respiro profondo e ripresi: “Quando i miei divorziarono pensai che finalmente la tortura era finita ma mi sbagliavo. Li subentrò il bullismo a scuola, ma quello non era un bullismo fisico ma bensì un bullismo psicologico che mi portò sulla strada dell'autolesionismo... Cominciai a devastarmi con la lametta del temperino il mio polso destro... Proprio dove adesso ho il tatuaggio con scritto “never give in”, era l'unica cosa che mi faceva stare “bene” anche se era una cosa sbagliata. Mia madre adesso sta andando a diverse udienze in tribunale per ottenere il totale affidamento di mia sorella così non dovrà mai vivere quello che ho vissuto io.” Mi sentivo gli occhi gonfi, pieni di lacrime già pronte ad uscire. Jared mi prese la mano e mi disse: “E io non ci sono mai stato, non ero lì a darti una mano, a cercare di capire il Evero motivo per cui eri chiusa con tutti, per cui non parlavi con nessuno all'infuori di Shannon. Non ci sono mai stato e sto male per questo, magari potevo evitare che ti rovinassi così..” “Jared non potevi fare nulla, ero un caso senza speranza... Anche se tu ci fossi stato non avresti potuto fare niente” e mentre dicevo ciò scoppiai a piangere per l'ennesima volta. Lui mi strinse a se e mi disse: “Ma adesso ci sono Hayley, adesso nessuno potrà più farti del male o farti stare male. Io ci sono e ci sarò sempre, ricordatelo.”

 

 

Spazio per l'autrice:

Vorrei spendere due parole per ringraziare tutti quelli che stanno seguendo la mia storia e soprattutto per ringraziare le persone che la hanno recensita, in particolare Elena Brooks.

Spero che la fan fiction vi piaccia visto che è la prima che scrivo e tengo molto al fatto che voi la recensiate, accetto anche recensioni negative perchè credo che grazie alle vostre critiche potrò migliorare la qualità dei capitoli quindi vi prego di lasciare una piccola recensione alla fine di questo capitolo. Grazie per aver perso del tempo leggendo quello che avevo da dire, siete fantastici c:

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: avengedsevenfoldxxx