Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xflame    14/07/2013    0 recensioni
If i moved far away from you, and i want to see you here beside me dear.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Then i might learn
If you scar and leave me
Like a sunburn






 

Quel pomeriggio sulla spiaggia il vento era più forte del solito, ed io stavo morendo di freddo. Senza farlo apposta rabbrividii. Accidenti. Sam si tolse la felpa, e la posò delicatamente sulle mie spalle. Grazie. Dissi sincera. Era calda e mi sentivo molto meglio, e poi aveva il suo profumo. Dovevo mantenere la calma. Ci furono alcuni minuti di silenzio, e sentivo che lui era teso quanto me. Fu un sollievo quando finalmente si decise a parlare. Vedi quel gabbiano sulla scogliera? Chiese tutto d’un fiato. Mi voltai. Sì,sta guardando..Sembra che guardi il tramonto. Che cosa buffa, i gabbiani potevano guardare il tramonto? Mi guardò negli occhi. Esatto. Vedi? Quello sono io. Indicò il volatile poco distante da noi. Sono un gabbiano solitario, e tu sei il sole. Il mio sole. Ma io non voglio guardarti tramontare. Ogni mattina voglio vederti sorgere,e brillare e brillare e brillare. Si bloccò di colpo e tacque nuovamente per pochi minuti, che mi sembrarono interminabili. Il suo silenzio non lo reggevo, proprio come il suo sguardo. Non potevo combattere contro quei penetranti occhi verdi, erano un abisso per me. Un oceano nel quale non sapevo nuotare, e nel quale non sarei sopravvissuta. Sam? Lo chiamai. Aveva distolto lo sguardo, sicuramente per l’imbarazzo. Ma mi guardò dritto negli occhi, togliendomi il fiato e fermandomi il cuore. Presi un respiro profondo. Ce la posso fare, ce la posso fare. So che probabilmente è la cosa più scontata che abbia mai detto in vita mia.. ma io ti amo Sam. Come non ho mai amato..Nulla, prima di te. Mi alzai di scatto, e mi scrollai la sabbia di dosso. Non volevo guardarlo negli occhi, non sarei riuscita a sopportarli in un secondo di più, quei fottutissimi occhi. Arrivai alla fine della spiaggia ansimante. Mi voltai per vedere, se per pura follia, stava venendo a prendermi come una di quelle scene pietose dei film. Ma non lo stava facendo, non mi stava inseguendo, per poi prendermi in braccio e darmi un bacio appassionato. Lui era ancora lì, immobile, seduto a guardare il sole.
















Dunque..Il mio primo scritto (o quasi) pubblicato qui su EFP. Premessa: non è assolutamente una fan fiction, solo una piccola idea in cantiere da tanto, ma portata a termine solo adesso. Perciò.. Non siate cattivi con me!!! 
Seeme Xxx :) 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflame