Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marika69    15/07/2013    1 recensioni
"Hope muovi il culo che fra poco abbiamo l'aereo"
"Aspetta altri dieci minuti e sono pronta"
"Muoviti che Zayn sta aspettando solo te per andare"
"Eccomi sei contento adesso.Andiamo stronzo"
Ecco una nuova estate alle porte. Quest'anno tre mesi completi di vacanza a New York con la mia migliore amica, mio fratello Harry e i suoi quattro migliori amici;per la cronaca tutti e quattro coglioni per i quali ogni occasione è buona per rimorchiare.
beh...non vi resta che entrare e buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hope svegliati forza che fra poco abbiamo l’aereo” “Certo Harry solo altri 5 minuti” “Non c’è tempo da perdere alzati”sento una mano che mi tira giù dal letto e mi porta in braccio fino al soggiorno. “Harry lasciami so camminare da sola ho 16 anni ormai” dico in modo sarcastico. “Oh bene quindi avrai anche le mani per prepararti la colazione,muoviti” Ecco un nuovo giorno,il tanto atteso, finalmente dopo 9 mesi di scuola si parte per New York per 3 mesi di vacanza.Io sono Penelope per tutti Hope,per tutti tranne che per gli amici di mio fratello ovvio;non li ho mai sopportati sono solo 4 ragazzini per i quali ogni occasione è buona per rimorchiare. Sono solamente le 6:30 di mattina e quel coglione di mio fratello mi aveva già buttata giù dal letto e per di più mi aveva anche ordinato di sbrigarmi.Bah. Erano le 7:30 e la mia migliore amica e i quattro scemi erano già a casa mia. Finalmente pronta entriamo tutti nell’auto di Zayn e andiamo verso l’aereoporto. Una volta sull’aereo mi siedo vicino la mia migliore amica Martina.Io e lei ci conoscevamo dalla prima media e subito abbiamo legato. Per tutto il viaggio parlammo di tutto quello che avremmo fatto durante i tre mesi di vacanza e lei mi parlava in continuazione di Liam Payne un amico di mio fratello. Era cotta di lui, chiunque se ne sarebbe accorto Dopo 12 ore di volo finalmente arriviamo e ci dirigiamo alla casa al mare dei miei genitori,una casa gigante con anche un giardino sul retro. Salgo in camera e trovo Zayn che mi segue a ruota “Hey Hope è meglio che cerchiamo di andare d’accordo perché dovremo stare insieme per 3 mesi” “Penelope per te e sinceramente non mi va di andare d’accordo con te” “Quanto tempo mi dai per convincerti che possiamo essere ottimi amici?” Quella domanda mi lasciò spiazzata ma poi rispos “E perché noi dovremmo essere amici?” “Beh perché…cioè perché non mi piace..ehm.. litigare con te” “Okay ti do 3 giorni di tempo vabbene?” “Perfetto” e andò via lasciandomi un piccolo bacio sulla guancia. La sera andammo a cena in un locale e una volta tornati a casa raccontai tutto quello che mi aveva detto Zayn a Martina che rimase di stucco,ma che poi mi consigliò di dargli una possibilità.Erano le 3 di notte e finalmente riuscimmo ad addormentarci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marika69