Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Keiko Dragneel    14/07/2013    4 recensioni
Una strana e misteriosa ragazza camminava per le strade di Magnolia.
Aveva un obbiettivo: Trovare dei Dragon Slayer. Uno in particolare desiderava incontrare...
Il figlio di Igneel!
Chi è veramente questa ragazza? E cosa succederà quando conoscerà i maghi di Fairy Tail?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la gilda guardava la ragazza. Possibile che abbia detto la verità? Era una Dragon Slayer? Natsu la guardò, e una domanda gli uscì spontanea. -Di cosa? Cioè.. Io sono il Dragon Slayer del fuoco, tu invece?- Sorrise.
-Nebbia..- Disse a voce bassa.
-Nebbia?! Quindi tu mangia la nebbia? Incredibile!- Natsu era stupito e continuava a sorridere.
-Sì.. Ma anche vapore acqueo...Cioè.. infondo stiamo lì- La ragazza si girò e cominciò a camminare. -Mi dispiace di doverla lasciare Principe.. Ma ho bisogno di conoscere qualche Dragon Slayer che sappia dove siano finiti i draghi-
-No aspetta!- Gridò Natsu facendo fermare la ragazza. -Come ti chiami?- Domandò.
-Kiriko... Kiriko Hana..- Rispose la ragazza senza voltarsi.
-Bene, Kiriko. Sappi che non troverai nessuno che sappia dove siano i draghi.. E' un mistero!- Disse il roseo. -Però..- Continuò. -Voglio lottare con te!-
La ragazza sgranò gli occhi e si voltò. -Cosa? Perchè vuoi lottare con me?- Domandò.
-Perchè sento che sei forte!- Rispose deciso Natsu. -Che ne dici?-
La ragazza assunse di nuovo uno sguardo serio e con una mossa si tolse il mantello facendolo cadere a terra, mostrando i suoi abiti. I capelli erano sciolti con solo due treccine davanti, che a volte piace tirare all'indietro. Una semplice gonna rosa con una maglia nera che si fermava leggermente più sopra dell'ombelico, e le mostrava le spalle. Stivali a mezza lunghezza bianchi. -Se è questo ciò che vuoi Principe, vi accontenterò!-
-Smettila di chiamarmi Principe!- Sbraitava Natsu per poi condurre la ragazza fuori la gilda. -Toglimi una curiosità.. Come si chiama il tuo drago?-
-Genei...Mettendo un apostrofo dopo la 'n' diventa Gen'ei.. "Illusione"!- Rispose guardando Natsu negli occhi.
-Interessante! Fatti avanti! Sono tutto infiammato!- Natsu sorrise e corse verso Kiriko con un pugno di fuoco. -Pugno d'acciaio.. del Drago di Fuoco!- Il colpo sembrava essere andato a segno, ma quella che aveva colpito Natsu, si dissolse come la..nebbia...
-No Principe... Quella era solo un'illusione..!- Kiriko comparve dietro Natsu. -Ruggito del Drago di Nebbia!-
Natsu si voltò di scatto e riuscì a deviare per un pelo il colpo. -Un'illusione?! Fantastico!- Si avvicinò alla ragazza. -Ruggito del Drago di Fuoco!-
Kiriko saltò in alto e si catapultò verso Natsu, schivando il suo colpo. -Pugno del Drago di Nebbia!-
Il roseo bloccò il colpo con una mano sorridendo. La ragazza schioccò la lingua senza guardare negli occhi Natsu. -Tch.. Forte...- Si dissolse per la seconda volta sotto gli occhi increduli di Natsu. Era dietro di lui...Lo colpì con un ennesimo attacco, che costrinse Natsu ad indietreggiare. Kiriko sorrise compiaciuta.
Natsu sorrise e si voltò verso la ragazza correndo incontro a lei. La stessa cosa fece Kiriko.. scattò nella direzione di Natsu. -Pugno d'acciaio...- Urlarono in coro.
-...del Drago di Fuoco!-
-..del Drago di Nebbia!-
Si colpirono entrambi in piena faccia. I due colpi furono violenti e li scaraventarono nella parte opposta. Sorrisero entrambi guardandosi negli occhi. 
All'improvviso però, Kiriko cominciò a sentire un odore strano.. ma che lei conosceva bene.. Cominciò a correre dietro la gilda. -Sta arrivando il Concilio della Magia! Non dite che sono qui!- Si nascose.
-Cosa!? Oi non si abbandona una lotta così!- Natsu rimase lì fermo e si girò di colpo. Kiriko aveva ragione.. stava arrivando il Concilio.
-Avete visto questa ragazza?- Domandò un componente del Concilio, dando a Natsu una foto di una ragazza... Kiriko.
-No.. non l'ho vista!- Rispose il roseo fissando il Concilio.
-Ok.. la ringrazio!- Andarono tutti via.  Perchè il Concilio qui? E che volevano da Kiriko? 
La ragazza tornò da Natsu e gli altri.
-Perchè il Concilio ti cercava?- Domandò Lucy.
-Ehm.. Ho.. distrutto un po' di cose per catturare dei ladri..- Rispose la ragazza.
Natsu la guardò in modo strano.. Sapeva..che aveva mentito.
-Anche Natsu lo fa spesso..- Disse Lucy ridendo.
Kiriko si riprese il mantello e se lo mise. -Arrivederci.. forse..- La ragazza cominciò a camminare ma venne fermata dalla voce di Natsu. -Hai un posto dove stare..?- Domandò.
La ragazza si fermò facendo un sorrisetto. -No... Ma infondo la mia vita è un'illusione..Potrebbe ingannare. Ed è come la nebbia... Potrebbe scomparire da un momento all'altro... Quindi, non mi preoccupo..- 
Natsu a quelle parole digrignò i denti e corse verso la ragazza colpendola con un violento pugno. Kiriko cadde a terra, non guardava Natsu negli occhi, si limitava a stare con testa bassa. -Tch..E questo perchè..?- Domandò alzando la testa.
Natsu l'afferrò con il mantello avvicinandola a lui. -Spero tu stia scherzando! Non devi mai considerare la tua vita insignificante! Genei non ti ha cresciuta per farti dire queste cose stupide! La tua vita è importante!- Natsu era furibondo.
Kiriko sgranò gli occhi guardando Natsu. La sua vita.. importante? Nessuno le aveva mai detto una cosa del genere...
Continuava a guardare il Dragon Slayer mentre delle lacrime cominciarono a rigare il suo volto.



Yo *^* Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Piace la foto? *A* E' per dare un'idea della nostra Kiriko! :33
Alla prossima! *-*

Keiko~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Keiko Dragneel