Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesmarty    14/07/2013    0 recensioni
Shay Mitchell, la ragazza che tutti vorrebbero essere.
Louis Tomlinson, la rovina di Shay Mitchell.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shay Mitchell è la classica ragazza che tutti vorrebbero essere.
Capite no? Alta, magra, occhi scuri, capelli castano scuro, sguardo ghiacciato e un corpo da far invidia a Nicole Kidman.
L’unico problema di Shay? La sua incredibile schiettezza.
Non si faceva problemi a dirti le cose in faccia, neanche che ci potevi rimanere male.
Per lei era…normale.
Amante della letteratura, della scrittura e della musica e soprattutto portava uno dei cognomi più rinnovati di tutta San Francisco.
Suo padre era probabilmente uno dei giudici più famosi di tutta la città, così come sua madre, un famoso avvocato, ma questo non importava molto alla ragazza.
Frequentava una delle scuole più notevoli di tutta San Francisco , dove aveva conosciuto quello che si può chiamare la sua rovina, anche se lei ancore ne era all’oscuro.
Louis Tomlinson forse uno dei ragazzi più belli che Shay abbia mai visto.
Alto, occhi azzurri, spalle larghe e muscolose, merito della squadra di nuoto di cui era capitano, e uno spiccato senso dell’umorismo.
La cosa più spiacevole? Facevano parte della stessa comitiva, composta da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, e la sua migliore amica Lucy Sean.
Tutti figli di avvocati, o importanti medici, ma a nessuno di loro importava molto.
Erano probabilmente quelli che vengono definiti i ‘più popolari’ di tutta la scuola.
 
Il gruppetto si trovava in giardino, mentre Shay finiva di fumare la sua sigaretta insieme a Zayn.
-Ehi Shay, guarda un po’, Lucas Miglinton è da tutta la mattina che ti fissa.- disse Lucy facendo voltare l’amica verso il diretto interessato, che, in effetti, la stava guardando.
Ricambiò lo sguardo, accennando un sorriso, uno dei suoi classici sorrisi, infatti, poco dopo il ragazzo si stava dirigendo da lei.
Uno e ottanta di altezza, biondo e occhi neri, e faceva parte della squadra di nuoto, la stessa di Louis.
-Ehi Shay.- la salutò lui mangiandosela con gli occhi.
-Ciao Lucas, come mai qui?.- chiese disinvolta mentre spegneva il mozzicone caduto a terra con il suo tacco dodici.
-Ti volevo chiedere se ti andava di venire alla mia festa di compleanno, naturalmente siete invitati anche voi ragazzi.- disse riferendosi anche al resto del gruppo che accetto volentieri.
Non si facevano scappare una delle feste più attese di tutto l’anno.
-Mi farebbe piacere, grazie mille.- disse sorridendo dolcemente, ma di dolce quel sorriso aveva ben poco.
Il ragazzo divenne rosso, allontanandosi per tornare dai suoi amici mentre Shay si girava verso i ragazzi, che avevano assistito a tutta la scena.
-Ti muore dietro da anni.- affermò Zayn ridendo, spegnendo la sigaretta.
Lei scoppio a ridere prendendo il mulatto sotto braccio entrando a scuola tranquillamente.
Le ore di scuola passarono velocemente, e Shay e Lucy si ritrovarono a casa della seconda per prepararsi.
-E così te e Harry eh?- disse ridendo la rossa mentre dava un’occhiata all’armadio dell’amica seduta sul letto.
-Non lo dire a nessuno mi ucciderebbe, ma comunque si.- disse riferendosi alla scappatina che i due hanno avuto qualche giorno fa.
-Hai capito, e com’è? Bravo come tutti dicono?- chiese Shay riferendosi all’abilità che Harry aveva al letto e che tutti parlavano.
-Decisamente sì. - disse la bionda per poi scoppiare a ridere seguita dall’amica.
 
**
Tre ore dopo le due ragazze erano pronte, mentre aspettavano che i ragazzi arrivassero a prenderle.
Shay indossava un vestito nero, con il corpetto stretto e a cuore, con delle scarpe del medesimo colore, mentre Hanna un vestitino blu notte.
I ragazzi arrivarono e le due entrare in macchina nei posti dietro, e Shay avrebbe preferito mille volte andare davanti, dato chi si ritrovava a canto.
-Che c’è, ora non si saluta neanche?- disse scherzando Louis, riferendosi al comportamento della ragazza che lo aveva ignorato.
-Per te mi risparmio.- disse facendo un sorrisino ironico, e finalmente la macchina partì.
Il viaggio durò una ventina di minuti per poi fermarsi davanti un enorme villa, da dove proveniva un forte rumore di musica.
-Wow, non si può dire che si è risparmiata questa volta- fu il commento di Zayn appena vide la casa, e le centinai di persone che la riempivano.
Probabilmente era presente tutto l’istituto.
Si diressero verso la porta aperta, e appena mise piedie in casa un forte odore di alcol e fumo arrivò al naso di Shay.
-Ehi Shay, sei venuta.- sentì urlare, per poi ritrovarsi Lucas davanti a se.
-Non potevo mancare buon compleanno.- disse porgendogli il pacchetto contente a maglietta che lei e Lucy erano andate a comprare il giorno stesso.
Le sorrise per andare poi a salutare il resto del gruppo.
Iniziò a guardarsi intorno notando solo ora quanto fosse grande quella casa, ormai ridotta allo sfascio.
Lei non sarebbe mai in grado di gestire una festa così grande, mentre Lucas a quanto vedeva ne era decisamene in grado.
Notò un banco con del ghiaccio e centinai di bottiglie di birra, ne prese una e si lanciò in pista con Lucy.
 
Erano passate tre ore da quando erano arrivate e due si esse Shay le aveva perse cercando la sua migliore amica scomparsa.
Vide Zayn e Liam parlare più in la, e li raggiunse.
-Hey ragazzi avete visto Lucy? Non la trovo da nessuna parte.- disse continuando a guardarsi in torno sbuffando.
-Bhe non si trova neanche Harry, se è per questo.- disse Zayn ridendo.
La ragazza sbuffo, ancora.
-Odio quei due, li odio.- disse dirigendosi verso il balcone, ma qualcosa glielo impedì, qualcuno più che altro, dato che le era venuto addosso, facendo cadere il suo bicchiere per terra.
-Stai attendo a dove metti i piedi la prossima volta.- disse scontrosa come sempre.
-Scusami, non ti avevo vista.- esclamò una voce maschile con uno strano accento.
Shay alzò gli occhi da terra incontrando due occhi incredibilmente azzurri.
Lo osservò meglio.
Alto, grandi spalle, occhi azzurri, capelli castani, braccia muscolose lasciate scoperte dalla canottiera che indossava.
-Oh, no figurati, non  è niente.- disse subito lei diventando rossa.
-Ashton piacere.- disse lui sempre con lo strano accento che la fece ridere.
-Shay, non sei di queste parti vero?- disse alludendo al suo ‘’strano’’ modo di parlare.
-No in realtà no, sono inglese.- disse accennando un sorriso mostrando i denti bianchi.
-Oh capisco.-
Calò un silenzio imbarazzante tra i due, al contrario del resto della stanza ricoperta da una forte musica.
-Ti andrebbe di ballare?- disse lui girandosi verso la folla che ballava al centro della sala, porgendole la mano.
Lei spostò lo sguardo dalla folla, alla mano del ragazzo, e infine al suo viso, aprendosi in un grande sorriso.
-Perché no.- disse afferrandogli la mano, facendosi trascinare.






blablabla, so che non finirò neanhce questa ma ci provo con tutta me stessa lel.
allora i protagonisti sono louis, e va beh, poi shay mitchell, e chi guarda pretty little liars, sa chi è. 
altrimenti...lei è shay.


(è gnocca lo so.)
 c
comunque, nel prossimo capito vi metterò anche la foto di lucy, che poi è lucy hale, lucas, e ashton. 
per qualunque cosa, scrivetemi qui o su twitter (larrystatues) 
adddddios. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty