Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Liz Kaulitz    27/01/2008    4 recensioni
Due amiche. Due gemelli.Tutto perfetto Liz&Bill,Kerol&Tom quando il VERO amore arriva anche per il sex gott e i due ragazzi si contendono Liz perchè come dice Tom "In fondo con Kerol è stata solo una notte invece con Liz voglio passare tutta la vita!" ma non immagina quanto il fratello possa essere tanto comprensivo quanto geloso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve genteee!!! Scusate se ci ho messo tanto a postare ma non avevo idee e poi se non recensite non mi viene nemmeno la voglia di skrivere!! XD vabbè BUONA LETTURA! _____________________________

Finito finalmente uff… adesso non mi resta che aspettare impaziente le 8 di stasera…

Rabbia…dolore…solitudine…all’improvviso queste sensazioni l’avvolgevano contemporaneamente…E se fosse stato come tutti gli altri??? Ok Bill Kaulitz è diverso dal fratello si sa…ma se non fosse così?? A questo mondo non ci si può fidare di nessuno...

Tra un pianto e l’altro arrivano le sette e mezza…anche se non capiva il motivo di quelle lacrime…

Ok…COSA MI METTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????????????????????????????????????? Questo no…troppo suora…troppo trasparente….troppo puttana…questo è troppo…OK BASTA JEANS,MAGLIETTA E CONVERSE!!!

E dopo un quarto d’ora:

L-“Sono perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Ritornato il buon umore!!

Operazione capelli!!!

Le piaceva far finta di curarsi del suo aspetto…Così quando finì di pettinarsi si ricordò di avere degli occhi che la supplicavano di avere almeno un filo di matita…

Ah è vero la matita!! Mado la memoria…XD FINITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stava benissimo nella sua semplicità…o almeno questo era ciò che si diceva per convincersi a non piangere…ancora… maglietta preferita di cotone viola,jeans e inseparabili converse color jeans…

Drrrrrrrrrriiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn

L-“ARRIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

B-“Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!”

Sempre di buon umore amore!!! Come sei belloooo!!

L-“Zaooo!!! E Tom?”

B-“Era qui con me qualche minuto fa…mamma mia è possibile che si perde a diciotto anni???”

T-“Hey mamma ci sono!”

B-“Ma da dove sei sbucato???”

Risata fragorosa da parte di Liz e Tom…

T-“Dai Bill..scherzetto…come sei poleeemicoooo”

L-“ Vabbè raga andiamo da Kerol che ci sta aspettando!!!”

B&T-“Buona idea!”

Da Kerol…

Drrrrrrrrrrrrinnnnnnnnnnnnnnnnn

L-“Amoooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!”

K-“Ciaooo genteeeeeeee!!!!!!!!”

B-“Ciauu!!”

T-“Hey bellezza!!”

Kerol arrossì visibilmente in viso e Liz ebbe una grandissima fitta al cuore.

We che c’è? Che me ne fotte di Tom? Non mi sarò mica innamorata di lui? NOO!! Era solo gelosia…mi capita spesso…quando qualcuno a cui voglio bene riceve più attenzioni di me da un ragazzo…non è niente…

L-“Bè allora dove si va?” Sorriso smagliante.

T&B-“SORPRESAAAAAAAAAAA!!!!!!”

L-“Uuuuuuuuhhhhhh mi piacciono le sorpreseeeee!!”

Dopo quasi mezz’ora di macchina a parlare del più e del meno con Bill che teneva la mani davanti agli occhi di Liz per non farle vedere niente e Tom lo stesso con Kerol..

Oddio mi sento morire…le sue mani sui miei occhi…

T&B-“ARRIVATIIIIIIIIIIII”

L&K-“Finalmenteeeeee!!!!!”

L-“Fameeeeee!!!!!!!”

Tutti la guardarono come se fosse un’aliena e poi scoppiarono a ridere.

L-“Hey che ho detto???”

T-“Vabbè..ihih…andiamo…ihih”

Nel ristorante…

B-“Cameriere? Kaulitz!”

C-“Oh certo seguitemi... Prego da questa parte…Buon pranzo!!!”

L,K,T&B-“Grazie!!”

K-“Che bel posticino!”

T sussurando- “Come te!”

Ecco ancora??? Oddio è tremendo…perché sono così? Che carattere del cazzo…

E dopo essersi seduti al tavolo,prenotato da mangiare,parlato,ecc ecc…

L-“Io vado in bagno!”

K-“Amora tutto bene??? Vuoi che venga anch’io?”

Ahhhh buongiornoooo!! Ti sei accorta che sono ancora viva!! Scusa è vero eri impegnata a parlare con Tom!!

L-“Sisi tutto bene,non ti preoccupare non c’è bisogno che venga con me!”

K-“Ok”

In bagno…

Liz non smette più di piangere…quando qualcuno bussa alla porta…

L-“Occupatooooooooooo!!!!!!!!!!!!”

B-“Ehm…Liz sono Bill posso entrare?”

Non avendo ricevuto nessuna risposta Bill entra…

L-“Bill,non sai che questo è il bagno delle donne??”

B-“Sì ma nessuno se ne è accorto…XD Comunque che c’è?”

L-“Niente!! Cosa ti fa pensare che non stia bene? Sono una Pasqua!”

B-“Non è questo il momento di fare battute!”

L-“Che stanno facendo quei due di là?”

B-“Niente…Oddio ti piace Tom!”

L-“ Noooo!! E’ che…è che non lo so perché ma sono un tantino gelosa…”

Certo un tantino…

B-“Vabbè dai ora vieni di là poi ci parlo io con Tom e ti faccio sapere…”

L-“Grazie!!”

E lo abbraccia piangendo… arrivo subito!

__________________________________________________ ****RECENSIIIITEEEEEEEEEEEEE****
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Liz Kaulitz