Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FrollosEsmeralda    15/07/2013    4 recensioni
E quando il Signore Oscuro si allontanò, il Ragazzo-Che-E'-Sopravvissuto si avvicinò al Principe Mezzosangue.
"Sempre."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Uccidi."
Le sue urla strazianti si diffondevano nell'aria, colpivano i timpani dei ragazzi, penetravano loro fin nelle ossa, torturavano le loro anime. Potevano sentire il sangue fluire via dal corpo e riversarsi sul pavimento della Stamberga Strillante.
E quando il Signore Oscuro si allontanò, il Ragazzo-Che-E'-Sopravvissuto si avvicinò al Principe Mezzosangue.
Guardalo, Harry. Guardalo ora, in questo stato. Guardalo morire...
-"Prendi... Prendi..."
Anche in fin di vita cerca di riscattarsi, di far vedere agli altri, a Lily e a sè stesso di non essere più l'uomo di prima, quello che avrebbe venduto la vita di un bambino per colui che lo aveva appena ucciso. Sbagliando si impara, e lui lo aveva imparato a proprie spese più di una volta. L'errore più grande della sua vita era stato mettere in pericolo mortale lei... Lei, alla quale non era mai riuscito a dire nemmeno una volta "Ti amo"... Lei, per la quale tanto aveva implorato il Signore Oscuro affinché la risparmiasse, affinché prendesse solo il bambino...
"Tu mi disgusti." Sì, anche a sè stesso disgustava. Ma non poteva dimenticare quanto era distrutto dal terrore... Avrebbe fatto qualunque cosa per toglierla dal pericolo...
Harry, guardalo. Guarda nei suoi occhi la sua disperazione. Falla tua, Harry. Guarda il terrore sulle sue labbra, guarda il dolore di aver perso la donna amata, il timore di averla consegnata con le proprie mani alla Morte... Ascolta la luce delle lacrime piante, la melodia dei lamenti di, sì, un traditore, ma prima di tutto un uomo.
"Tu mi disgusti..." "Schifosa Mezzosangue!" "...hai scelto la tua strada, io la mia..." "Vorrei... Vorrei essere morto io..." "Con tantissimo affetto, Lily." "Credevo servisse a proteggere il figlio di Lily Potter." "Expecto Patronum!"
Ogni voce rimbombava nel cuore del Principe, ogni immagine si sovrapponeva al presente davanti ai suoi occhi. La morte lo reclamava, Lily lo reclamava.
"Sempre."
La risata della bella rossa e affascinante Grifondoro gli rimbalzava nel petto.
"Sempre."
"Arrivo da te, Lily..."
"Sempre."
Gli occhi neri cercarono quelli verdi freneticamente, volevano poter bere di quello smeraldo un'ultima volta.
"Guar-...da-...mi..."
Gli sguardi si incontrarono e una cascata rossa di capelli sostituì quelli neri di James Potter.
Il Principe sussurrò le sue ultime parole tanto flebilmente da non lasciarle sentire ad anima viva. Ma non era alla Vita che voleva parlare.
"...Sem-...pre... Lily..."
E pensando all'imminente ritorno fra le sue braccia, alla possibilità di rivederla e dirle finalmente il tanto sospirato "Ti amo", Severus Piton, Principe Mezzosangue, esalò il suo ultimo respiro.




___________________________________________________________________________________________________
Angolo Autore
___________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti!
Come potete vedere, questa è una re-interpretazione della morte del mio personaggio preferito, Severus.
L'ho scritta durante il mio solito momento di depressione notturno, in cui se non piango o non mi vengono le lacrime agli occhi riceverò le conseguenze il giorno dopo.
Chiedo già perdono per eventuali errori e... che dire... spero vi sia piaciuta! :)
Alla prossima ;D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrollosEsmeralda