Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Maryanne    15/07/2013    5 recensioni
Quando ti accorgi di aver perso tutto...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one shot ha il titolo di una canzone bellissima, dei "Black Veil Brides"
- Lost it All 
Ascoltatela mentre leggete...
 
 
 
Lost it All
 
Anche se è tardi, questa lettera l'ho scritta col cuore.
Non si può tornare indietro e lo so...
Ora che tu non  ci sei più nella mia vita, mi sento persa, senza una parte di cuore... Come un puzzle incompleto.
Il destino lo deciderà Dio, se lasciarti con me, o portarti per sempre con lui.
Vorrei tenerti con me per sempre, vorrei riuscire a dire che Ti Amo e che non voglio essere solo un'amica per te...
Quando il dottore uscì dalla stanza, dove eri, e a testa bassa comunicò il decesso piansi, piansi tantissimo.
Entrai nella tua stanza, ti guardai, guardai i tuoi occhi chiusi, quei bellissimi occhi blu che avrei tanto voluto rivedere aperti ancora una volta, la tua pelle bianca, non più come sempre.
Ti baciai sulle labbra, ormai fredde e bianche, come le tue mani, che tenevo strette a me cercando di riscaldarle.
Passarono circa due giorni, arrivò quello del tuo funerale.
Eri in una bara bianca, bianca come la tua anima, da ragazzo buono e generoso, aperto al mondo e sempre sorridente.
Diedi un ultimo bacio alla struttura bianca prima di vederla scomparire dietro la terra scura e umida.
Ogni giorno vado a farti visita, ti porto un mazzo di fiori e do un bacio alla tua foto, ma senza te non riesco a stare, tu sei parte della mia vita!
Ed ora eccomi qui, seduta sul tetto di un palazzo, come facevamo sempre insieme, a scrivere questa parole piene d'amore per te.
Mi alzo in piedi e guardo in basso... Gli umani sono così, fragili...
Prendo un respiro e mi lancio nel vuoto... Sto arrivando amico mio...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne