Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Selenaincrediblevoice    14/07/2013    3 recensioni
Amy Tomlinson è costretta dai suoi genitori di rimanere per tre mesi con suo fratello e i suoi migliori amici,a detta di Amy, idioti.
Una relazione segreta,un migliore amico innamorato di lei e l'ex del suo ragazzo rendono questi tre mesi davvero speciali.
Con la partecipazione speciale di Demi Lovato,Danielle Peazer,Eleanor Calder e infine Perrie Edwards!
E' la mia prima FF comprendetemi se fa schifo
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"LOUIS WILLIAM TOMLINSON VIENI IMMEDIATAMENTE QUI" urlo come una cantante lirica. Avrei un futuro.
Ciao , io sono Amy Tomlinson .
Ho diciotto anni , capelli castani e perfettamente lisci che scendono fin sotto il seno, occhi verdi con qualche sfumatura marrone , ne troppo magra ne troppo grassa insomma nella media e alta uno e settanta. Na merda in poche parole.
Infine sono la sorella di quell intelligentissimo, bravissimo, super dotato Louis Tomlinson.
" NONO PREOCCUPARTI SORELLINA LOUIS THE TOMMO TOMLINSON È QUI" come non detto. Mio fratello è un coglione con la passione per le carote, i supereroi e i piccioni. Ha ventun anni ma solo sul certificato di nascita perché celebralmente ne ha tre.
" LOUIS PERCHÉ SULLA MIA SPAZZOLA CI SONO PELI DI GATTO E SO CHE SEI STATO TU" squadro mio fratello dalla testa ai piedi e noto che indossa pantaloni rossi con sopra le mutande, maglia di Superman , mantello da supereroe e un cappello ridicolo con le lucine.
" Rilassati sorellina non e nulla di che.... è solo un po' sporca" muove la mano come a dire 'non importa'.
Esce e se ne va in camera sua con me alle calcagna. 
" Louis se non mi dici cosa è successo alla mia spazzola.." prendo un peluche a forma di piccione dal suo letto "questo fa la stessa fine di Mister Carota... nel frullatore" passa da colori come rosso , verde fino a finire al bianco.
" Non oseresti..." lo interrompo " Sappiamo entrambi che lo farò" sorrido malefica.
" Ok ho pettinato il gatto pulcioso della signora White" esclama
"TU COSA? QUEL GATTACCIO CHE ODIO?'' Lancio la spazzola verso di lui che prontamente scansa .
Un rumore di vetro rotto ... ho rotto le spcchio ma vabbe è di mio fratello.
"Ma brava Amy, adesso abbiamo sette anni di sfiga" crede pure alle superstizioni sto coglione ? Mi chiedo ancora come mai sono imparentata a un essere del genere.
" Louis dici addio a Kevin o come cazzo si chiama sto coso" scendo le scale mentre mio fratello mi prega di lasciare il pupazzo.
Iniziamo a correre per tutta la casa con mio fratello che mi rincorre per cercare di prendere il suo stupido piccione ancora vestito da supereroe. Secondo me si fuma qualcosa.
Urto il tavolino e per poco il vaso preferito di mia madre non cade.
" Adesso ridammi Kevin" Louis cerca di prendere il pupazzo ma il mio braccio prontamente si sposta ma urto con il gomito contro il tavolino facendo rompere il vaso in mille pezzi.
" AMY! LOUIS!" io e l'idiota alziamo lo sguardo dai cocci per terra .
"Ciao mamma , ciao papà" salutiamo fintamente felici mentre i nostri genitori ci guardano con uno sguardo severo.



Buonsalve baby!

E' la mia prima ff quindi ditemelo se fa schifo così mi dedico ad altro. 
Lasciate una recensione , se volete,  anche le critiche sono bene  accette.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Selenaincrediblevoice