Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Anel    14/07/2013    1 recensioni
Rose e Gaia hanno 15 anni, e ormai sono nel pieno dell'adolescenza, ma allo stesso momento sono anche delle criminali. Riusciranno a tenere fuori la vita sentimentale da quella criminale?!?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera tardi...


Harvey... Harvey... Harvey - Tentò di svegliarlo, Poison Ivy.


Dato che Due Facce aveva il sonno molto pesante, Ivy sapeva che c'era un unico modo per svegliarlo. La donna incomiciò a tirargli calci dappertutto, finchè non ne tirò uno proprio nel suo punto debole, ciòè quello di tutti gil uomini del pianeta.


Cazzo! Perchè l'hai fatto? - Gridò l'uomo.


Scusa... Ma non ti svegliavi... - Si scusò, la donna.


Cosa c'è? - Domandò, dopo un pò, Harvey Dent.


Poison Ivy lo guardò per un pò negli ochhi, ma alla fine disse - Non ti devi arrabbiare... E' una cosa che prima o poi capita a tutte le donne... - Continuava a ripetere le stessi frasi.


Ma che cosa? Mi fai innervosire di più se non parli! Parla! - Continuava a urlare, l'altro.


Rose ha fatto l'amore! - Disse lei velocemente.


Due Facce stette immobile per un po', ma poi si riprese dal suo piccolo schock e chiese - Quando? -


Quella sera che era uscita con David... - Rispose piano, Poison Ivy.


Lo sapevo che c'era sotto qualcosa oltre al suo ritardo! - Esclamò lui.


Quando l'hai scoperto? - Chiese poi, lui.


Sta mattina... - Disse lei.b


E perchè non me lo hai detto prima? - Domandò, Due Facce


Volevo aspettare il momento giusto... E un altra cosa, lui domani viene a mangiare da noi... - Disse Pamela.


A ok... Ora lasciami dormire! - Esclamò seccato lui, girandosi.


Aspetta... Ti prego non fare figure domani... Fallo per Rose... - Disse Ivy afferrandolo.


Certo! Ma che figure quoi che faccia io! Se mai sei tu che non devi far figure! - Esclamò l'uomo.


Io non ho mai fatto far figure a mia figlia... Lo sai che il suo ragazzo non sarà uno scemo a casa... Conosci nostra figlia! - Disse lei, per poi risdraiardi.


Due Facce aspettò un po', ma poi le disse - Lo so che lei non è una tipa che stupida che si innamora del primo che vede... E ho anche intuito che è un bravo ragazzo... Solo che non voglio che frequenti gente così normale... - Disse lui.


Io invece vorrei che nostra figlia trovasse qualcuno che la amasse anche se è nostra figlia... E per me questo ragazzo ne è in grado... - Disse lei avvicinandosi.


Si... Ma il mondo è pieno di persone pronte a tutto pur di avere fama e soldi per aver fatto trovare alla polizia dei ciminali... - Disse lui, prendendola sotto braccio.


Lo so... Però quel ragazzo... Mi ricorda te... Non so bene come spiegartelo, ma lui è sempre stato presente per lei, anche se lo trattava male...Anche se lo fa per ridere... - Ammise Ivy.


Ora ho capito... Tu pensi che lui è bravo come me e quindi non la farà soffrire... - Disse lui, sorridendo, e dandole un bacio sulla nuca.


Si... - Disse lei, sdraiandosi con due facce, per poi abbracciarsi e addormentarsi.


A casa del Joker...

Puddin... - Disse Harley, interrompendo il sonno dell'uomo.


Che cazzo c'è! - Esclamò lui, senza girarsi.


Ti devo dire una cosa importante - Disse lei.


Spara... - Disse  il Joker senza neanche girarsi.


Harley aspettò un attimo, ma poi disse - Va bene... Visto che lo vuoi sapere così te lo dico e basta... Gaia ha fatto sesso con Alex, la scorsa notte -


Il Joker non rispose per un paio di sencondi, ma poi si mise a gridare - Cosa! Mia figlia ha fatto sesso! Ma ha solo 15 anni! Lei non è pazza, è solo una troia! Non può farlo! - Il Joker si bloccò per un attimo, ma poi riprese i suoi urli isterici, ma sta volta, contro la povera Harley - E tu come al solito l'avrai abbraccioata e detto "Com'è stato? Ti sei divertita? Emozionante?"... -


Il Joker, come suo solito, incominciò a picchiare Harley.


 Puddin... Ahi... Ti prego non svegliare Gaia... Fallo per lei... Picchiami pure... Ahia... - Continuava a ripetere Harley Quinn, ricordandosi della promessa che il Joker aveva fatto alla figlia.


Non me ne frega niente! Magari adesso sta facendo sesso con lui... - Rispose, lui.


Ahia! - Esclamò il più piano possibile, ricevendo un clacio in pancia.


Gaia, intanto si era svegliata, ed era corsa nella camera dei genitori.


Papà! - Esclamò lei, entrando in camera.


Lasciala stare! E' colpa mia! - La difese, Gaia.


Hai ragione... E' colpa tua! - Esclamò il Joker, avvicinandosi a Gaia.


Il Joker le stava per tirare un pugno, quando Alex, afferrò Gaia da dietro e la afferrò nelle sue braccia. Gaia abbracciò Alex, e si mise a piangere.


Il Joker, si calmò e si sedette sul letto, senza degnare di un sguardo, nessuna delle persone presenti nella stanza.


Ci furuno alcuni secondi di silenzio, ma poi Alex e Gaia, aiutarono Harley a rialzarsi e ad andare verso il bagno.


Dopo mezz'ora...


Il Joker era ancora seduto sul letto, quando Harley ritornò piena di lividi e ferite.


Alex e Gaia andarono in camera, lasciando Harley e il Joker da soli.


Il Joker sentiva una sensazione che aveva già provato nella sua vita, ma che non accadeva molto spesso.


i due si risdaiarono nel letto e spensero tutte le luci


Dopo dieci minuti...


Harley - Disse il Joker.


Cosa c'è? - Domandò lei.


Stavi dormendo? - Chiese il Joker.


No... - Rispose lei.


Neanch'io... Non so perchè prima mi sono arrabbiato, è una cosa normale che nostra figlia abbia fatto sesso... - Disse calmo, il Joker.


Si, ma te sei fatto così... Sono i rischi che incontri quando sei Harley Quinn - Rispose lei.


Ah... Tu sei pazza! - Disse il Joker, facendo una risatina iniziale.


Anche tu! Ora dormiamo mio pazzo e maraviglioso criminale! - Rispose, Harley.


Buona notte zucca! - Disse lui, per poi chiudere tutte le conversazioni di quella notte.


L'indomani mattina...


Mamma dobbiamo andare a prendere anche Rose -Disse Gaia, mentre faceva colazione.


Ah ok - Disse lei.


Dove andate? - Chiesero in coro, il Joker e Alex.


Andiamo a prendere dei vestiti - Rispose Harley.


Ah ok... E noi cosa facciamo? - Domandò Alex.


Voi potreste vedere tutti gli episodi della mia serie preferita, che obbligavo a vedere anche Ivy... Ora vi metto su tutti gli episodi registrati.


No... Io non voglio vedere "Bytifal.... Butfal... Insomma... Qiuella roba... -  Rispose seccato, il Joker.


Si chiama "Beatiful"... E magari ti piace... Non l'hai mai visto... - Disse Harley, facendo partire la serie alla televisione.


Mettila pure su... Tanto noi non la guarderemo... - Disse il Joker.


Mezz'ora dopo...


Ciao Rose - Disse Gaia.


Ciao - Rispose lei, salutando entrambe.


Ivy no viene? - Domandò Harley.


Non lo so... Se vuoi la faccio venire... Almeno non ti annoi... - Disse Rose.


Non è perchè mi annoio con voi... Solo che devo dire delle cose a tua madre... E' da un bel po' che non la vedo... - Disse Harley Quinn.


Siete peggio di noi due...  E' da meno di una settimana che non vi vedete... - Disse Harley, mentre Rose andava a chiamare la madre.


Dopo cinque minuti....


Eccoci - Disse Poison Ivy, salendo in macchina.


Ma dove andiamo? - Domandò poi, lei.


In farmacia... - Rispose Harley, mentre guidava.


E perchè? - Domandò Ivy.


Dobbiamo prendere delle pastiglie anticoncezionali... Visto che ce l'ho fatta a dirlo - Disse Gaia, facendo la linguaccia a Rose.


Poison Ivy non parlò per un pò, ma poi chiese a Gaia - Quando è successo? -


Due notti fa... Come Rose... - Disse lei sorridendo.


No... Davvero? Non è che vi eravate messe d'accordo prima... - Disse sorridendo, Harley.


No... Si vede che siamo due brave cugine... O sorelle... - Disse Gaia.


Preferisco cugine... Le sorelle tendono di più a litigare... E poi noi non siamo poi così uguali... - Disse Rose.


Noi di differenze abbiamo... I  capelli, gli ochhi, La bocca, L'altezza,  poi tu sei più bella di me... - Disse Gaia.


Ma non è vero... Siamo entrambe molto belle! - Esclamò Rose.


Si si... Poi io ho la metà del tuo seno... - Disse Gaia, a bassa voce.


E allora? Dai su scendiamo dall'auto e basta - Disse Rose, per poi scendere dall'auto.


Dopo mezz'ora, all'accaglieria...


Siamo tornate! - Esclamò Harley, entrando, e vedendo una scena che non avrebbe mai potuto immaginare.


Le luci del salotto erano tutte spente e c'erano Alex e il Joker che stavano vedendo "Beatiful", seduti sul divano, pietrificati, con in mano un sacchetto di popcorn a testa, e con accanto cinque scatole di fazzoletti.


Anche Gaia andò in salotto a vedere che cosa stava succedendo, e scattò una foto ai due uomini che stavano vedendo "Beatiful".


Dopo pochi secondi Harley e Gaia scoppiarono a ridere, ma furono subito bloccate dal Joker che gridò - State zitte! Qui si vede "Beatiful" e quindi state zitte.


Va bene - Disse Gaia, mentre pubblicava la sua foto su instagram.


Nello stesso momento...


Ciao papi - Disse Rose, mentre tornava in casa.


Vieni a guardare il  "Gotham Now on Television" - Disse Due Facce.


Ok... Ma quella...? - Domandò Rose.


Si, sei tu! Che ti avevo detto! - Esclamò il padre.


Si, lo so papi... E' che... - Fu interrotta, Rose.


Te l'ho detto che non devi frequentare delle persone così importanti! - Esclamò Due Facce, per poi ascoltare un ragazzo a cui stavano facendo una mini intervista.


C'era una grande folla di giornalisti e paparazzi che facevano un molte domande a David, che non faceva altro che rispondere - Non sono tenuto a rispondere a questa domanda... Vada via... -


David Sent, è vero che questa coraggiosa ragazza è la sua fidanzata? - Domandò una giornalista.


No! Lei è mia cugina, ed è arrivata in città per le vacanze estive! Ora lasciatemi in pace - Continuava a rispondere alla stessa domanda David, finché non raggiunse finalmente il suo motorino.


Almeno questo ti ha difesa! - Esclamò Poison Ivy, che stava origliando da un po' la conversazione.


E' lui il mio ragazzo... - Rispose Rose.


Allora altro che è carino... E' meraviglioso! - Esclamò Ivy, alzando il volume.


Grazie! Io si che ho bei gusti... Comunque siamo fuori pericolo... - Disse Rose, a suo padre.


Va bene, per sta volta ti perdono... Ma non fare più l'eroina... Hai anche rovinato un colpo del Joker... - Disse lui, tirandole, un leggero coppino.


Ma io non volevo... E' stata Gaia che si è sacrificata... - Si difese, Gaia.


Dopo pochi secondi tirò fuori il suo cellulare e mostrò ai suoi genitori la foto del Joker e di Alex mentre guardavano "Beatiful". I suoi genitori stavano a dir poco morendo dalle risate, e  Rose scrisse nei commenti - "Ho sempre desiderato vedere il Joker così :) (da parte di mia madre)... Certo che anche Alex è un vero uomo! :) (da parte mia)... Ahah" -


Dopo pochi secondi arrivò anche il commento di David  - "Ahah... Che bella scena! Sia la vostra, sia quella di Rose!" -


Alle sei...


Ciao David! - Disse lei, vedendolo arrivare.


Ciao... Dici che tua mamma si arrabbia se mi vede con una moto? - Domandò lui, mentre scendeva.


Probabile... Ma tanto casa mia è vicina, possiamo andarci a piedi... - Rispose Rose, per poi aggiungere - Grazie per aver detto una balla... Anche se era il minimo che potevi fare... Dopo che ho salvato la collana di tua madre... - Disse lei, facendo un sorriso finale.


Prego... Ci credi se ti dico che non volevo venire... - Ammisa, David.


Lo pensavo... Mi dispiace, ma i miei ci tengono tanto, per cui li ho accontentati... Ma non ti preoccupare, mia mamma ti salverà da mio padre! - Disse lei, rassicurandolo.


Spero... Disse lui, iniziando a camminare, insieme a lei.


A casa di Rose...


Buona sera - Disse David, entrando in casa di Rose.


Ciao - Dissero entrambi.


Cosa vorresti mangiare sta sera? - Domandò Poison Ivy, al ragazzo.


Non lo so... Per me è uguale... - Rispose, David.


Mamma, facevi prima a chiedergli se gli piace la verdura... - Disse Rose.


Allora mi va bene - Disse lui.


Ah ok... Se no non mangiavi... - Disse Ivy, sorridendo.


Ci furono alcuni secondi di silenzio, ma poi Rose prese la mano di David e lo portò sul divano e disse - Noi guardiamo un po' di tv -


Che cosa guardiamo? - Domandò lui.


Glee... C'è la replica dell'episodio di ieri sera, ma visto che tu non l'hai vista... La dobbiamo vedere... - Dissse lei, sorridendo.


Ah ok... Grazie... - Disse lui, sorridendo e alzando gli occhi.


Non c'è bisogno che mi ringrazi... Io so quanto ti piace questo programma... - Disse lei, sorridendo e accendendo la tv.


Da morire... - Disse lui.


Dopo un ora...


 Ti posso fare una foto? - Domandò, poi David.


Si... Però aspetta che mi devo sistemare un pochino... Tu asettami in camera... - Disse lei.


Ok... - Disse lui, alzandosi.


Come ti sembra? - Domandò Ivy, mentre "cucinava" insieme a Due Facce.


Normale... Mi sta abbastanza simpatico... Anche se non mi pice che vuole fare una foto a Rose - Rispose l'uomo.


Perchè? - Chiese lei.


Perchè non mi fido... - Rispose dopo un po', Due Facce.


Invece per me è un buon candidato a vita... - Disse lei.


In che senso? - Domandò l'uomo.


Nel senso che lui è... Bravo, si fa fare di tutto... E se mia figlia è come me, allora è pazza di questo qui... - Rispose Ivy.


 Allora avrà un ergastolo a vita... - Disse Due Facce.


Si... Mi dispiace per lui... Anche se è felice... - Disse Ivy.


Il difetto di Rose è di aver ereditato il tuo carattere... - Disse lui.


Si... Infatti ha un sacco di uomini che lle corrono dietro... E lei non usa neanche i miei trucchetti... - Disse Ivy, tirandogli un coppini.


Ahia... - Disse lui, per poi darle un bacio sulla guancia.


In camera...


Ma perchè mi devi fare una foto? - Domandò, Rose.


Per mostrare a un mio amico che ti ho conquistata veramente - Rispose lui.


Un tuo amico chi? - Domandò lei, incuriosita.


