Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _YuNaThEVaMpIrE_    27/01/2008    1 recensioni
Mia prima fanfiction che pubblico...Mi scuso per gli eventuali errori che potreste riscontrare ma non sono pratica! Grazie
Due ragazzi si ritrovano a vedere una videocassetta assassina...Sarà compito loro scoprire come salvarsi insieme ai loro 4 amici...
Spero di avervi incuriosito! [Pairing:Naruto/The Ring]
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To Die Just To Sleep?


La Videocassetta maledetta....
31 dicembre....una notte fredda a Konoha...
Una notte di luna piena...
Nel suo letto un ragazzo dai capelli rossi si rigirava continuamente...
Erano passate 2 ore da quando aveva provato a chiudere i suoi occhi di ghiaccio...
Ma il sonno non si decideva ad arrivare....
Ansia?Paura?Agitazione?
Eppure non aveva bevuto alla festa di fine anno...
Al piano di sotto sentiva ancora urla e rumori...
Cinque ragazzi non volevano decidersi ad andare a dormire, perciò il rosso scese e decise di zittirli una volta per tutte...
-GAARA!!!!!UNISCITI A NOI DAI!-Urlò un ragazzo biondo..
-Naruto!!Ma cosa cazzo urli?Ho mal di testa!!-rispose un moro...
-Sasuke dai piantala di essere sempre così rigido vieni da noi!-Ridendo..le due ragazze a braccetto cercarono di stringere a loro Sasuke che si divincolò sedendosi su una poltrona...
-Sakura...Ino...su cercate di calmarvi avete bevuto troppo...-
-Eddai Hinata vieni con noi a divertirti!!!!-Esclamò la bionda mentre cercava di alzarsi...
-Sisi daiiii!!!- Insistè Naruto prendendole il braccio e costringendola a ballare...
-Ragazzi..-chiamò il rosso...
...Nessuna risposta...
-Naruto..Sasuke...-
...Nessuna risposta...
-RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!-..Il silenzio calò nella sala...
-Gaara...dannazione...evita di urlare!..-
-Scusa Sasuke...Ragazzi non riesco a dormire vedete di calmarvi...-
-Dai Gaara è la notte di Capodanno dobbiamo fare qualcosa per divertirci non ti sembra??-Esordì Ino...
-Si Ino ha ragione...Però anche Gaara...cerchiamo qualcosa che possa intrattenere tutti no?- Propose timidamente Hinata...
-Brava Hinata hai ragione!!-La abbracciò Naruto ancora semi-ubriaco...
-Naruto calmati fai venire un infarto a Hinata!!!- Lo rimproverò Sakura..
-Ragazzi!State zitti!-Continuò Sasuke portandosi una mano alla fronte...
La situazione si calmò nuovamente e Gaara proseguì il suo discorso...
-Propongo di guardare una videocassetta...almeno fate silenzio!-
-Pienamente d'accordo!!- Affermò Sasuke..
-Va bene..-Disse Hinata..
Gli ultimi tre ubriachi non capirono molto il da farsi..ma seguirono i loro amici al piano di sopra dove c'erano letto,TV e videoregistratore...
-Che guardiamo?-Chiese Hinata...
-Gaara...-
- O_O..sasuke... -
-Gaara...Tu non hai videocassette!!!!!-
-Me ne sono appena accorto...FERMA QUEI 3 CHE SALTANO SUL LETTO!!-
-GAARA NON URLARE!!!!!-
-Li fermo io....Naruto!Ino!Sakura!State fermi!!!-
I 3 fecero per scendere dal letto, ma Naruto inciampò su un tappeto e finì con la testa sotto il letto..Sakura e Ino non la smettevano più di ridere, mentre Hinata li guardava stupita e i due ragazzi si coprivano gli occhi.
-HEY RAGAZZI L'HO TROVATA!!!!- Sasuke evitò di parlare ancora e scese al piano di sotto a prendersi una pillola...
-Cosa hai trovato Naruto?-Chiese Gaara..
-La cassetta!!!Guarda!!!- E raccolse da un angolo profondo sotto il letto una cassetta dalla copertina nera...
-E cosa sarà?-Chiese Sakura sembrando più cosciente...
-Beh non ci restà che vederla!- ..Idem per Ino...
Gaara inserì la videocassetta nel registratore ignorando Sasuke al piano di sotto quando Sakura urlò:-ASPETTA C'è SASUKE GIU VOGLIO VEDERE CON LUI LA CASSETTA!!-
-NO LA VEDO IO LA CASSETTA CON SASUKE VADO A CHIAMARLO!!-Rispose Ino..
-Ragazze ferme vado io!!!!-E Naruto scese giù seguito dalle altre 2 ragazze...
..Un tonfo...Qualcuno era caduto dalle scale...E intanto Sasuke risalì prendendo un'altra scala...
-E quei 3?-Chiese Gaara..
-Non erano qui?-
-No sono venuti a cercarti..-
-Non li ho visti...-
Gaara guardò in basso alle scale e vide 3 disperati che cercavano di alzarsi..Guardò Sasuke...
-Io non vado!-esordì il moro...
-Lasciamolì li mentre vedo di capire cos'è questa cassetta...-Concluse il rosso...
-Ehm...ragazzi non mi sembra giusto...forse è meglio che vada ad aiutarli...-
-AAH!!HINATA MA TU SEI QUI?-Chiese un Sasuke più morto che vivo vedendo apparire la figura della ragazza dal nulla..
-Si..ero seduta qui dietro...vado ad aiutare i ragazzi giù^^"- ..Hinata scese...


Recensite Grazie!Saluti by _YuNaThEVaMpIrE_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _YuNaThEVaMpIrE_