Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    13/07/2013    0 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Aaaaah! Che state facendo?!?- Urlò Chopper, spaventando Robin e Rufy. Quest'ultimo cadde dal letto per lo spavento.
 
-Chopper?!? Che paura!- Urlò Rufy mentre si rialzava.
 
-Ops, scusate... ho esagerato.-
 
-Fa niente Chopper, grazie mille.- Disse Robin alzandosi dal letto, andando a prendere il bicchiere d'acqua che il medico le aveva portato. -Mi sento molto meglio. Ora devo andare da Nami.- Disse Robin mentre usciva dalla porta col bicchiere in mano.
 
-Che stavate facendo?- Chiese Chopper dopo essersi assicurato che l'archeologa fosse uscita.
 
-Niente, non preoccuparti. Piuttosto, grazie per il braccio!- Disse sorridendogli, ricevendo un sorrisino da Chopper come risposta.
 
-Figurati, non c'è di che!- Disse ridendo. Rufy gli sorrise ancora, poi uscì dall'infermeria salutando con un cenno della mano l'amico, il quale aveva  cominciato a mettere a posto alcuni farmaci sulla scrivania.
 
Nel frattempo, nella stanza di Nami e Robin...
 
La navigatrice stava mettendo a posto gli indumenti di Robin nell'armadio.
 
-Ahah! Questa Robin non se l'aspettava!- In quel momento entrò l'archeologa.
 
-Ah, ciao Robin. Già fatto?- Chiese Nami sorpresa.
 
-Direi di si.- Rispose Robin a braccia incrociate con tono leggermente arrabbiato.
 
-Scusa...- Disse Nami.
 
-Dai, io stavo solo scherzando..- Disse Robin sorridendole mentre si sedeva sul letto.
 
-Bene! Adesso, raccontami tutto!-
 
-Sei sempre la solita!- Affermò Robin ridendo.
 
-E dai!- 
 
-Va bene.- Disse sospirando.
 
-Si!! Ce l'ho fatta! Avanti, racconta!- Disse Nami sedendosi vicino all'amica. L'archeologa raccontò ciò che era successo in infermeria, tra facce felici e sorprese della navigatrice. Quasi alla fine del racconto, qualcuno bussò alla porta.
 
-E' aperto!- Disse Nami. 
 
-Ciao!- Disse Rufy entrando sorridendo.
 
-Oh, ecco io... devo andare da Sanji, torno più tardi!- Disse Nami uscendo di fretta dalla porta.
 
-Vuoi sederti?- Chiese Robin a Rufy, quest'ultimo annuì e si sedette a fianco dell'archeologa.
 
-Devi dirmi qualcosa?-
 
-No, beh... in verità...- Rufy prese la mano di Robin -Volevo stare un po' con te.- Alzò lo sguardo e la guardò negli occhi sorridendo. I due si diedero un bacio appassionato, lasciandosi trasportare dall'amore che provavano l'uno per l'altro. Rufy si allontanò ma solo per dire una cosa
 
-Ti amo Robin.-
 
-Ti amo anch'io Rufy.- E ripresero il bacio. 
 
Era arrivata ora di cena.
 
-Ragazzi! C'è pronto,venite!- Urlò Sanji.
 
-Andiamo Robin! Ho una fame da lupi!- Disse tenendola per mano, correndo assieme a lei fino alla sala da pranzo della Sunny. Tutti i Mugiwara dopo aver sentito il richiamo di Sanji, si recarono nella sala da pranzo, trovando Robin e Rufy già seduti a tavola e poco dopo si sedettero anche loro.
 
-Namiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Robiiiiiiiiiiiiiiiiiin! Ecco a voi!!-
 
-Grazie Sanji!- Rispose Nami ridendo, Robin invece gli sorrise.
 
-Allora? Ti muovi a servire la cena anche a noi, cuoco?!- Urlò Zoro infuriato.
 
-Piantala stupida alga! Tu te la prendi da solo!-
 
-Cosa?!?-
 
-Sei sordo per caso?!-
 
-Ascoltami bene, tu mi servirai quella dannata cena mi sono spiegato?!?-
 
-Chi sei tu per darmi ordini?!-
 
-Basta, smettetela!!!- Si intromise Usopp.
 
-Yo oh oh! Ragazzi, siete così divertenti!- Affermò lo scheletro mentre cadeva dalla sedia dalle risate.
 
-Sanji ho fame!!- Urlò Rufy.
 
-Anch'io!- Aggiunse Usopp.
 
-In effetti anch'io!- Ribattè Chopper.
 
