Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anotherworld_x    14/07/2013    5 recensioni
‘La mora.Mi piace.’ con un dito Zayn puntò una ragazza magra dai capelli neri fino le spalle.
‘Ottima scelta!’ ridacchiò Harry posando lo sguardo su una chioma bionda seduta.
Zayn guardò nel suo stesso punto. ‘Mh, facciamo a cambio?’ disse e nello stesso istante la ragazza si voltò guardando la gente ballare con un drink tra le mani.
‘BLUE!’ Zayn quasi urlò fissando la ragazza,poi Harry e di nuovo la ragazza con fare confuso.
‘Quella ti farà impazzire.’
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"grandi e forti mani"

Le prime due ore furono molto veloci,il primo giorno di scuola non è che facevano granché.

Ora,gli aspettava solamente la mensa.
Blue subito fece una smorfia entrando,si guardò intorno in cerca di un tavolo vuoto,possibilmente.
Il suo sguardo cadde in uno in fondo,all'angolo. C'era solo un ragazzo seduto e questo gli avrebbe facilitato le cose.
Passò tra diversi tavoli prima di arrivare a quello prestabilito.
‘Posso?’ chiese quasi in un sussurro,il ragazzo la guardò negli occhi prima di accennare un sorriso dolce.
‘Certo’ le rispose con da fare sempre cautamente, aveva forse paura di spaventarla?
Passarono pochi minuti,poi Blue prese la sua mela dallo zaino e cominciò a guardarla con disgusto,ci pensò su' poi la rimise a posto aprendo il suo amato libro.
‘Sono Liam’ improvvisamente il ragazzo parlò offrendogli la mano che Blue strinse non appena mise a fuoco la situazione.
‘Blue’ sforzò un sorriso per poi tornare a leggere.
‘Si, lo so chi sei..’la ragazza tornò a guardarlo,stavolta con fare confuso.
‘..cioè frequentiamo lo stesso corso di astronomia’ si affrettò il ragazzo notando l'espressione di Blue che,tirò un sospiro annuendo con la testa.
Imbarazzata si alzò di scatto dal tavolo,poi lo guardò mostrando un falso sorriso.
Sospirò,ancora.
‘ci vediamo.’disse,ricevendo un sorriso da parte di Liam, prima di andare in giardino sotto il solito albero secolare.Prese il pacchetto di sigarette dalla tasca del cappottino in pelle nero e ne sfilò una.
 
‘E' già la quinta che fumi.’ affermò Harry, che quel giorno passò per la via di Blue.
‘E tu che ne sai?’ chiese indifferente,il ragazzo si limitò ad alzare le spalle sorridendo prima si sparire rientrando dal suo solito gruppo di fighi,così dicevano gli studenti di quella scuola.
 
A passo svelto, quando finalmente le lezioni terminarono, uscì dalla scuola,passando proprio davanti ad Harry che la squadrò in cerca di un suo sguardo,che però non ricevette.
‘Ah però,bel culo’ urlò uno dei suoi amici riferendosi alla ragazza appena passata davanti a loro.
‘Zayn!’ Harry lo guardò fulminandolo, non sapendo neanche lui il perché della sua reazione.
‘Ti piace!’ aggiunse Louis scrutando l'amico.
‘E'.. carina,ma non fa per me’ disse semplicemente rivolgendo un'ultimo sguardo alla figura di Blue che si allontanava a passo svelto.
‘Carina? scherzi? quella è una barbie’ ridacchiò Lou.
‘Non è come le altre però,troppo..’ Harry non riusciva a trovare la parola adatta per descrivere la ragazza quando Zayn intervenne: ‘Troppo strana,amico.’
 
Erano le quattro in punto quando con un gesto,Blue chiuse il getto della doccia rimanendo qualche istante con lo sguardo vitreo.
Scosse la testa afferrando l'asciugamano candido e avvolgendolo intorno al suo corpo esile,per poi fermarlo all'estremità con una molletta.
Indossò velocemente l'intimo guardando la sua figura allo specchio,poi si mise una maglia larga che le coprivano metà delle gambe.
Si buttò sul letto-ancora con i capelli bagnati-quando sentì la porta aprirsi e chiudersi,un sospiro da parte del padre e un
‘Sono tornato,Blue.’
Si alzò dal letto andando vicino la porta bianca ‘Ciao papà..’ sussurrò mettendo una mano sopra essa,non avendo abbastanza coraggio da urlarlo,urlare dalla felicità.
Scendere e magari abbracciarlo e dirgli ‘quanto mi sei mancato.’ perché sì, a Blue mancava molto.

 
Il resto del tempo si dedicò allo studio,per poi tornare a leggere il suo solito libro,il suo preferito: ‘Speak,le parole mai dette’. 
Forse quel libro la rispecchiava molto e forse era proprio per quello che era il suo preferito, quello che continuava a leggere seppure sapeva ogni parte,ormai, a memoria.
‘Blue,è pronta la cena.’ urlò il padre dalla cucina, chiuse in un tonfo il libro..lo mise sul comodino di legno spegnendo la lampadina e scendendo di sotto.
‘Buon appetito.’il padre sorrise mettendogli un piatto di bistecca,insalata e patatine fritte davanti.
Per evitare di far preoccupare il padre,mangiò tutta la bistecca e una buona metà di patatine,anche se non ne aveva molta voglia.
‘Allora.. -addentò un boccone di bistecca- com'è andato il primo giorno?’ la guardò,diritto negli occhi.
‘Abbastanza bene.’ posò la forchetta nel piatto rumorosamente.
‘Sono stanca,ora vado a letto.Notte.’
 
Era questo il loro rapporto ‘Buongiorno,mangia,buonanotte.’
Blue però non andò subito a letto,prima si recò fuori il balcone a fumare una sigaretta come era suo solito fare quando era particolarmente nervosa.
E nello stesso momento in cui lei cominciò ad accendere la sigaretta, dalla porta della casa difronte uscì il ragazzo dagli occhi verdi, Harry, intento a buttare l'immondizia nell'apposito contenitore.
Harry si guardò intorno aspirando un pò d'aria fresca prima che il suo sguardo andò a Blue ancora sul balcone a fumare.
Alzò la mano,in segno di saluto, sorridendogli. 
Ha delle belle mani,constatò Blue affogando nei suoi mille pensieri.
 
Grandi e forti mani.Tanto forti da poter salvare Blue?
Salvarla da sé stessa.
 

Salve doolcez ze.

so che è una schifezza ma l'ho scritto molto velocemente,
non volevo farvi aspettare molto (:
comunque, riassumiamo: abbiamo visto che ha conosciuto Liam,jvdk..un Liam moolto misterioso,
e sono entrati in gioco anche Louis e Zayn,nonché amici di Harry.
oltretutto abbiamo visto ancora quanto è vulnerabile Blue,di come cerca di "scappare"
da TUTTO; comunque vi volevo ringraziare per le bellissime parole che scrivete nelle recensioni e..
non dimenticatevi di farlo,è importante il vostro parere. ricordatevelo.
la vostra opinione conta, e per me MOLTISSIMO.
vi ho annoiato abbastanza,no? vi lascio in pace dai xx.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anotherworld_x