Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: S h i n d a    15/07/2013    5 recensioni
I suoi compagni di squadra non potevano comprenderlo, lo consideravano pazzo.
Se non fosse stato il loro capitano – e se non avessero saputo com’era fatto -, probabilmente lo avrebbero mandato al manicomio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata: ad Ale~
Personaggi: Endou Mamoru, Sorpresa, Un po' tutti.
Pairings: EndouxSorpresa.
Parole: 167 secondo Word.
Note Autrice: In fondo alla pagina. 


 


 
 
 

 



I suoi compagni di squadra non potevano comprenderlo, lo consideravano pazzo.
Se non fosse stato il loro capitano – e se non avessero saputo com’era fatto -, probabilmente lo avrebbero mandato al manicomio.

 
«Mamoru-kun, il tuo è…» si soffermò un attimo per trovare le parole giuste «un amore impossibile» gli disse Aki, sconsolata.
«Non importa! Io lo amo!» aveva ribattuto il ragazzo per l’ennesima volta.
«Capitano, devi fartene una ragione. Devi andare avanti» gli ripeteva Kazemaru, chinato su di lui, in un tentativo di dissuaderlo da quel folle 'amore'.
Nel mentre i suoi compagni di squadra lo fissavano disperati, qualcosa – o per lo meglio, qualcuno - si fece avanti.
Natsumi camminava con passo lento ma deciso, il che non era un buon segno.
«Endou Mamoru» si soffermò un attimo per non prenderlo a schiaffi «NON puoi sposarti con il calcio!»
«NO!» Urlò il portiere «io lo amo come non ho mai amato nessuno e non sarete voi a fermarmi dal sposarlo» e corse ad abbracciare un pallone.
 
«Qualcuno di voi ha il numero di un bravo psicologo?»







 





♦♣Angolo Autrice♥♠

Non so da dove mi sia uscita questa cosa.
È colpa tua Alessandro!
Stavo parlando con un mio amico delle possibili pairings di Inazuma e lui se ne esce che voleva leggere una EndouxCalcio, ed io l'ho accontentato.
Probabilmente era ironico, probabilmente no, io l'ho creata lo stesso. 

Scusate questa schifezza ma l'idea è arrivata alle 02.30, quando cercavo di dormire.
Shindou_Takuto


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a