Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HoldOnPainEnds    13/07/2013    0 recensioni
Faith viveva senza preoccuparsi del giudizio degli altri,o almeno ci aveva sempre provato..
Faith viveva il presente,allontanando il passato.
Faith viveva fuori dagli schemi ma quella sensazione,la sensazione del pericolo, le era sempre piaciuta.
Eppure qualcosa o qualcuno l'avrebbe cambiata,probabilmente in meglio:le avrebbe tolto quella maschera svelando segreti,paure e fragilità ma anche una grande voglia di ritrovare la semplicità e imparare ad amare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                 



"Faith io esco,ho un sevizio,a più tardi!”urlò Bonnie fuori dalla porta della mia stanza per sovrastare il rumore del mio stereo acceso a un volume più che alto
“Ok ciao”urlai di rimando.
Appena sentii la porta d’ingresso sbattere e il motore della macchina avviarsi,mi alzai di scatto dal letto sul quale ero distesa rivolta verso il soffitto,mi affacciai alla finestra e non appena la Chevrolet nera di Bonnie voltò l’angolo mi diressi verso lo specchio della mia camera  “Non sarai l’unica a uscire stasera cara Bonnie”sussurrai compiaciuta mentre mi passavo del rossetto rosso acceso sulle mie labbra carnose.Bonnie non era mia madre ma la mia tutrice:mia madre non esisteva più da tempo per me.Da quando aveva deciso di non assumersi le sue responsabilità di accudire una marmocchia avuta in età troppo giovane che probabilmente le avrebbe solo impedito di godersi la vita da adolescente.Per quanto riguardava Bonnie,bhè lei era ok,insomma si prendeva cura di me a suo modo ma lo faceva;si poteva certo dire che io avevo davvero molte più libertà rispetto ad altri ragazzi di 16 anni.Eppure non ero affatto una ragazza facile ne tanto meno per bene:non ero mai entrata in una chiesa se non una volta per il funerale della nostra vicina ottantenne,a scuola me la cavavo per quanto riguardava lo studio perché avevo una buona memoria,ma il comportamento lasciava molto a desiderare.In quanto a vita sociale la mia era abbastanza piena:frequentavo spesso locali movimentati e gente per niente apposto e inoltre avevo fatto molte più esperienze di quelle che normalmente sono consentite a una sedicenne.
Dopo un’ultima passata di rimmel ero pronta.In quel momento mi vibrò il telefono che avevo lasciato sul letto;il display illuminato segnava un messaggio di Ivy,la mia migliore amica.Ivy era una ragazza molto simile a me soprattutto nel carattere,se non peggio,e come situazione familiare non se la passava affatto meglio:genitori divorziati e padre alcolista che per sua fortuna non vedeva quasi mai.Forse era questo nostro essere simili che ci legava in modo speciale e nonostante entrambi non fossimo ragazze particolarmente affettuose,c’eravamo sempre l’una per l’altra quando ne avevamo bisogno e io le sono davvero grata per avermi salvato da situazioni veramente difficili in passato.
-Sbrigati stronzetta, sono qui fuori- I
Lessi il messaggio e digitai velocemente una risposta
-5 min. e sono lì-F
Infilai un paio di scarpe e uscii di fretta da casa,percorsi pochi km e la trovai al solito posto;una panchina piuttosto consumata in un piccolo parco raramente frequentato se non da drogati o tizi che si fanno le canne.Certo,non che noi fossimo meglio di queste categorie.Mi avvicinai silenziosamente a Ivy che era di spalle e quando le fui a pochi centimetri di distanza le urlai in un orecchio “Buonasera bella troietta”
Si voltò di scatto e il suo sguardo era un misto tra il sorpreso e l’omicida “Che stronza,mi hai fatto prendere un colpo!”esclamò mentre io ridevo piuttosto divertita.”Che c’è Ivy?Credevi fossi un maniaco pronto a stuprarti?”domandai ironica.
”No,in quel caso se fosse stato carino non c’era nessun problema”rispose tranquilla.Dopo la sua affermazione entrambe scoppiammo a ridere.
”Allora dove si va stasera?”domandai dopo che mi fui ripresa sapendo che aveva sempre qualche programma.
”Al Diamond tesoro, alcool,musica a palla e ragazzi di tutti i tipi,ci divertiremo”affermò convinta.
”Questo mi piace”dissi compiaciuta.Ivy sorrise e poco dopo aggiunse”Quasi dimenticavo,ci sarà anche Matt e ha detto che portava un amico”.
“Questo no.”Matt era il ragazzo del momento di Ivy e a suo favore aveva solo il fatto di essere carino,per il resto era un completo idiota e quindi potevo immaginare come fossero i suoi amici.
“Dai,magari è un figo pazzesco”
“Ma è amico di Matt e questo mi basta”conclusi risoluta.Ivy rise sapendo del mio disgusto verso Matt avendogliene parlato più di una volta poi mi afferrò la mano e prese a correre verso il locale che si poteva notare dall’enorme insegna blu luminescente con scritto “Diamond”:era abbastanza grande e nonostante Matt ero sicura che avrei passato una bellissima serata con Ivy come sempre, ma ancora non immaginavamo quali incontri avremmo fatto.




               

                        Faith                                                              Ivy




Ciaooo a tutti/e

Vorrei farvi sapere che questa è la mia prima fanfiction su efp e spero davvero che vi piacerà e che riuscirete a capire sempre di più la storia.Posterò il prossimo capitolo al più presto,intanto mi piacerebbe molto ricevere qualche recensione per sapere cosa ne pensate.

-Aria :))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoldOnPainEnds