Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sachikochan    27/01/2008    12 recensioni
In una stanza buia ci sono sette porte e sette sedie ognuna di un colore diverso.In questa stessa stanza ci sono sette ragazzi che si guardano intorno spaesati...ma in fondo sanno il motivo per cui si trovano li.Loro sono li perchè sono tutti peccatori e ognuno di loro ha commesso un peccato gravissimo.Riusciranno a liberarsi del loro peccato o resteranno dei dannati?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è venuta questa idea qualche giorno fa e ho pensato di scriverci una fanfiction.Premetto che non è niente di che però se vi piace e pensate che valga la pena di continuarla lasciatemi quelche recensione.Buona lettura ^___^.

***********************************************************************************************

PROLOGO
Sette porte...ognuna di un colore diverso.Da cui entrarono sette ragazzi.

"Rossa,blu,marrone,azzurra,verde,dorata e nera"



Sette sedie...ognuna di un colore diverso.Vicino a cui si posizionarono i sette ragazzi.

"Rossa,blu,marrone,azzurra,verde,dorata e nera"



Sette ragazzi...ognuno diverso da un altro.

"Si guardavano intorno spaesati cercando di distinguere almeno una figura familiare in quel buio"



-Sedetevi.

"Ordine di una voce sconosciuta"



I sette ragazzi si posizionarono nelle sette sedie che erano state preparate apposta per loro.

"Facendo finta di non capire...illudendosi di non sapere per quale motivo erano li"



-Voi sapete perchè siete qui?
-No.

"Era talmente buio che non si riusciva a capire neanche chi ci fosse al proprio fianco"



-Mentite sapendo di mentire...questo non volge a vostro favore...ora ditemi,voi sapete perchè siete qui?
-Si.
-Perchè siete qui?
-Siamo qui perchè abbiamo peccato.

"Sono tutti consapevoli di aver peccato"



-Siete pentiti dei vostri peccati? pensate che non cadrete più nelle mani del diavolo tentatore?
-Non siamo pentiti dei nostri peccati e sappiamo che il diavolo ci ha intrappolati in una rete da cui non potremo mai liberarci.

"Ognuno di loro porta con se un peccato imperdonabile quanto quello commesso da Adamo ed Eva"



-Confessate i vostri peccati.Venga avanti il primo peccatore.

"Una luce si accese e il primo dei sette ragazzi venne illuminato da una luce"



**************************************************************************************************

Il prologo è scandalosamente corto lo so ^____^""" però se vi piace e e credete che vale la pena di continuare la fanfiction fatemelo sapere per favore.Grazie in anticipo a chi la leggerà ^____^.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sachikochan