Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: gaia1986    14/07/2013    2 recensioni
10 canzoni, 10 drabble per ognuna che raccontano (o almeno ci provano) i sentimenti di Tony e Ziva. Io vi consiglio di sentire anche le canzoni mentre leggete. Ho messo i titoli e i cantanti per facilitarvi (ma non i link di youtube) e anche degli stralci dei testi: sono quelli che più associo ai Tiva.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4 – Ih-Ah! – Devin Towsend Project

"We don't even understand
Something's going on
We don't even understand
So how could this be wrong... ah!
Ih-ah!
I'm so in love with you"

 
Come può sembrarmi così giusto e allo stesso tempo così sbagliato essere così innamorato di te?! Come posso continuare a fingere che mi basti esserti amico, quando ogni volta che ti vedo mi manca il fato per quanto sei bella.
Al diavolo Gibbs e al diavolo le sue regole. Qui ci siamo solo io e te.
Blocco l'ascensore, tu mi guardi stupita, ma non ti do nemmeno il tempo di parlare e ti blocco tra me e la parete. «Ti amo così tanto, occhioni belli!!» ti sussurro a fior di labbra prima di colmare la distanza quasi inesistente tra le nostre labbra. E ti sento sorridere sulle mie labbra appena ti bacio.
Non può essere sbagliato essere così felici.

NdA:
Nonostante la notizia dell'uscita di Cote dal cast, continuo a pubblicare... del resto NCIS prima o poi finirà PURTROPPO, come tutte le cose belle.
Per cui ecco qui una nuova canzone. Credo che in pochi la conoscano, ma vi consiglio vivemente di ascoltarla perchè secondo me è molto bella.
Se vi va, commentate.
A presto!!
Gaia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: gaia1986