Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kariina    15/07/2013    0 recensioni
Così, con uno scontro...il mio sogno si realizzò...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6:45...You're insicure,don't know what for...
Io:Lasciatemi dormire T-T-dissi.
Dopo 5 minuti entrò mia madre.
Mamma:Daii alzati :'D
Io:OkOk-dissi mentre prendevo le mie cose e andavo in bagno a preparami.Dopo 15/30minuti uscì dal bagno,andai a prendere lo zaino e il telefono,misi le cuffie,salutai mia madre e poi uscì,metre ascoltavo Little Things,amavo quella canzone.
Dopo 10minuti circa arrivai a scuola,e subito mi trovai davanti Kat e Katy.
Katy:Hei come mai così colorata oggi?
Io:Non lo so-bhè in effetti aveva ragione,perchè indossavo dei leggins a fiori ed una T-Shirt,tutti e due rosa.Per me era una cosa strana,visto che andavo sempre in giro vesita di nero o di blu.
Kat:Ok ._.Coomuunquue oggi è il grande giorno!*-*
Katy ed io ci guardammo per un attimo...
Katy:Grande giorno?
Kat:Pronto?Biglietti!Concerto!
Io:One Direction!
Kat:Ohh ci è arrivata ^__^
Io:Hahahahahahahaha.
Driiiin!
Katy:Ma perchè proprio sul più bello deve suonarela campanella?!T_T
Io:Vabbè dai vedrai che queste 6 ore di tortura finiranno  presto ;))
Andammo in classe ed io mi sedetti,con Kat,all'ultimo banco,bella cosa l'ultimo banco*-* però alla prima ora avevamo matematica,la odio T-T
Prof.:Allora caaari ragazzi...
Io:Ohoh ci risiamo ._.
Kat:hahahha
Prof.:Ho riportato le verifiche...e per questa volta è andata bene a tutti.Mh Andrea distribuisci le verifiche mentre io vado a parlare con il preside.Dopo un pò...
Io:OddioOddio*-* ho preso6 *-*
Kat+Katy:Anch'io*-*
Prof.:Qualche problema signorine?!-disse mentre ci fulminò con lo sguardo
Io+Kat+Katy:Nono ^__^
Le nooooiosissime 6 ore di scuola passarono in fretta,per fortuna...
Io:Allora ci vediamo davanti al negozio alle 16,ok?!
Kat:Sisignorcapitano!-disse con una faccia buffissima.
Katy:Ok..allora a dopo:*
Ritornai a casa pranzai e diedi a mia madre la buona notizia.Poi andai in camera mia.
Visto che erano già le 15:30 decisi di cominciare ad andare verso il negozio.
Io:Ma che...ah bene-aveva appena iniziato a piovere ed io non avevo l'ombrello,fantastico ._.
Decisi di iniziare a correre...ma dopo cinque secondi andai a sbattere contro qualcosa,oppure qualcuno.
Ad un tratto aprii gli occhi e vidi una mano davanti a me...
X:Oddio perdonami,solo che c'erano delle persone che mi stavano inseguendo e allora ho iniziato a correre,e non guardavo più avanti!-disse mentre mi alzava.
Io:Non ti preoccupare,non mi sono fatta niente ;').-alzai lo sguardo per vedere chi fosse,dopo lo vidi,era lì davanti a me,con quel sorriso perfetto che mi aveva fatta innamorare 2 anni fa,con quegli occhioni che mi fissavano.-Oddio ma sei proprio tu oppure sto sognando?






Ciauuu <3
Spero che il primo capitolo vi piaccia taantotaanto <3
CiauuCiauu <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kariina