Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    26/01/2008    5 recensioni
Rory non sapeva descrivere cosa provasse quando stava tra le braccia di Logan. In quel momento solo ansia, anche se non voleva darlo a vedere. Lui era tornato solo per 24 ore. E poi sarebbe tornato a Londra. Era triste, perché non poteva fare a meno di pensare che la sera dopo sarebbe ripartito e tutto sarebbe iniziato da capo. Avrebbero dovuto sentirsi di nuovo per telefono, magari mandarsi dell’e-mail. Ma lei sapeva bene che non era lo stesso. Sentì Logan stringerla più che poteva con un braccio intorno alle sue spalle, mentre stavano ad osservare le stelle sdraiati su una coperta sul terrazzo dell’edificio in cui abitavano. Appoggiò una mano istintivamente sul cuore di Logan e lui gliela afferrò baciandogliela, per poi rimetterla nello stesso punto ma senza lasciarla.
La mia prima shot su Gilmore Girls. Fatemi sapere. Baci e buona lettura.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardando le stelle

Guardando le stelle

 

Rory non sapeva descrivere cosa provasse quando stava tra le braccia di Logan.

In quel momento solo ansia, anche se non voleva darlo a vedere.

Lui era tornato solo per 24 ore. E poi sarebbe tornato a Londra.

Era triste, perché non poteva fare a meno di pensare che la sera dopo sarebbe ripartito e tutto sarebbe iniziato da capo. Avrebbero dovuto sentirsi di nuovo per telefono, magari mandarsi dell’e-mail. Ma lei sapeva bene che non era lo stesso.

Sentì Logan stringerla più che poteva con un braccio intorno alle sue spalle, mentre stavano ad osservare le stelle sdraiati su una coperta sul terrazzo dell’edificio in cui abitavano. Appoggiò una mano istintivamente sul cuore di Logan e lui gliela afferrò baciandogliela, per poi rimetterla nello stesso punto ma senza lasciarla.

Se qualcuno le avesse detto che si sarebbe messa con Logan e l’avrebbe amato così tanto, probabilmente gli avrebbe sputato in faccia e lo avrebbe offeso con parole di cui è meglio non citare la fonte.

E invece era successo.

In un modo o nell’altro si erano messi insieme. Logan aveva rinunciato ad essere un Don Giovanni per stare con lei, per non perdere la giovane Gilmore. Aveva fatto di tutto per lei e anche se c’erano stati dei problemi ora erano lì. Sdraiati e abbracciati ad ammirare quelle stesse stelle che probabilmente li aveva uniti riconoscendo il loro come un amore vero.

Neanche con Dean e Jess si era mai sentita così. E di questo era felice. Perché l’amore per Logan era il più vero che avesse mai provato fino a quel momento.

-Logan…- gli sussurrò senza distogliere lo sguardo azzurro dal manto notturno trapunto di piccoli bagliori chiamati Stelle, -Non voglio che tu parta.- gli disse ricordando quanto avesse sofferto quando l’aveva visto uscire dal loro appartamento per andare a Londra.

-Nemmeno io vorrei partire, scheggia. Ma devo.- replicò lui a bassa voce, -Perché parliamo a bassa voce?- le chiese divertito.

-Non lo so.- sussurrò anche lei portando anche l’altra mano sul suo petto, -Ma non è una cosa brutta. È romantico.-

-La mia dolce Rory.- la scimmiottò Logan divertito, ma Rory non rispose.

Accigliato volse il viso e così gli occhi scuri verso la propria ragazza e la osservò stranito. Dagli occhi di Rory erano uscite delle piccole lacrime.

-Ehi, scheggia…- la strinse ancora un po’, scotendola un po’. Ma Rory non rispose, -Rory… non fare così… è difficile, lo so. Però purtroppo è così.-

-Mi manchi, Logan.- disse Rory senza il coraggio di guardarlo, -Mi manchi davvero tanto.-

-Anche tu mi manchi, Rory.- Logan sorrise intenerito, -Sei così bella. Anche quando piangi.-

Rory guardò finalmente Logan, asciugandosi con i palmi delle mani quelle stupite lacrime che stavano scorrendo sulle guance rosse di imbarazzo. Se non fosse stato buio Logan l’avrebbe presa in giro per il suo imbarazzo nel farsi vedere così da lui. Davanti a lui voleva essere sempre forte e fiduciosa.

Non debole e senza via di scampo se non piangere.

-Non vergognarti, Rory. Non è peccato piangere.- la redarguì Logan donandole un sorriso rassicurante, -Vuoi andare dentro? Comincia a fare freddo.- disse notando che tremava

-No, aspetta ancora un attimo.- Rory lo abbracciò piangendo contro il suo petto, -Ho bisogno di piangere.-

Logan la fissò confuso, ma annuì e le accarezzò la schiena ricambiando l’abbraccio.

Non sapeva cosa Rory intendesse. Magari aveva problemi a scuola o con la madre. Provò a chiederglielo.

-Scheggia, per caso c’è qualche problema? Hai litigato con tua madre?-

-No, Logan. Non è questo.- sentì la testa della ragazza scuotersi sopra al suo petto.

Passò una mano sui suoi capelli morbidi e castani, accarezzandoli con una dolcezza inaspettata.

-E qual è il problema, allora?- le domandò intuendo comunque la riposta.

-Ho paura di non riuscire a mandare avanti questo rapporto.- bisbigliò Rory, ma lui la sentì.

Colpito e affondato. Un punto per Logan. Era proprio la risposta che immaginava.

-Vuoi lasciarmi?-

Rory alzò il volto di scatto, guardandolo stupito, -No, Logan! Ma cosa ti viene in mente?- esalò squadrandolo da capo a piedi, -Sei diventato pazzo, per caso?-

-Scusa. Ma una ragazza che piange contro il mio petto e che mi dice che ha paura che un giorno possa finire una relazione con me, vuol dire molto probabilmente che sta pensando di lasciarmi.-

-Dimmi un po’, Logan. Quante ragazze hai consolato a Londra?- sollevò un sopraciglio sospettosa.

-Più o meno una decina.- le sorrise Logan dandole un bacio sulla fronte, -Ma nessuna poteva eguagliarti. Stai tranquilla.-

Rory scoppiò a ridere, battendo qualche pugno sul suo petto.

-Sei bravo a consolare le ragazze. Mi ero preoccupata.- disse facendo ridere anche il biondo.

-Scheggia. Non ti lascio. Puoi starne certa.- l’abbracciò ancora di più, annullando anche quell’ultimo millimetro di distanza tra loro, -Come posso lasciare una ragazza nevrotica come te?-

-Ehi!- si offese lei mettendo il broncio.

-Nevrotica e fantastica.- si corresse lui.

Rory alzò il viso e sfiorò le labbra del ragazzo con le proprie. Si scambiarono un bellissimo bacio, consapevoli di qualcosa che non avevano mai provato prima. La passione finì non appena i due si staccarono, mai i loro respiri e i loro cuori correvano e non avevano intenzione di fermarsi.

Si baciarono una seconda volta, questa volta mettendoci ancora più passione.

-Dai, andiamo dentro…- Logan si alzò in piedi e prendendola per le mani la tirò su.

-Aspetta. Ammiriamo ancora un attimo le stelle.- lo abbracciò nel buio del terrazzo.

Logan e Rory volsero i loro sguardi così diversi verso lo stesso cielo trapunto di stelle.

-Perché?- le chiese Logan.

-Perché sono convinta che queste stelle ci abbiano ricordato quanto ci amiamo.-

Logan le sorrise, dandole un altro bacio. Poi insieme guardarono ancora una volta le stelle.

E solo in quel momento si resero conto di cosa volesse dire la parola Amore.

 

************

La mia prima shot su Gilmore Girls. La prima di una lunga serie, credo. Anche perché io sempre adorato questo telefilm, ma da poco mi è venuta l’ispirazione.

Ovviamente tiene conto della puntata dell’ultima serie in cui Logan torna a casa per fare una fusione. Chiama Rory e le dice di salire sul terrazzo e la fa una grossa sorpresa ritrovandoselo davanti. Ho immaginato cosa potesse essere successo dopo.

Fatemi sapere, ok?

Bacioni

By Titty90 ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Fiery