Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: martiu    14/07/2013    2 recensioni
"Sapevo che ti saresti tirata indietro." Lei lo fissò.
"Io non mi sto tirando indietro. Voglio solo sapere cosa mi offri se vinco, Trunks." Lei inclinò la testa, leggermente. [...]
"Prima di fare questo..."
"Sì..." Lui sorrise, pensando che stesse temporeggiando.
"Facciamo un altro patto." Sentiva l'esitazione nella sua voce e appoggiò la sua testa alla spalliera della sedia fino a guardarla negli occhi.
"Sì?"
"Nessun rimpianto, va bene?" Lui annuì, poi si schiarì la gola.
"Va bene."
[La trama è basata in parte su storia inglese e in parte su una storia vera. Ho voluto dare a due persone a me care, l'agognato lieto fine, che nella vita reale non sono riuscite ad avere. Volevo che alla fine, stessero insieme, al di là di tutto, della differenze, degli ostacoli, delle opinioni della gente e .. di tanto altro. Volevo che stessero insieme fino alla fine, almeno nella mia fantasia galoppante. ]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
festa no grazie
 
Capitolo 1. Festa? No, grazie.
Decise di abbandonare la pista, e andarsi a sedere al tavolo, alla decima canzone ‘solo per  coppie’. Lei NON era in coppia con qualcuno, il suo unico partner quella sera era stato qualche bicchiere di vino.
Tuttavia, era davvero felice, anzi felicissima. Era felice perché la sua amica era felice.
Bra, la sua amica di sempre, così delicata nella sua forma, così ammirata e venerata, sembrava così splendida nel suo abito da sposa che era difficile non essere felice per lei.
Era bella stasera, ma poi lo era sempre stata. Bra era sempre stata conosciuta per il suo look, così non fu una sorpresa che si sposò per prima.
Né fu sorprendente chi aveva sposato. Il suo migliore amico, il suo confidente, il ragazzo che aveva avuto una cotta per lei per tutta la sua vita, Uub.
Ed era altrettanto meno scioccante che Pan era sempre stata la damigella della sposa, ma mai la sposa.
Era ancora un più odioso clichè, il fatto che mentre Pan aveva sperato di vedere il bouquet atterrare tra le mani, come se ci fosse una sorta di voto segreto da parte della buona sorte che le era accanto, la donna che l’aveva afferrato le non aveva nemmeno lasciato intravedere la minima speranza.
Marron l’aveva afferrato al volo ed era risaputo che lei aveva messo gli occhi su Goten già da un po’.
Quindi entrambe le ragazze con gli occhi azzurri erano state accontentate nel loro desiderio e dov’è che avevano lasciato Pan?
Con una confezione di gelato e in un appartamento vuoto, sopra il ristorante che dirigeva. Oh sì, aveva dimenticato di aggiungere alla lista un paio di film romantici a tenerle compagnia. Forse poteva essere felice da sola. Poteva avere un cane e potevano diventare migliori amici. Sì, sembrava carino come finale.

Si guardò intorno lentamente, controllando che nessuno stesse guardando. 
Sapeva che se avesse annunciato i suoi piani, ovvero andare a casa, avrebbero voluto tirarla di nuovo nella mischia. Lo avevano sempre fatto, dicendo che era come impantanata nel fango e che doveva uscirne, aveva bisogno di imparare a ‘fare festa’, a divertirsi come ogni 22enne doveva fare.
Ma lei non era veramente interessata a 'imparare a fare festa'.
E non aveva bisogno di assistenza, e tante grazie.

La musica pompava ad alta voce e lei poteva sentire la risata di Bra che si alzava sopra quella degli altri, mentre gettò gli occhi al cielo a guardare le stelle. 
La carnagione della luna stava diventando più scura e le nuvole si muovevano velocemente.Stimò che presto il party sarebbe finito, era in arrivo una tempesta, così lei non avrebbe dovuto preoccuparsi di qualcuno che la invitasse a ballare, in un disperato tentativo di farla divertire. Si alzò furtivamente dal tavolo, evitando lo sguardo dei suoi genitori dall’altro lato della pista. Tentavano di ballare. Cioè, sua madre tentava di ballare, suo padre sembrava più un orso ubriaco. Ridacchiò osservandoli. 
Non avrebbe preso l’air-car, avrebbe fatto troppo rumore e avrebbe attirato l’attenzione dei presenti. Avrebbe fatto due passi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martiu