Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    14/07/2013    1 recensioni
Sono Caroline Forbes.
Da quel giorno in cui Damon fu morso,e andai da Klaus per implorarlo di aiutarci..la mia vita è cambiata.
Klaus...Caroline...Puro odio.
TRATTO DAI CAPITOLI
''TU MI APPARTIENI!NON PUOI ANDARTENE!''
''Beh Klaus,io non sono un giocattolo!Non appartengo a nessuno!''
''Beh,il legame di asservimento mi dice il contrario..!''
''Beh,ti fa sentire bene il fatto che io sia qui solo per uno stupido legame??Che sia qui solo perché costretta?Che vorrei essere dal ragazzo che amo,e non dal mio nemico più grande?!''
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Caroline,Il legame di asservimento a Klaus è spezzato.''
''E allora perché continuo a sentirmi così legata a lui....?''
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è una storia come tutte le altre.Qui ci sarà odio,amore,tradimento,violenza,sconfitta,tristezza.
Entrate se vi interessa
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi seduta mentre Klaus faceva avanti e indietro,portando verso l'atrio dei bagagli.
Aveva lasciato andare Katherine,soggiogandola.Doveva rimanere in città e chiudersi nella cripta.
''Perfetto.Siamo pronti per partire.''
''Dove stiamo andando?''Chiesi fredda.
''Beh,a te questo non interessa.Verrai con noi e basta.Infondo mi servi solo per un pò''
''Ah e cosa dovrei essere,il tuo giocattolino??''Corse verso di me,fermandosi a pochi centimetri verso il mio viso.
''Verrai con noi...E resterai zitta per tutto il viaggio''Mi stava soggiogando?Beh peccato che io prendevo verbena tutti i giorni.Ma feci finta di essere soggiogata.
''Verrò con voi..E resterò zitta per tutto il viaggio''Dissi continuando a guardarlo,e quando sbattè le palpebre,lo feci anche io.
''Perfetto.Sono sicuro che io e te andremo davvero d'accordo''
Non risposi,sarei dovuta restare zitta,o avrebbe capito che non potevo essere soggiogata.
Lo seguì.I suoi Ibridi entrarono in un'altra macchina,mentre a me ordinò di entrare nella sua,e sedermi affianco a lui.
''Sai,puoi parlare ora.''
''Beh,non ho niente da dirti.''
''Susu Caroline,non mi odierai per sempre''
''Per sempre?''
''Mmmhh..si beh,è impossibile stancarsi di te ora che ci penso''
''Di che diavolo stai parlando?''
''Sarai soggiogata a vita.''
''Ahahah sisi certo.Non puoi possedermi Klaus''
''Tu dici?Beh,migliaia di esperienze mi dicono il contrario.''
''Si,beh.Io non sono una delle tante esperienze.''
''Già si,tu sei un esperienza tutta nuova.''
''Oh sei disgustoso.''
''Sai,potresti tornartene a starti zitta,che ne dici?''
''Bene.''
''Bene.''Per un attimo,mi venne in mente un immagine orribile.Pensai a me e a Klaus tra 2 secoli.Sposati,felici e contenti.
Mi limitai a cacciare via quel pensiero orribile dal mio cervello.
Il viaggio durò davvero un eternità.E quando arrivammo,non avevo la minima idea di dove ci trovassimo.Ma fingevo di essere soggiogata,e non potevo chiederlo di certo a lui.
''Siamo a New Orleans''
Non risposi.
''Guarda che puoi rispondermi''
Continuai a non rispondere.Quel posto era.....beh...era molto bello,ma io volevo tornare a casa mia...dai miei amici...da mia madre..
''il gatto ti ha mangiato la lingua?O forse dovrei dire il lupo?''
''Ma pensi di essere spiritoso?''
''Già,essere sexy mi risulta molto più facile,vero?''
''Oh sta zitto.''
Iniziò a camminare,e alla fine arrivammo ad una reggia.Era grandissima.E da lì,vedemmo uscire Ellijah.
''Fratello,finalmente siete arrivati''
''Eh già.Eccoci qui.''
''E lei?''Mi indicò.
''Oh beh lei,ci farà compagnia.''
''Oh beh...d'accordo.Ho già fatto preparare la sua stanza.''
''Fantastico.Tu starai nell'ala nord.''
''E cioè?..''Chiesi.
''Su una delle torri.''La reggia infatti aveva due torri alte e impossenti.Era davvero grandissima.''Vieni,ti faccio preparare la stanza.''
Mi disse un ibrido.Anzi,uno schiavetto di Klaus.''Grazie..''Risposi imbarazzata.Per essere un ibrido,era....beh...era gentile...mi ricordava.....Tyler...
''Allora Caroline vieni?''
''Oh si certo...''
Lo seguì.Salimmo tantissime scale,e finalmente arrivammo ad un corridoio,che portava ad un unica stanza infondo alla parete.
''Ecco,quella sarà la tua stanza.Beh è un po..isolata.''
''Un po?''
''Beh,disti 6 piani dal resto della casa.''
''Non capisco.Ci sono tantissime stanze,perchè vuole tenermi qui sopra da sola...?''
''Beh,forse la stanza è bella.''Gli sorrisi,ed entrammo.In effetti era davvero una stanza carina,ma molto vecchia.Pavimento in legno,armadio scuro,letto a baldacchino...ne scrivanie,ne cellulari...Ne computer..era tutto così strano.
''Questa reggia è davvero molto vecchia''
''Già ho notato''Dissi scherzando.
Rise''Comunque io sono Jacob,ma chiamami Jake''
''Beh molto piacere Jake''Risposi stringendoli la mano.
''Beh scusami ma ora scappo,la cena è alle 8.00.''
E se ne andò..Ma...non c'erano orologi.....Oh sembrava di essere nel medioevo!
Mi avvicinai all'armadio e lo spalancai.Erano i tipici vestiti che si usavano
all'epoca.Larghi,lunghi.Davvero avrei dovuto indossare quegli abiti?!
TOC-TOC-TOC..Una signora ormai anziana entrò nella stanza.
''Mi scusi signorina,il Signore mi ha chiesto di portarle questo''Mi donò un bellissimo vestito in seta verde.
''Beh grazie mille''
''La cena è quasi pronta,può scendere quando vuole.''Detto questo si precipitò fuori dalla porta,ed uscì.
Indossai quel vestito.Non mi feci troppi problemi,lo avrei accontentato.
Scesi i 6 lunghissimi piani...e finalmente arrivai alla sala da pranzo.Klaus era a capotavola,ed Ellijah era seduto accanto a lui.
''Prego Caroline''Mi disse indicando la sedia accanto a lui.
Mi sedetti.
''Vedo che il vestito ti è piaciuto''
''Beh,non avevo molta scelta.''
La servitù portò il vino in dei calici d'oro.Davvero,mi sembrava di essere nel medioevo.
Presi il calice,e portai il vino alle labbra,mandando giù un sorso.Ma...quello non era affatto vino!
''Due ragazze si sono offerte.''Rispose Klaus.
Allontanai subito il calice.Ma in quel momento mi venne in mente il sapore di quel sangue,e delle vene rosse si mostrarono sotto i miei occhi,e anche i miei canini si fecero vedere.
Cercai di respirare...Di non pensarci.
''Suvvia Caroline,lascia libero il mostro che è in te''
Non lo ascoltai.Chiusi gli occhi,e con tutta la forza che avevo mi allontanai da quel tavolo,trascinando la sedia per terra.E creando un rumore assordante.
''Io me ne torno nella mia stanza.''
Iniziai a camminare però poi vidi entrare due ragazze.Avevano entrambe morsi sui polsi,e si sentiva odore di sangue fresco.Una di loro si sedette in braccio a Klaus,e l'altra accanto ad Elijah.
Non resistetti,corsi contro la ragazza che era su Klaus,la trascinai a terra e iniziai a succhiare via la sua vita...il suo sangue fresco mi aveva mandato in tilt.Sentivo lei che urlava...mi urlava di smettere...Ma mi fermai solo quando il sangue dentro di lei...era finito..Mi spinsi contro la parete.Guardando il suo corpo che giaceva a terra.Non avevo mai ucciso nessuno..
''Ottimo lavoro Caroline''.
Sentì dentro di me i sensi di colpa.Stavo impazzendo,iniziai a piangere,ad agitarmi.Mi buttai a terra.Non capivo più niente.Ero arrabbiata spaventata affamata triste.E quando sei un vampiro tutto si raddoppia.Non potevo sopportare tutte quelle emozioni insieme.
Ne Klaus ne Elijah si aspettavano questa reazione da parte mia.
Elijah si avvicinò.''Ehi Caroline,và tutto bene?''
''Ti sembra che vada tutto bene?''Urlai.Oramai ero nel panico.Continuavo a tenermi le mani sulle orecchie,e a dondolare su me stessa,ripetendomi quello che avevo fatto.
Klaus si avvicinò.''beh sembra che tu abbia bisogno di qualcuno con cui sfogarti...''
Mimai di si con la testa..
''Beh,allora dovresti cercare qualcuno di meno terribile nel quale identificarti,love.''Tirò Elijah dal braccio,portandolo via con se.
Come poteva farmi questo?Era solo colpa sua.....era tutta colpa sua...lo odiavo...dio se lo odiavo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_