Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ollg23    14/07/2013    10 recensioni
'Cosa fate quando vi arriva una chiamata o un messaggio da uno sconosciuto?
Alcune lasciano correre, altre attaccano subito. Io personalmente, amo mettermi nei guai.
E quella sera, come sempre, decisi di rispondere.'. [spazio autrice: rtsdfdr, allora. ci tengo a dire che conor ci sarà, ma il vero protagonista sarà benji.. e che i capitoli sono piccoli. sono mini pezzettini, e non ho voglia di impegnarmi di più.LOL è una storia che porto avanti quando mi annoio e non so che fare, quindi non aspettatevi un capolavoro. buona lettura.(:]
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi siedo continuando a sorridere. E loro riprendono a parlare di non so cosa.
Stavano giocando a carte; continuano la loro partita, ricordandosi vecchie battute.
Laura è bellissima: sta mano nella mano con fede, ed ogni tanto si baciano.
Benji è un ritardato. Ride con la risata asmatica, e ogni tanto parte in silenziatore.
Inizia a tenersi la pancia e a battere le mani sul tavolino. Però è fottutamente bello.
Io non sono inclusa: mi hanno chiesto se volevo giocare, ma ho detto di no.
Resto li a ridere delle loro storie buffe e battute pessime, scambiandomi occhiate con Laura,
che cerca di farmi sentire a mio agio. I miei non sono ancora tornati, e sono due ore buone ormai.
Decido di andarli a cercare e Laura si offre di accompagnarmi.

Mi asciugo le mani sudate sui pantaloncini, pensando a qualcosa di intelligente da dire,
ma mi precede lei. 'E così conosci già i miei ragazzacci, eh?'.
'Si, ho sentito le cover su youtube e sono andata di matto.' rido.
'Si vede che ti piace Benjamin...' mi dice prendendomi a gomitate e facendo su e giù con le sopracciglia.
'Ma no...' arrossisco io, spostandomi. 'Che dici...'.
Lei prosegue, come ignorandomi. 'Se vuoi ti do una mano con lui.'.
Questa ragazza è bellissima e troppo simpatica. Mi fanno morire le sue faccine mentre parla.
E mi sembra sincera. La classica ragazza che ti piace a pelle.
Le sorrido, alzando le spalle, e raggiungo i miei.

Li trovo appoggiati ad un tavolino, coi cellulari in mano e delle riviste davanti.
Mi sembrano preoccupati. 'Che succede?' chiedo, dando un bacio sulla guancia a papà.
'Un casino. Questo viaggio è partito proprio male. Prima il treno. Ora l'hotel.'. Come scusa...?
'Che è successo all'hotel?' chiedo guardando mamma, che continuava a stare al telefono.
'La sfiga vuole che la nostra camera sia stata danneggiata, e sia tutto pieno.'.
'Avete provato a chiamare altri hotel?' chiede Laura, interessandosi.
'Si, ma pare che tutto il mondo abbia deciso di andare in vacanza li. Tutto pieno.' sospira.
'Almeno per stasera... Sicuro.'. E dove cazzo avremmo dormito quella sera?
Laura tamburella con le dita sulla sua coscia, storce un pò la bocca e parla.
'Sentite, io ho una villa molto grande. Non potete restare per strada. Venite da me.'.
Rido. Scuoto la testa. Guardo su, giù, e scoppio a ridere di nuovo. Non ci credo.
Mamma attacca il telefono e inizia a parlare con la bionda, dicendo
che non volevamo dare disturbo. E poi si misero d'accordo su cose tipo:
ti cucino io, facciamo la spesa insieme, ti restituiremo il favore, veniteci a trovare a roma.
SI, LAURA. VIENI A ROMA, AMICHETTA BELLA. PORTA ANCHE IL BOYFRIEND E L'ASMATICBOY.
Raggiungiamo i ragazzi, Laura li mette al corrente. Io non riesco a stare ferma.
Faccio su e giù per il treno, cerco aria, ma mi manca.
Se lo dico ad Alice, si sente male insieme a me.

-

Verso le undici circa, arriviamo a destinazione, usciamo dalla stazione
e andiamo tutti insieme a casa di Laura. Durante il viaggio, penso.
Sono stata bene con loro, mi sono divertita questo pomeriggio,
ma ci sono stati degli atteggiamenti tra Benji e Fede, che non ho capito.
Fede alludeva a qualcosa, quasi prendeva in giro Benjamin.
Lui faceva finta di niente, ci rideva su, ma cercava di tagliare corto.
E poi mi guardava. Mi guardava incuriosito, ma non credo in 'quel' senso.
Insomma. Io e Benjamin. HAHAHAH. Ma quando mai?
Mi guardava come si guardano gli amici dopo un pò che non li vedi.

'Allora, questa è la camera per voi' disse Laura mostrando una camera
matrimoniale ai miei genitori.'Qui dormiamo io e Elena, e li Fede e Benji.'
concluse mostrando altre due camere. I miei fecero le solite raccomandazioni,
si sistemarono, fecero una doccia e sprofondarono nel sonno.
Venne il mio turno, andai in bagno, e mi rilassai sotto il getto della doccia.
Uscita fuori, mi asciugai un pò i capelli e indossai un pigiama estivo.
Dopo un oretta che stavamo nella nostra camera, e Laura continuava a messaggiare
decisi di non avere abbastanza sonno e presi il mio cellulare.
'Cazzo, è scarico...' sussurrai tra me e me, mettendolo a caricare.
'Elly, io vado un attimo dillà. Torno tra un pò, ok?' disse allegra lei, dandomi un bacio
sulla guancia prima di uscire. Data l'ora, pensavo che andasse a mangiare qualcosa.
Ma dopo un'oretta buona, ancora non tornava. Ed iniziai ad avere fame sul serio.
Così decisi di uscire pure io. Passai davanti alla camera di Benjamin, ma era chiusa.
'Peccato.' sussurrai ridendo come un'idiota. La casa era stupenda, grande e ariosa:
Non serviva accendere le luci, dalle tante finestre filtrava la luce della luna e dei lampioni,
e con facilità trovai la cucina. Frugai un pò, e presi una merendina.
Improvvisamente sveglia, decisi di andare un pò sul grande balcone accanto al salotto.
Era un paesaggio stupendo: la casa si trovava come rialzata rispetto al resto della città.
Si potevano vedere il mare, la luna, le stelle, e rimasi incantata per la loro bellezza.

'Ehy.' due mani mi afferrarono dai fianchi, facendomi sobbalzare.
Girai di scatto la testa, e trovai Benjamin che mi sorrideva.
Prese posto accanto a me, tenendo il braccio destro attorno alla mia vita.
'Benjamin, mi hai spaventata. Non ti avevo sentito.' arrossii io, abbozzando un sorriso.
'Scusami, non volevo.' rise.'Che ci fai qui?' mi chiese, accendendosi una sigaretta.
'Laura mi ha lasciata sola, e non è più tornata...' spiegai, cercando una risposta da lui. 'Tu?'.
'Mi hanno gentilmente sfrattato e mandato a dormire sul divano. Non penso che Laura
tornerà stanotte.'
disse con voce roca, facendomi l'occhiolino.
'Perchè?' colpo di genio. 'Ah. Ho capito.' risi nervosa. E lui ricambiò.
Fece un tiro dalla sigaretta, aspirò a bocca aperta, chiuse gli occhi e fece riuscire
lentamente il fumo dalle sue labbra. Io lo guardavo incantata.
Fino a quando aprì gli occhi su di me, feci una figura di merda, e rise.
'Vuoi un tiro?' mi chiese, porgendomi la sigaretta.
'No, grazie...' risposi timida.'Non fumo.'.
'Non fumi perchè non ti piace...' si avvicinò. 'O perchè non ne sei capace?'.
I suoi occhi sembravano grigi. Quasi bianchi. Ed erano puntati nei miei.
Balbettai qualcosa, lui mi prese il viso, si avvicinò e mi soffiò sulle labbra
il fumo che aveva appena tirato. Tossii, saltando all'indietro.
Mi battei un pugno sul petto, guardando per terra con gli occhi spalancati.
'Dilettante.' disse lui, soffocando una risata. Spense la sigaretta e la buttò via.
'Ma che schifo è?' alzai la voce io, con un tono arrabbiato.
'Calma, piccola. Non sei capace. Se impari, ti piace.'.
'Non penso mi piacerà mai.' dissi fredda, maledicendolo per il fastidio alla gola.
'Ultime parole famose.' scrollò le spalle e fece per tornarsene dentro.
'Sei antipatico.' dissi io, spingendolo sul divano per scherzare.
'Buonanotte.'.
'Notte.'.

-

Mi buttai sul letto e accesi il cellulare.

Ultimo Tweet di @Benji_Mascolo:
'In viaggio per il ritorno. Ciao Roma! :-)'

Nuovo messaggio da KIK:
@plectrumxox:
Dove sei? xo

-

LOOK AT ME, NOW!

come promesso, ecco il nuovo capitolo. rtsertresg.
proverò piano piano a farli sempre più lunghi.
non vedo l'ora di far entrare in scena conor
e di rendere elena e benjamin rtsrdtg, non so.
complici? innamorati? poi vedremo.
continuo a +4 recensioni.
grazie a tutte per il supporto.
un bacio.<3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ollg23