Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: styles dimples    14/07/2013    1 recensioni
Una pagiana di diario della star internazionale Liam Payne.
Liam è un ragazzo come gli altri, e anche lui ha un diario segreto a ci racconta tutta la sua vita, specialmente in questo periodo in cui lui è particolarmente triste.
cerca di nascondere a tutti ciò che prova, ma cosa prova veramente?
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  DEAR DIARY 






Caro diario,

Sono io, Liam. Sono particolarmente triste in questo periodo, il perché lo capirai da solo.
Il fatto è che credo che i nostri fans mi odino. Non so che cosa ho fatto per farmi odiare, ma non mi amano quanto amano Harry.
La situazione si ripete.
Sta succedendo quello che mi succedeva anni fa, con i bulli. Quando mi dicevano che ero una nullità, quando mi ripetevano che ero uno sfigato perché ero malato, anche se non era colpa mia.
Mi dicevano di essere talmente sfigato da nascere morto. Ricordi?
Ricordi quel dolore che abbiamo condiviso? Credevo che fosse passato tutto, invece non è così. Forse avevano ragione loro.
Pensavo che loro mi amassero, tutti, ma mi sbagliavo, qualcuno mi odia.
Perché lo fanno? Io cerco sempre di essere gentile con loro.
Le amo tantissimo e non sanno quanto stia bene quando le vedo cantare o urlare ad un concerto, quando sorridono o si emozionano quando ci vedono e ci chiedono di scattare una foto con noi.
Le cose per qualche motivo stanno cambiando.
Qualche giorno fa, ad un meet and greet, si presentò una ragazza.
Ci mettemmo tutti in posa per scattare la foto, ma lei ad un certo punto mi disse: «No, tu no. Non ti voglio nella mia foto.»
Io mi sono semplicemente limitato a sorriderle e a dirle «Okay, non importa», ma in realtà io stavo male, non è bello sentirselo dire.
Zayn non ha voluto fare la foto con lei ed è uscito dalla foto venendo verso di me, poi mi ha abbracciato, mi ha detto che non dovevo darle ascolto, ma io non ci riesco.
Non riesco a non ascoltare le persone. Avrei sempre voluto essere una persona a cui non importa niente di quello che dicono gli altri, ma non è così... Vorrei sapere cosa c'è che non va in me.
Qualche volta ho paura, ho paura di essere odiato. O almeno più di quanto lo facciano ora alcune persone.
Mi è successo più volte che mi mostrassero odio, ma io non riesco a ricambiarlo. So cosa si prova ad essere odiati, non sarei mai capace di odiare qualcuno.
Questa cosa si è ripetuta già due volte, io ho provato a chedergli scusa, avrei solo voluto essere onesto con loro, senza fare del male a nessuno, quindi ho chiesto scusa. Forse mi sono comportato male con loro, forse non dovrei essere così.. Così come sono.
Quando ieri sera ho visto i cartelloni fra la folla con su scritto "Liam sta zitto" oppure "Liam datti fuoco" mi sono sentito morire dentro, a stento riuscivo a trattenere le lacrime. Mi hanno augurato la morte. Le mie fans lo hanno fatto. Non credevo di essere davvero così sbagliato.
Zayn, quando mi ha visto, mi ha afferrato dal collo e unendo le nostre fronti ha detto «Non ascoltarle, sei bravo. Sei incredibile. Non ascoltarle.» io, bhe, ci ho provato, ma non credo sia andata molto bene.
Non riuscivo più a cantare bene durante il concerto, ogni volta che guardavo quei cartelloni mi sentivo una nullità. Avrei voluto sparire, non essere su quel palco.
Io sono molto grato a loro per quello che hanno fatto per noi, ci hanno fatti arrivare fino a qui, in vetta alle classifiche, ci troviamo ad esibirci in degli stadi e senza di loro nulla di questo sarebbe stato possibile. Le amo tantissimo, e sapere che qualcuna di loro mi odi è davvero come essere un bicchiere di cristallo, cadere e frantumarsi in mille pezzi.
Non avrei voluto essere sbagliato con loro, avrei solo voluto essere come gli altri, ci sto provando.
Sto cambiando il mio aspetto fisico per essere "come gli alti ragazzi": sto cercando di cambiare il modo di vestirmi, quindi indosso piu spesso qualche canottiera piuttosto che una t-shirt o una camicia a quadri; ho cambiato taglio di capelli, ho fatto qualche tatuaggio in più, indosso più spesso qualche cappello che mi dia un aria da "figo" ma sembra che stia sbagliando in qualcosa.
Non posso fare altro che chiedere scusa.
Non voglio essere odiato, voglio solo fare ciò che mi piace, voglio solo cantare per loro e far emozionare la gente insieme ai ragazzi.
Loro ormai sono la mia famiglia visto che gli altri sono molto lontani da me, sono come fratelli per me e sono sempre lì a consolarmi, soprattutto Niall.
Lui dice di capirmi, di capire cosa sto passando io in questo periodo perché anche lui, fino ad un anno fa, veniva trattato in questo modo.
Spero che le cose si aggiustino presto per tutti, amo le nostre fans, non voglio che mi odino.
Adesso vado, sta per iniziare il concerto, spero di dare il meglio di me.
Ciao diario, a presto.

Liam xx.



__________________________________________________________________________________________________________
Ciao :)

Alloora, ho scritto questa OS su Liam perchè veramente, dopo quello che è successo, credo che voi sappiate, mi sono sentita malissimo perchè ho provato ad immaginare per un secondo come stesse Liam.
Di certo non è una cosa bella sentirsi dire "stai zitto" al proprio concerto eccetera.. non sto qui a raccontarvi di nuovo tutto lol
Mi sono ispirata molto alle cose che ha detto lui nei tweet longer che ha scritto per noi, in ogni caso spero che vi sia piaciuto e che sia riuscita a trasmettervi qualcosa di quello che provavo anche io mentre lo scrivevo..

Grazie per aver letto! :)

#F. aka @zaynsdimple (su twitter)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styles dimples