-Puoi portarmi una cola?- Chiese Franky.
 
-E del latte?- Accluse Brook mentre si rialzava e si sedeva a tavola.
 
-Dammi quella maledetta cena!- Sbraitò Zoro.
 
-Aaaaaaaaaah! STATE ZITTI! Non esiste la parola "Per favore" nel vostro vocabolario!? Adesso arrivo!- Strepitò Sanji mentre portava la cena ai suoi compagni fino a che la servì a tavola -Contenti?!?-
 
-Siiiiiii!!- Urlarono Rufy, Usopp e Chopper all'unisono pieni di gioia.
 
-E tu marimo, vattela a prendere è sul bancone della cucina.-
 
-Scansafatiche, non sai neanche servire un piatto.-
 
-Cos'hai detto?!?-
 
-Dai piantatela voi due!- S'intromise Nami.
 
-Come vuoi tu, Namiiiii!!- E dopo che tutti si calmarono, poterono iniziare a cenare. Dopo che il pranzo serale finì, Brook aiutò Sanji a sparacchiare e a lavare i piatti, Nami andò a farsi la doccia, Zoro ad allenarsi, Franky e Usopp provavano una nuova arma progettata dal carpentiere mentre Chopper e Rufy li osservavano e Robin andò nella sua stanza, dove trovò Nami che stava scegliendo gli indumenti da indossare dopo la doccia. Robin si sedette sul letto e fissò la navigatrice.
 
-Ti serve qualcosa? Perchè mi fissi così?- Disse Nami che si era accorta che l'archeologa la stava scrutando.
 
-Eh? No no, stavo solo pensando...- Affermò Robin distogliendo lo sguardo dall'amica.
 
-A cosa? O meglio... a chi?-
 
-Credo che tu lo sappia...-
 
-Ah già, ma non...- Nami si bloccò vedendo la porta aprirsi e Rufy che entrava piano. Il capitano le faceva segno di continuare il discorso, intanto aveva tirato fuori dalla tasca dei jeans una collana bianca con un cuore dello stesso colore tendente all'argento che brillava e si avvicinò a Robin.
 
-Perchè ti sei fermata?- Chiese dubbiosa l'archeologa con l'impulso di girarsi per vedere cosa stava guardando Nami.
 
-Ah, no no scusa!- Disse Nami quasi urlando per fare in modo che Robin non si girasse a guardare Rufy -E' che... niente, mi è venuta in mente una cosa...-
 
-Cosa?- La ragazza sussultò nel vedere le mani del suo capitano davanti a lui, intente a farle indossare quella splendida collana. Rufy congiunse le due estremità del gioello dietro il collo della sua amata, spostò i capelli che si trovavano sotto la collana, poi lei si girò.
 
-Rufy...- Lo guardò esterrefatta, poi con due dita toccò il cuore, lo prese e lo alzò un po' per riuscire a vederlo meglio -è stupendo..- era senza parole, il suo capitano le aveva fatto un regalo meraviglioso, che nemmeno lei si aspettava -Sono contento che ti piaccia.- disse sorridendo, quando una lacrimà solcò le guancie di Robin.
 
-Oh, io vado a farmi la doccia...- Disse Nami che si era meravigliata a guardare la scena, e si diresse subito fuori dalla stanza per lasciarli da soli.
 
Rufy si sedette sul letto e prese la mano dell'archeologa.
 
-Ti piace davvero?-
 
-Certo!- Robin era davvero felice. Il capitano le si avvicinò e le diede un bacio apassionato al quale lei rispose subito, sempre più desiderosa di amore.
Rufy si ritrovò sopra Robin, come in infermeria, ma ad un tratto lei si allontanò dalle labbra del capitano.
 
-Vuoi andare oltre?- Chiese mentre gli carezzava il viso.
 
-Perchè no?- Rispose sorridendo.
 
-Fammi tua.- Ripresero il bacio, questa volta con più foga, quando Rufy cominciò a baciarle il collo, mentre lei gli toglieva il gilet e passava le sue mani sulla schiena del capitano. Passarono la notte insieme, entrambi desideravano amore e l'avevano trovato con la persona con la quale avevano passato quella nottata. Rufy si svegliò durante la notte, guardò Robin e sorrise carezzandole il viso.
 
-Ti amo, mia Robin.-



Ed eccomi qua!! Grazie mille a chi avuto la pazienza di leggere!
Un grazie ancora più grande a chi avrà ancora più pazienza e recensirà!
Grazie, grazie, grazie!
Alla prossima, col capitolo seguente!
By RobinCats
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn