Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Joy__    15/07/2013    0 recensioni
“l’amicizia è un’anima sola che vive in due corpi”
-Aristotele.
A 15 anni,non si capisce nulla dalla vita,dopotutto è come se fosse appena iniziata,l’unica cosa che sono riuscita a capire è il valore dell’amicizia.Vivo in un piccolo paese,dove tutti si conoscono e tutti si odiano allo stesso tempo.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A 15 anni,non si capisce nulla dalla  vita,dopotutto è come se fosse appena iniziata,l’unica cosa che sono riuscita  a capire è il valore dell’amicizia.Vivo in un piccolo paese,dove tutti si conoscono e tutti si odiano allo stesso tempo.
Spesso conosco gente,quella gente che va e viene nella tua vita,quelli che tu prima chiami “amici” e dopo li incontri in piazza e non li saluti nemmeno,quelli che parlano.Pur avendo 15 anni,sono una ragazza stupida,lunatica ma molto sveglia.Non mi fido quasi di nessuno.

Ho pochi amici, ed è proprio di loro che  voglio parlare.Loro non si possono definire amici,ma fratelli.Sono persone fantastice,davvero… partendo da Allison.La conosco da 12 anni,oltre ad essere una delle più importanti persone nella mia vita è anche la persona che mi conosce di più al mondo.Quella persona che non si stuferà mai del mio carattere,quella persona sempre sorridente e con gli occhi sempre gioiosi,quella persona,stupenda.Poi c’è Jennifer, che conosco da 11 anni, grazie a un postaccio,l’asilo.Ho sempre odiato quel posto,non so il perché,ma non potevo vomitare in pace,ma ho conosciuto lei,che ora è come una sorella per me.Beh,lo sai che dico?ho anche un miglior amico,Giorgio,lo conosco da un anno e mezzo,ed è la persona più bella e dolce che io abbia mai conosciuto,quell’amico che  ti viene a casa a coccolarti,quell’amico che vuole che non fai gli stessi errori che ha commesso lui,quell’amico che ti fa sentire veramente importante. E  nella mia vita,ci sono solo loro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Joy__