Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: smelly13    14/07/2013    2 recensioni
"Ok, Ronald, mettiamola così: se pari quest’ultimo tiro, ti sposerai con Hermione!"
Piccola Flashfic senza nessuna pretesa, enjoy :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAGARI FOSSE TUTTO COSI’ SEMPLICE

-Sono stanca, vado a farmi una doccia. Venite?-
Ginny , da terra, dopo 3 ore di allenamento di Quidditch sotto al sole.
-No, noi facciamo un’ultima serie!- le urli dall’alto, cercando sempre di rimanere in equilibrio sul tuo manico di scopa.
-D'accordo, ci vediamo a cena- dice, ed entra a passo lento nella porta degli spogliatoi.
Harry, in volo al centro del campo e con la pluffa in mano, ti guarda rassegnato: sa bene che vuoi allenarti per evitare figure alla partita di sabato,  ma è stanco pure lui, e sicuramente avrebbe volentieri  seguito i vostri compagni di squadra, che si sono già ritirati da un pezzo.
– Dai, non sei così male, sono sicuro che farai un’ottima figura domani!-
Ma non lo senti: sei già concentrato sulla pluffa nelle sue mani.

La prima volta, la pluffa ti passa a dieci centimetri dal tuo braccio sinistro disteso.
La seconda volta, sfreccia esattamente sotto il piede destro.
Ok, Ronald, mettiamola così: se pari quest’ultimo tiro, ti sposerai con Hermione!
Shack!
L’ultima volta, la pluffa ritorna indietro, esattamente fra le braccia di un Harry con un sorriso stanco
-Bravissimo Ron, questa era difficile!-
Sorridi di rimando, Magari fosse tutto così semplice!

 

 

My corner:
Buonsalve a tutti!
Doveva essere una drabble, ma ovviamente mai che io riesca a stare entro le 100 parole … ed è la mia prima Ron/Hermione (sono una Fred/Hermione convinta), quindi… pietà, please.
Le recensioni sono ben gradite, belle o brutte.

Smelly13

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: smelly13