Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    15/07/2013    9 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Da quella chiamata sono passate settimane, durante le quali ci siamo ammazzate di studio e prove, cercando di dimenticare i maschi. 
Le giornate si svolgevano allo stesso modo, appena svegliate prove e di pomeriggio studio, eravamo così esauste la sera da non poter pensare. 
Ognuna di noi era caduta in depressione, ma la mia era senz' altro la peggiore. Non avevo appetito, nonché m'importasse più di tanto di Harry, ma continuava ad assillarmi un brutto presentimento, non ne parlai con le altre, per allarmarle per così poco. 

"Oggi è il grande giorno!"esclamai,mentre svegliavo le mie amiche. 

"Ah sì?"Domandò pezz, ancora rimbambita. 

"Perché?"Chiese Jesy. 

"Oggi inizia lo show!"risposi euforica. A quella risposta le vidi scattare chi in bagno, chi nel guardaroba. 

"A che ora comincia?"chiese Leigh-anne, impegnata in una ceretta senza precedenti...strappava lo strato con la cera, senza urlare! Wow. Era da ammirare. 

"Alle 10 !"Risposi. 

"Cioè fra due ore?"Domandò pezz dal bagno. 

"Pezz la matematica non è un’opinione!" Le ricordai. 

"Sì!"Tagliò corto Leigh-anne. 

Quelle due ore giuro furono un tormentone...tra chi si faceva la ceretta, chi la manicure e pedicure, senza dimenticare la maschera. Fatto sta che noi fummo le ultime ad uscire dalle stanze, ma almeno eravamo belle e splendenti. 

" Signore e signori...oggi partiamo con l'edizione di american best dance crew! 
Urlò Lopez...il presentatore. 

Abbiamo 10 squadre e alla fine della puntata, rimarranno in 9! Chi lascerà lo show con il suo standard che cade? Lo scoprirete su American best dance crew! Urlò euforico. 

Poi prese a presentare le squadre,per adesso niente traccia di One Direction e menomale...temevo che le mie compagne potessero correre a salutare i rispettivi fidanzati. 

"Ricordate quando siamo sul palco, niente fidanzati, chiaro?"Domandai, ferma. 

"Sissignore!"Risposero all' unisono e un po' per beffarmi. 

"Non ho sentito bene!"Enunciai, scherzosa! 

"Sissignore capitano!"Risposero più forte. Scoppiammo tutte a ridere, mancava la canzone di spongebob, a questo punto. 

Dopo le varie brillanti esibizioni ecco a voi...gli One Direction. Che oltre a ballare cantano...una cosa impressionante! 
Spiegò... credemmo d'impazzire l'idea di cantare era nostra...non credo ne avessimo mai parlato con loro. 

"Abbiamo le stesse idee è vero, ma noi possiamo fare meglio!" Esclamai, rendendole più sicure. 

Fantastici!Si congratulò con loro, per poi presentarci. 

Dritte dalla Giamaica...le Little mix. 

"Come mai questo nome?" Ci domandò. Le altre mi guardarono come per invitarmi a parlare. 

"Siamo le più piccole e siamo un mix di vari stile!"Risposi. 

"E, voi One direction?"Chiese rivolgendosi al gruppo. 

"Semplice, chi ci ami ci segui...una sola direzione!"rispose Harry, con il suo fottuto sorriso da perfettino. 

E ora tocca voi!Urlò lasciandoci il palco. 

Avevamo scelto wings...era bellissima come tutte le altre d’altronde e si ballava benissimo. 
 
Mamma told me not to waste my life She said spread your wings my little butterfly (…)


Image and video hosting by TinyPic



Una volta sul palco, l'adrenalina salì alle stelle e prendemmo a ballare e a cantare come non l'avevamo mai fatto...c'era davvero sintonia.

"Ragazze e se aggiungeste mix micidiale?"Ci domandò la giuria. 

"Perché siete favolose e imbattibile!"Si fece sfuggire Lil mama. 

Ci abbracciamo e scoppiamo a piangere, per una volta non ero l'unica. Dopo la nostra perfomance fu eliminata una crew...da vere fairplay andammo ad abbracciarli. 
Poi cadde il loro standard e la puntata fu bella e bel conclusa...eravamo salve e malgrado noi anche gli One Direction. Si cambiarono rapidamente e mi supplicarono di andare incontro ai fidanzati...accettai come premio. 
Sola e soletta tornai in camera, per lavarmi. Ero sotto la doccia quando sentii dei passi in stanza con l'asciugamano uscii a controllare. 

"Harry che ci fai qui?"Chiesi, cercando di coprirmi meglio...con lui non si sa mai. 

"Volevo congratularmi!" Rispose. 

"Ok. L'hai fatto e, ora sparisci!"Urlai, provando a spingerlo fuori. 

"Perché mi cacci così?"Chiese, chiudendo la porta alle sue spalle. 

"Dovrei vestirmi...nulla di personale!" Mentii...detesto farlo, ma ne fui costretta da mister...quasi! 

"Perché non possiamo essere amici?"mi domandò lui. 

"Perché siamo avversari!"Risposi,prontamente. 

"E gli altri...no?"chiese ancora. 

"È diverso...erano fidanzati da prima!"gli feci notare. 

"Io ci ho provato e forse ci saremo riusciti se…" 

"Se tu non mi avessi usata!"lo anticipai. 

" Come facevo? Nemmeno sapevo partecipassi!" Urlò...è vero, come avrebbe potuto ingannarmi? Nooo..stavo cominciando a cedere alle sue suppliche! Sacrilegio! 

" Tu non mi lasci chance perché sei convinta che tutti siano Francesco!"Esclamò arrabbiato. Guarda le balorde, hanno parlato con lui, sono certa che dietro alla sua "confessione" ci sono loro. 

"Ok. Hai vinto!"mi arresi alla fine. 


"E quindi... ci diamo una possibilità?"Chiese perplesso. Annuii debolmente. 

"Grazie!"esclamò,stampandomi un bacio sulla guancia. 


" Il mio primo bacio!"mi feci scappare. 

"Tranquilla piccola. Lo avrai!"Mi promise, uscendo dalla stanza. Rimasi a guardare la porta eternamente e poi una volta assicuratomi che mister fosse sparito...presi a ballare la conga! 


"Yeah!"Urlavo, saltellando qua e là. 

"Che ti succede?"Mi domandarono le ragazze rientrando...dovevo ucciderle, ma dalla letizia me ne
dimenticai. 

"Harry ed io..."Enunciai e poi lasciai intuissero da sole. 

" Oh gosh!" Era Jesy. 

"Dove l'avete fatto?"Mi chiese Leigh-anne. Non capii moltissimo la domanda. 

" In camera!"Risposi, dopo momenti di indecisione. 

"Com'è stato?" Mi chiese Pezz. 

"Benissimo...credo!"Risposi, non capivo se le risposte erano giuste e poi le loro facce mi spaventavano. 

"Dov'è esattamente?" Chiese Leigh-anne. 

"Qua! In piedi!"Esclamai, mostrando loro il punto della camera. 

" Eh... la vacca!"Commentò Jesy. 

"Per la prima volta una stanza vostra? Oddio e se trovo robe strane  sui miei vestiti vi uccido!" Mi minacciò pezz. 

" Ma di cosa state parlando?"Domandai. 

"Hai detto Harry ed io...e poi sei più nuda che vestita!"Spiegò Jesy. 

"Oddio! Oddio!"Urlai più volte, contorcendomi dal ridere. 

"Che ti ridi adesso?"Era pezz. 

"Harry si è dichiarato e mi ha baciato sulla guancia!"Spiegai. Vidi accendersi disgusto e rabbia nelle loro facce.

"Ma per chi mi avete presa?"Chiesi, continuando a beffarle. 

"Neanche sulla bocca!"Si limitarono a commentare disgustate. 

"Grazie mille!"Esclamai cinica, andando a chiudermi in bagno. 



Image and video hosting by TinyPic

Occhi a me! 
Ciao ragazze! Sono tornata. Allora spero vi sia piaciuto, eh sì! Credo di essere stata ispirata bene e rapidamente soprattutto! Eh oui! Si danno una possibilità! Harry saprà coglierla oppure la perderà?? Continuate a leggere! E se recensite ve ne sarò grata. 
Ringrazio chi ha messo la storia nelle preferite

1 - Alena18
2 - Annalalla
3 - candy_lulu 
4 - directioner boy 
5 - elenaharry9 
6 - hollyyep [aspetto sempre una tua recensione!!]
7 - iloveyou_iloveyou [Contatta]
8 - InYourEyesISeeTruth [Contatta]
9 - JesyNelsonIsPerfect [aspetto smepre una tua recensione]
e invito Soprattutto voi a recensire! 
Grazie a chi mi segue sempre...dalla profondo del cuoricino. Thanks! e alla prossima!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice