Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cate Cagliari1    14/07/2013    2 recensioni
Essere innamorati è difficile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye kiss.

 

Don't you worry about the distance,
I'm right there if you get lonely ,
Give this song another listen ,
Close your eyes,
Listen to my voice .it's my disguise,
I'm by your side.

-Hey There Delilah,Plain White T's-




 

Camminavamo per le strade di Londra, vicoli , il London Eye , le persone , le luci . era tutto magnifico in quella sera di primavera.
Ma era tutto troppo bello per essere vero.
Quell'angelo biondo con le iridi azzurre più belle al mondo sarebbe dovuto partire  la mattina seguente per iniziare il Tour mondiale.
Non era per niente facile mantenere una relazione come la nostra,Niall era molte volte lontano e impegnato e a me mancava tremendamente ogni volta di più,ma non potevo fare a meno del nostro amore , non potevamo farne a meno.
Un giorno passato insieme a lui era meglio di 100 senza di lui,assurdo vero?
Sono innamorata di Niall , sono pazzamente, irrimediabilmente ,fottutamente innamorata di lui.
Passavo notti al telefono con lui spendendo milioni e non dormendo a causa del fuso orario,cercavo di prendere i voli low cost ogni tanto per raggiungerlo, facevo di tutto per sentire il suo corpo accanto al mio , il suo respiro sul mio viso , le sue labbra sulle mie , e il suono della sua voce attraverso le mie orecchie.
I momenti con lui erano preziosi e cercavamo di sfruttarli sempre al meglio.

"Amore,è bellissimo stare con te"-
"Niall non so cosa darei per rimanere seduta su questa panchina con te sempre"
"Lo so che è difficile la distanza,ma è  il mio lavoro"
"Ti capisco tesoro , non ti chiederaei mai di lasciare le tue fans e il tuo mondo"
"Anche tu sei il mio mondo però,ti amo ricordatelo,finchè siamo insieme non succederà nulla"
"Ti amo anche io"
Posai lentamente le mie labbra sulle mie,e schiusi la bocca per far intrecciare le nostre lingue che cercavano di godersi quel poco tempo ancora che avevano per stare insieme.
Niall mi prese la mano, al suo tocco sentii muoversi qualcosa dentro di me,andammo poi a casa sua in silenzio , solo il nostro amore parlava , le nostre carezze i nostri baci rubati.
Non appena aprimmo la porta di casa, Niall la chiuse velocemente  con un braccio ancora teso su di essa , mi costrinse ad appoggiarmici e si fiondò sulle mie labbra.
Non esitai a concedergliele.
Mi posò le mani sui fianchi e io le posai tra i suoi capelli dorati. Iniziò a  lasciarmi un bacio sulla guancia , sull'orecchio e  sul collo forse con troppa foga.
"Amore,amore, piano"
Niall alzò lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi,mi faceva perdere la condizione del mondo , mi trasportava su un'altro pianeta , un pianeta del colore dei duoi occhi.
Mi guardò preoccupato ma con un tono di eccitazione nello sguardo.
"Scusami Kath, mi dispiace"-mi disse con tono imbarazzatoe leggermente dispiaciuto.Le sue guancesi erano colorate di rosso e io lo trovavo tremendamente bello.
Gli presi il viso tra le mani e gli sossurrai a un centimetro di distanza -"è tutto ok , solo dolcemente".
Gli baciai le labbra e lentamente salimmo le scale della sua grande casa  andando verso la sua camera.
Gli sfilai la polo senza abbandonare il contatto con lui , continuando a perdermi nei suoi occhi.
Lo guardai per qualche secondo e mi sentii il respiro mancare,non credevo ancora di aver tutto quello davanti a me , tutto quello era mio.
Mi sfilò la canottiera anche lui e mi baciò dolcemente.
"Non lasciarmi mai"
"Sei mia , e io sono tuo"
Mi abbandonai completamente a lui,volevo ricordare quella notte nei giorni più bui quando lui sarebbe stato lontano.


Sentii sfriorarmi la pelle, come una carezza,e aprii gli occhi piano.
Lo vidi , non capivo se stavo ancora sognando , era magnifico.
"Amore,sei bellissima"
"Tu lo sei , da quanto mi stai guardando?"
"Dieci minuti buoni"
Lo baciai , sfiorai semplicemente le sue labbra , ogni volta era come se una mandria di bisonti mi attraversasse lo stomaco.
Indossai una sua maglietta e scesi in cucinai con lui per fare colazione.
"A che ora dobbiamo andare in aereoporto?"
"Io vado alle 10"
"Cosa vuoi dire?"
"Non voglio vederti piangere"
"Non esiste proprio che io non vengo con te , fattelo sparire dalla testa"-dissi allungando la mano per prendere una tazza da un mobile.
"Non ti convincerò mai a non venire vero?"
"Proprio così" - dissi sedendomi al tavolo e iniziando a sgranocchiare i miei cereali-" e non roteare gli occhi".
Sentii la sua risata cristallina e mi unii a lui mentre si sedeva accanto a me abbuffandosi di pancake.
"Ci saranno anche i ragazzi?"
"No , partono da altri areoporti"
"Mi faceva piacere veder un po' anche loro"
"Guarda che divento geloso"-gli sporcai il naso con un po' di sciroppo d'acero rimasto nel suo piatto e sgattaiolai a cambiarmi in camera sua inseguita da lui.
Ci preparammo e lui mise le ultime cose in valigia.
"Amore mi distrai , non riesco a pensare a cosa ho dimenticato di mettere in valigia , sei troppo bella."
"Ma Smettila"-gli dissi tirandogli un dolce buffetto sulla guancia.
Uscimmo da casa sua e arrivammo in aereoporto.
Per tutto il tragitto non parlammo , ci scambiammo qualche sguardo pieno di sentimenti , e lui cantò le canzoni che passavano alla radio .
La sua voce così vicina a me era magnifica.
Arrivammo all'aereoporto,aiutai Niall a fare il check-in e non smisi un attimo di stargli vicino e dargli piccoli bacetti.
L'aereoporto era al sicuro , non c'erano molte fan, quasi nessuna perchè non era stata diffusa la data e il luogo della partenza.
Un omone che stava con Niall gli sussurò qualcosa all'orecchio.
"è ora Kath"
Non volevo che partisse , avrei ricominciato a sentire la sua mancanza finchè non avresi trovato un volo per andare da lui o finchè non gli avessero dato qualche giorno di libertà.
Mi sarebbe mancato ogni cosa di lui.
Era un anno e mezzo che lo vedevo  andare via ma non mi ero ancora abituata.
"Niall, mi mancherai da impazzire"
Mi prese tra le braccia , io appoggiai la testa sul suo petto e lui mi diede dei piccoli baci sulla fronte.
Una piccola lacrime mi rigò il viso e sentii il battito del suo cuore.
A ogni suo battito corrispondeva uno mio.
"Ci rivedremo presto e ti chiamerò ogni volta che potrò,sentire la tua voce mi fa stare bene,se ti mancherò ascolta la nostra canzone , quella che ti ho regalato , e ricordati che ti amo"
"Non dimenticarmi"
"Mai"
Mi guardò negli occhi , i suoi riflettevano un piccolo velo lucido.
Mi baciò,ogni suo bacio era come perdere un battito , ogni suo bacio era sempre più bello.

Si allontanò tra le corsie verso il reparto per il controllo della sicurezza, non smisi un attimo di guardarlo, mi mancavano già le sue braccia attorno a me,mi mancava già lui.
Mi guardò ancora prima di scomparire.
Fissai quel bacio di addio nella mente pensando al momento in cui avrei potuto tornare a stare vicino a lui.











 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cate Cagliari1