Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anaire_Celebrindal    15/07/2013    2 recensioni
Raccolta di quattro Drabbles, dedicate ad alcuni dei personaggi secondari della saga: il soggetto di ogni racconto? Quattro elementi: acqua, fuoco, terra, aria.
Le voci insospettabili delle vittime della sorte, innocenti dominati dal destino.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Cedric Diggory, Luna Lovegood, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Questa è la mia prima fanfic su questo fandom, ma spero ugualmente che vi piaccia! 
è una serie di Drabbles di cento parole esatte, che hanno come protagonisti dei personaggi secondari della saga, in relazione a un elemento tra acqua, fuoco, terra e aria. 
La prima Drabble è dedicata a Luna Lovegood; l'elemento in questione è l'acqua. Ho cercato di "catturare" il più possibile il suo spirito, spero proprio che possiate apprezzare il mio lavoro. 


***


Ogni cosa ha un inizio e una fine, ma nulla scompare per davvero.
Noi siamo acqua: parte di uno stesso essere, un ciclo. Materia in diverse forme, con una sola origine.
L’acqua scorre, senza freno, portando via il dolore.
Ho imparato a essere acqua, per non perdere me stessa.
Combattere non ha senso: perché lottiamo per uccidere, se tutti noi siamo la stessa cosa?
Non c’è vittoria con la morte.
 
Anche le lacrime sono acqua; ma bruciano.
Ho imparato ad asciugare le mie lacrime.
Anche le nuvole sono acqua: presto si scioglieranno in pioggia e il sole tornerà a splendere. 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anaire_Celebrindal