Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    15/07/2013    6 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5  rage&love

-Mi raccomando alle otto vai a prendere Sum. Puntuale!- urla Lyss a Billie prima di prendere l’autobus.
Questa sera ci sarà una festa a casa di Lyss, e io vado con Billie.
Ormai è più di un mese che stiamo insieme e le cose fra di noi non fanno che migliorare.

Nel pomeriggio…
Cavolo devo vestirmi  prima che arriva Billie altrimenti chi lo sopporta! Quel ragazzo è un pervertito…
Mi faccio la doccia, poi metto la minigonna di pelle nera aderentissima e sotto le calze a rete. Sopra ci abbino un top dei ramones. Come scarpe indosso le converse nere.
 Mi trucco con matita nera, eyeliner, mascara e gloss trasparente. I capelli li lego in una coda alta e… suona il campanello. Deve essere Billie, meglio farlo salire in camera.
-Ciao tesoro, wow sei bellissima! Devo starti attento questa sera.-
Mi scappa una risata.
-Dai entra, devo finire di prepararmi-
Mentre infilo gli orecchini sento le mani di Billie cingermi i fianchi, poi le sue labbra si posano sul mio collo allora io mi giro, gli metto le braccia al collo e inizio a baciarlo. Le sue mani iniziano ad andare sotto la mia maglietta allora mi stacco, gli sorrido e poi sussurro:
-Vacci piano, frontman-  ride anche lui
-Ok sono pronta, possiamo andare.-
Saliamo in macchina e pochi minuti dopo siamo arrivati a casa di Lyss e cavolo, si sente un casino pazzesco provenire dall’appartamento.
-Ok prima di entrare ripetiamo le regole: se un ragazzo si avvicina e ti chiede di ballare digli di no, se ti offre un drink digli di no, se un ragazzo ti infastidisce chiamami così gli faccio passare la voglia e se….-
-Hem… ok papà, ma non credere di scamparti le mie di raccomandazioni! Non avvicinarti a nessuna ragazza, non guardare nessuna ragazza, non offrire drink a nessuna ragazza e soprattutto non bere troppo.-
Bussiamo alla porta e ci viene ad aprire Trè con almeno una ventina di birre sotto le braccia e ci dice tutto sballato:
-Sciaoo glagazzi sciete fantastisci sta scela-
Entriamo e la casa è piena di gente sui divani che pomicia, c’è gente che sniffa e altri ancora bevono drink non bene identificati.
Billie inizia a parlare con dei ragazzi allora io vado a prendere da bere. Alla decima birra non sono ancora ubriaca, billie invece si è un po’ sballato e ciò mi preoccupa. Dai Sum, è una festa dagli un po’ di libertà! Cosa può succedere?
Ormai sono le due di notte e in casa ci siamo solo io, Mike, Trè (che sta dormendo beatamente sul divano) e… un momento! Dove sono Billie e Lyss?
-Mike, Billie e Lyss?-
 Billie era davvero stravolto, forse si è sentito male e Lyss lo sta aiutando.
- Bho… credo al piano di sopra.-
-Ok vado a vedere come sta Billie- salgo le scale, apro la porta della stanza di Lyss e… COSA?
 Billie è su di Lyss che è senza maglietta e le sta baciando il collo.
Non posso crederci, scendo le scale con le lacrime che escono spontanee dagli occhi e mi rigano il viso.
Un momento… lui è il mio ragazzo, ora torno su, lo stacco da quella troia e gli do un bello schiaffo così impara a prendersi gioco di Summer Roberts!
Entro in camera, butto giù dal letto quel lurido verme e gli do uno schiaffo con tutta la rabbia e la forza che ho dentro di me.
-Che c’è? Sei incazzata perché non ti ho chiesto di unirti a noi?- Sento quella puttana di Lyss che sghignazza e a quel punto non ce la faccio più.
Scappo via dalla stanza per non farmi vedere piangere. Corro al piano di sotto e Mike che stava salendo, vede Billie e Lyss. Capisce tutto perché lo sento urlare qualcosa.
 Ormai sono quasi arrivata a casa.
E’ buio ma non ho paura.
 Come ha potuto farmi questo?
 Lyss poi, era la mia migliore amica e aveva architettato tutto per farci lasciare.
 Una volta arrivata a casa piango, piango per tutto il resto della notte.
Le cose non sono cambiate da quando vivevo in Italia. La gente mi fa credere che ci tiene a me ma poi alla prima occasione si smentisce e mi fa soffrire.
 Non voglio vederlo mai più, non ce la faccio.
Non voglio sentirmi meglio, voglio solo piangere e pensare che sono sola e non c’è nessuno a salvarmi da questa brutta malattia.




------------------------angolo-----autrice--------------------
Ciao a tutti! Lo so, avete ragione. Siete liberi di tirarmi addosso computer, televisori, parolaccie, insulti.... però vovevo farlo altrimentine veniva fuori una storia noiosissima. u.u
grazie a:
-Simona che anche se non recensisce segue la storia con grande fervore! 

-estar 
-ViolettaGD 
-phantom of the opera(anche se non hai recensito l'altro capitolo ti lovvolo stesso!)
-draco_dormiens ( stessa cosa vale anche per te!<3)
-BILLIEJOESVOICE

-KeppCalm_And_RageAndLove
-Ciao_99
-BrainStew_Athy ( nuovo recensore)
Fatemi sapere che metodi di tortura avete architettato per ammazzarmy! 
rage&love
giusy e che st. Jimmy sia con voi
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot