Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rikimardoc    15/07/2013    1 recensioni
Lei non voleva rivedermi.
-Oi Niall eccola!-Lo avvertii
-Certo che...-
-Secondo me è piccola!-Ribbattè
Abbassai lo sguardo un po' scoraggiato
Sentii la voce di Harry:-Niall!-
-Dai Zayn!...tanto non potresti mai abusare di lei giusto?-
-No!...Non potrei mai!-
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina come sempre monotona,sveglia alle 6:00,sguardo stanco,occhiaie,tutto per "merito"di Harry;ogni singola notte si porta a letto una ragazza.
Un'ultimo controllo prima di scendere:chiavi ce le ho,soldi ce li ho,portafogli ce l'ho.
Passo a prendere un cappuccino e di corsa a fare la spesa.
Dovevo cercare di non fare tardi,questa mattina arrivavano i nuovi inquilini del palazzo.
Non mi sono ancora presentato,il mio nome è zayn...Zayn Malik;sono un ragazzo timido,anche se cerco di non darlo a dimostrare.
Insalata,latte,zucchero...
-Oh no è tardi!-
Feci una corsa alla cassa e tornai a casa.
Arrivato sull'uscio mi anticipò Harry aprendo la porta:-Muoviti sono le 10:00
Niall intervenì:-Ragazzi abbiamo poco tempo per preparare la torta muovetevi,dovrebbero arrivare alle 12:00.-
-Hai preso gli ingredienti?-continuò Liam dalla cucina.
-Preso tutto-ribbattei io.
-Piuttosto voi avete trovato la ricetta da internet?-Proseguii.
Ci divertimmo molto a preparare la torta,ma avevamo finito.
Sentimmo un rumore,come di ruote di trolley.
-Sono arrivate!-Urlò Liam come impazzito.
-Oh no!Un'altra crisi d'ansia-Esclamò Niall
Io e Louis scattammo verso il ragazzo in preda alla crisi e gli afferrammo le braccia.
-Presto Harry prendi il cucchiaio!-Il biondo strillò;il ragazzo fece come stato detto e tirò fuori la stoviglia imputridita da una gomma da masticare che si celava da anni nella tasca di Harry.
Il ragazzo cercò prima di dimenarsi con le poche forze che aveva,diede un calcio nello spacco di coscie del ragazzo con in mano l'arma del delitto ed infine svenne.
Io e Louis mollammo la presa e andammo a soccorrere insieme a Niall l'infortunato.
Harry si contorceva singhiozzando,ma dovevamo esserci tutti per dare il benvenuto ai nuovi vicini quindi decidemmo di aspettare finchè la scimmia pazza si fosse ripresa e la puzzola avesse finito di singhiozzare.
Aspettammo un'oretta e Liam e Harry si ripresero e ci avviammo.
Harry bussò,aspettammo una decina di secondi e finalmente aprirono,era una ragazzina con una maglia blu e jeans chiari;subito mi guardò,mi applicai sul suo sguardo...-Maaliikkk..... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rikimardoc