Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    13/07/2013    7 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic




Mi svegliai a causa delle innumerevoli urla e domande delle mie migliori amiche...ancora non hanno capito cosa significhi dormire o anche solamente riposare.
 
“ Allora, vi siete baciati?”chiese Leigh.
 
“ Con la lingua o senza?”questa era la pervertita di Pezz.
 
“ State insieme?”intervenne Jesy.
 
“ Nessuno dimentica nulla?”chiesi scettica.
 
“ Non sei più vergine?”chiesero urlando.
 
WTF?- urlai a mia volta- pensavo ad un “ Buongiorno!” spiegai, dirigendomi verso il bagno.
 
“ ah!”esclamarono all’unisono. Erano diventate un coro? Non male!
 
“ Allora baba, rispondi?” mi domandò Pezz. Una tempo eravamo migliori amiche...o sbaglio? Cioè come potevano pensare una cosa del genere e poi con Harry? Lui che è capace di sverginare la prima che incontra?
 
“ Non è successo, nulla!”risposi, cominciando a sciacquarmi la faccia..avevo ancora il residuo di un quasi buon sonno.
 
“ Quindi non avete fatto nulla di nulla?”mi chiese Leigh-anne. Mmm..e pensare che fosse quella considerata più dolce, dalla sottoscritta.
 
“ Però...perspicace la ragazza!”dissi cinica. Cosa si aspettavano? Una notte insieme e baldoria a seguire? Non sono una ragazza facile.
 
“ In conclusione siete solo amici?” domandò ancora Pezz. Cioè credevo di essere stata chiara,no?
 
 
“ Con altro alludevi a scopamici?”chiesi ancora più scettica. Ma cosa pensavano fossi? Una putroccola? In questi casi meglio essere una ragazzina!
 
 
“ Nessun bacio?”chiese Jesy. Ma perché diamine insistevano?
 
 
Perché tanta insistenza?” domandai alla fine.
 
 
Silenzio di tomba. Non uno semplice, uno di quelli colpevoli. Avevano per forza fatto qualcosa, lo leggevo loro in faccia.
 
“ Parlate, prometto di stare calma!”enunciai, per rilassarle…le avrei uccise nel caso fosse servito!
 
 
 
“ Tieni!”esclamò Pezz, porgendomi la busta con le foto di Harry e me! Le balorde, ma come hanno osato?
 
 
“ Chi ve le ha donate?”chiesi, cercando di rimanere calma, una promessa è pure sempre tale.
 
 
“ mmm...nessuno!”ammise Leigh-anne. Un punto al suo favore, pensai tra me e me.
 
 
“ Quando l’avete prese?”chiesi urlando.
 
 
“ Mentre dormivi!” era Jesy.
 
“ Perdonaci!” quella invece, era Pezz.
 
 
“ Tutto dimenticato!”mentii, raccogliendo le mie ciabatte.
 
“ sul serio?”chiesero stupite.
 
“ Ma certo…ora vi uccido e nessuno ricorderà nulla!”urlai, mentre tiravo loro, le mie ciabatte...peccato avessi solo due paia! Nel darmi l’ultima spinta inciampai..non chiedete particolari e mentre mi rialzai. Non potei non scorgere un volantino.
 
“ Chiudete la porta a chiavi!”ordinai loro, mentre prendevo a leggere!
 
“ Maledetti ragazzi!”enunciai, alla fine della mia fugace lettura.
 
“ Quali?”mi domandarono prona temente.
 
“ I vostri fidanzati, o dovrei dire Gli One Direction?”risposi. Tutte a guardarmi stranamente, facce da pesce lessi…non ci capirono nulla da subito.
 
 
“ Che hanno fatto?” chiese Leigh-anne…sono certa che si immaginavano tradimento, stile altre ragazze, perché ciò che hanno combinato è pur sempre tradimento, perlomeno per me!
 
 
“ Si sono iscritti ad American Best Dance Crew!”confessai, amaramente.
 
 
“ No…”era una.
 
“ Non può essere!”un’altra.
 
“ Really?”l’ultima.
 
 
“ Che farabutti!”Era Jesy.
 
 
“ Liam, no!”era Leigh-anne. Lo avrebbe protetto sino alla morte.
 
 
“ Non per rovinarvi l’entusiasmo...ma anche voi siete uguali!”esclamai, sorridendo.
 
“C-cosa?” acclamarono in coro.
 
 
“ voi non avete detto nulla a loro!”a quell’affermazione, stettero mute a pensarci, per poi finire con l’annuire.
 
“ In effetti!” ammise Leigh-anne.
 
 
“ Che si fa?” chiese Jesy.
 
“ Facciamo le valigie e andiamo all’accademia senza salutare o avvertire!” proposi, cominciando a darmi da fare.
 
“Ok!”si rassegnarono le altre e tutte al lavoro. La nostra fortuna fu che i ragazzi erano assenti...forse già provavano? Balordi! Harry mi ha trascinata fino a tardi per stancarmi...aveva organizzato tutto, per forza! Lo maledii radunando i suoi regali...quei vestiti mi piacevano e quindi me li tenevo! Pensai, infilandoli nella valigia.
 
Sommerse dalle valigie lasciammo l’albergo e il tutto al carico dei ragazzi, chiamai un taxi che ci portò fino alla sede ufficiale dello show televisivo. Dove prendemmo una stanza per quattro...credetti fosse la migliore scelta. Eravamo sdraiate tutte quante e ognuna pensierosa.
 
“ Che vi succede?”tentai di domandare. Nessuna risposta e quindi riprovai.
 
“ Problemi con i ragazzi?”domandai.
 
 
“ Wow. Ci leggi nei pensieri?” domandò assai sarcastica Pezz.
 
 
“ Mi dispiace!” enunciai già con qualche lacrima agli occhi…fottuta sensibilità!
 
 
“ Di che cosa?” chiese Leigh-anne.
 
“ Ammetto che se siamo qui...è perché volevo scappare da lui!” confessai, prendendo a piangere…ha dominato la mia parte tenerella! Uffa!
 
“ Lui chi?”domandò Jesy…come si fosse svegliata dai suoi pensieri.
 
“ Harry?”suggerì timidamente Pezz…era ovvio che la mia M-a-p-s mi conoscesse. Annuii lestamente, quasi come mi vergognassi.
 
“ Perché?”chiese Leigh-anne…la solita curiosona.
 
“ Potevate essere una coppia carina!”confessò Jesy.
 
 
“ Impossibile! Con Francesco è successo così. Provava con me, mi sono innamorata e poi mi ha lasciato per un’amica!”spiegai loro.
 
 
“ Primos non è Francesco! Se
condo noi siamo le tue amiche e...come vedi felicemente fidanzate!”
 
 
“ Grazie!”esclamai, andando a gettarmi nelle loro braccia…queste sì che si chiamano amiche.
 
Quel dolce e magico momento fu rotto dal squillare del telefono.
 
“ E’ Zayn!”esclamò Pezz.
 
“ E’ Liam!”la seguì Leigh-anne.
 
“ E’ Niall!”prosegue Jesy.
 
 
“E’ Harry!” conclusi.
 
“ Rispondi tu!”mi urlarono le altre…ripensando che sia colpa e tutto il resto, mi sentii in dovere di ubbidire.
 
 
Pronto Harry.
 
Finalmente rispondi!- esclamò quasi urlando.
 
 
Che vuoi?- domandai fredda.
 
 
Hai gettato via tutti i miei regali?-chiese…mmm forse non aveva torvato nulla ed era saltato a quella conclusione..per lo più errata.
 
NO!- risposi fredda.
 
 
Dove sei?- chiese con tono di superiorità… quello che usava mio fratello quando si preoccupava per me. Che stesse facendo lo stesso?
 
 
In giro!- tagliai corto.
 
 
Lontano da te! Perché dopo Francesco ha paura!- si beffarono di me, le altre.
 
Che?- chiese perplesso.
 
 
Chi sono? Domandò ancora.
 
 
Le mie tre pazzoidi di amiche!- risposi, meno fredda stavolta.
 
 
Eh? Che succede? – chiese.
 
Abbiamo scoperto tutto e siamo sparite!- spiegai. Il più velocemente possibile.
 
 
Cos’avete scoperto,esattamente?- domandò ancora.
 
 
Il tuo trucco per vincere lo show!- esclamai. E subito dopo mi morsi il labbro...brava scema. Mi aspettavo un Harry che ribatte non uno che riaggancia.
 
 
Mi stava usando!- esclamai sprofondando nel letto!
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Spazio mio!
 
 
Sono tornata... non mi uccidete! Cercherò di aggiornare al più presto, ma sapete senza ispirazione!!! Devo sapere il capitolo non riesco a pensarlo o viene o non viene. Allora che pensate? Speravate in un vissero felici e contenti??? Aspettate ancora! E alla prossima. Scusatemi per eventuali errori di ogni genere!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice