Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    14/07/2013    4 recensioni
Questa storia parla di un amore sbocciato in un modo molto strano.
Forse non ci starete capendo niente,riassumendo più semplicemente:
Kyle è un ragazzo problematico che non perde occasione di attacar
briga con chiunqye gli dia fastidio.
Invece Alex è una ragazza che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato,
la quasi espulsione ed un ricatto intreccerà la vita dei due giovani.
Misaki99
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex


Sono passate varie settimanteda quel pomeriggio in cui ho raccontato tutta la verità a Kyle.


Le cose fra me e lui vanno benissimo, ma c'è qualcosa qualcos’altro che va molto male: Dylan. Quel ragazzo non mi lascia in pace. Da quando è diventato il mio professore non perde occasione per schernirmi o umiliarmi davanti ad i miei amici. Ogni volta che apro lo zaino trovo un biglietto con una rosa nera, con su scritto "presto sarai mia!", ho deciso di non parlarne con Kyle perché so come reagirebbe, ma la cosa sta diventando insostenibile. La campanella mi distrae dai miei pensieri e mi dirigo sbuffando nell'aula d’inglese e appena varco la soglia lo vedo. Eccolo lì, il professore più sadico del mondo pronto a torturarmi per un'intera ora. Forse sto esagerando, sembra di essere in un film horror!


Non ho neanche il tempo di sedermi, che il professore mi chiama per essere interrogata.

«Sannino, interrogata»e te pareva!Io odio l'inglese , non capisco niente di questa materia, speriamo che vada bene...


«Alex com'è possibile che non sappia niente?!»


«Prof non mi urli contro, ieri non ho avuto tempo di studiare».    


«Vorrei proprio sapere cosa ha avuto da fare… per caso era con il suo fidanzato e non aveva tempo di studiare?»


«Mi dispiace ma di certo non racconto cose personali ad un mio professore»


«Esca fuori immediatamente!!»


«Razza di cretino, esco, non urlare»


Dopo aver passato il restante del tempo fuori, vedo Dylan uscire arrabbiato come non mai, trascinandomi nell'aula dei professori. Inizio ad avere paura quando lo vedo chiudere la porta a chiave.


«Che cosa vuoi?» gli chiedo cercando di mantenere la calma.   


«Niente di che, voglio solamente punire un'alunna molto cattiva» dice avvicinandosi lentamente a me e intrappolandomi fra lui e il muro. Accade tutto molto velocemente, il mio corpo trema di paura quando lui mi bacia con violenza. Le sue mani percorrono con violenza il mio corpo, cerco di liberarmi tirandogli un calcio nelle parti basse e quando cerco di fuggire dalla finestra sento qualcosa colpirmi fuoriosamente violentemente la nuca e da lì in poi mi avvolgono le tenebre. Cerco di liberarmi, ma mi è difficile muovere le gambe: è come se fossero bloccate da qualcuno o meglio da qualcosa lo stesso vale per le bracciaHo gli occhi bendati e sento distintamente l’odore di muffa e di chiuso; sono sdraiata su un letto con braccia e gambe legate e credo di essere in questa posizione da molto poiché sento tutti i muscoli indolenziti.
L’unico pensiero che mi passa per la testa in questo momento è: devo scappare!
Dopo numerosi tentativi di liberarmi risultati del tutto inutili, sento la porta aprirsi e in quel momento il mio corpo si blocca, mentre dentro di me si fanno spazio diversi sentimenti come la paura e il terrore.
Si avvicina lentamente e il rumore dei suoi passi,coincide con il battito frenetico del mio cuore. Fingo di dormire così forse mi lascerà in pace se mi vede addormentata!


«Piccola Alex finalmente ti sei svegliata. Hai dormito per quasi tre giorni, temevo di averti uccisa» tre giorni; sono tre giorni che sono qui! Sento la sua mano accarezzare il mio viso e istintivamente mi ritraggo: solo Kyle può sfiorarmi!


«Stai ferma puttana che non sei altro! Da quel Kyle ti fai toccare e da me no?!» urla iniziando a darmi pugni e calci ad ogni dove imprecandomi contro. Il dolore diventa insostenibile e dopo l'ennesimo ceffone sento il sangue fuoriuscire dal mio labbro rotto.


«Questo è solo l'inizio, vedrai come ci divertiremo!» detto questo se ne va. In quel momento, con l'oscurità che mi circonda riesco  a liberare il mio dolore e piango lacrime amare pregando quel Dio in cui non ho mai creduto di farmi fuggire da quel posto perché  voglio ritornare alla mia vita, ma più di tutto voglio ritornare dal mio Kyle.

 

 

*Angolo Autrice*

Mi scuso immensamente,mi dispiace di non aver aggiornato più ma non avevo ispirazione perfortuna è tornata :) Betato da true_


Misaki99

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99