Alex, i miei compagni di liceo, un po' tutti... - Rispose lui, con un piccolo sorriso.


Va bene... Però io non sono un oggetto che bisogna vincere... - Si difese lei.


Appunto... Io gli ho parlato un po' di volte di te... Ma loro mi continuavano a dire che non ti avrei mai conquistata... A parte Alex... - Rispose lui.


Va bene... Che foto dobbiamo fare? - Chiese la ragazza.


Tu che mi baci... Va bene? - Disse lei, mentre con la sua testa pregava che dicesse di si.


Uff... Va bene... Te lo concedo... Ma non capiterà più... Hai le plastichine, vero? - Chiese lei.


Si... - Disse lui, per poi fare una foto con lei, mentre la baciava.


Dopo che pubblicarono la foto su entrambi i profili, notarono che la foto di Alex e del Joker aveva ricevuto quasi duemila "Mi piace".


Come ha fatto a ricevere tutti questi "Mi pice"? - Domandò David.


Io e Gaia siamo conosciue da tutti i seguaci dei nostri genitori, ad esempi mia mamma è l'idolo di tutti gli hippy e anche di alcuni scienziati, mentre mio padre da quelli che hanno avuto dei brutti problemi nella loro vita... Mentre i genitori di Gaia sono seguiti da tutti i malati mentali - Rispose Rose.


Ah... Ora hi capito... Secondo te riceverà tanti mi piace la nostra foto?  -Chiese poi lui.


Tantissimi... Sta sera, prima che tu vada controlliamo - Rispose lei, sorridendo.


Venite a mangiare! - Si sentì Due Facce gridare.


Allora David, che cosa studi? - Domandò Ivy.


Vado al liceo che c'è qui a Gotham... Faccio il liceo classico - Risopose lui.


E come ti è andato l'anno? - Domandò Due Facce.


Bene - Rispose lui.


Mamma sai che l'ultimo esame di scienza che ha fatto ha preso 110 e lode... Ed era su una pianta che forse abbiamo anche noi... - Disse Rose.


Ah si... E che pianta era? - Domandò Ivy.


L'orchidea Orchys morio... - Rispose David.


Ah... Capito... Si ce l'abbiamo... - Rispose Ivy.


Che cosa fai di solito la sera? - Domandò Due Facce.


Se ho un esame ripasso, nei wekkend o esco con i miei amici, o chatto, o sto a casa a vedere la televisione - Rispose lui.


E i tuoi genitori cosa fanno? - Domanò Ivy.


I miei sono entrambi avvocati - Rispose David.


E come si chiamano? - Domandò Harvey.


Mio padre Mark Sent, mentre mia madre Katy McGregh - Rispose David.


Conoscevo tua madre... Ma tuo padre no... - Rispose lui.


Mia mamma è nata a Gotham, mentre mio padre era arrivato qui per lavoro... Dopo che si sono conosciuti sono passati due mesi, ma poi mia madre è rimasta incinta e ha dovuto lasciare il lavoro - Spigò David.


Si conoscevo la loro storia. Quindi ci vai d'accordo con loro? - Domandò Due Facce.


Abbastanza... Io e mia madre andiamo molto d'accordo, mentre io e mi padre non molto... Noi ci vogliamo bene, solo che abbiamo degli ideali diversi... - Rispose David.


Già... Sai che ero tentata di mettrlo a terra la scorsa volta... - Disse Rose.


Lo so te lo leggevo negli occhi, e anche da come hai stretto i pugni - Rispose David sorridendo.


Si, ma mi sono dovuta trattenere... - Rispose Rose, sorridendo.


Finito di mangiare...


Finito di mangiare, si misero a vedere un film... David, riuscì a rillassarsi e a godersi il film, nelle quale ricevette anche un bacio da Rose, perchè le faceva ridere la sua faccia mentre guardava quel film.


Alla fine David andò a casa verso mezzanotte, e ebbe solo un bel ricordo di questa serata, accompagnata da 2200 "Mi piace".







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel