Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Snegurocka    15/07/2013    3 recensioni
[...]
Mi volto e incontro i suoi occhi meravigliosi.
“Che ci fai qui?” chiedo piano.
“Ti ho visto preoccupato al tavolo, qualcosa non va?” mi domanda cercando il mio sguardo.
“No, va tutto bene. Avevo voglia di fumare.” Rispondo inspirando un’altra boccata di fumo.
[...]
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU & ME




What day is it?
and in what month?
this clock never seemed so alive
I can’t keep up
and I can’t back down
I’ve been losing so much time


 

 
Sono in un locale di Londra, una cena di lavoro, non sono per niente contento di essere
qui e non so perché ho accettato di venire e partecipare a questa rimpatriata. O forse si…
Sono seduto accanto a Susan che sta chiacchierando con Noomi mentre aspettiamo gli altri.
Guy mi sta parlando di qualcosa, ma non lo sto ascoltando, sto cercando Lui, ho bisogno di rivedere i suoi occhi per potermi sentire meglio. Credo che Guy se ne sia accorto, perché interrompe il suo discorso e poggia una mano sulla mia spalla, sorridendomi rassicurante.    
Distolgo lo sguardo dall’ingresso e afferro il mio drink, è già il terzo, ma non importa, non m’importa nemmeno di Susan che mi dice di smetterla di bere. Non dovrei trattarla male, ma adesso sono intrattabile, mi calmerò quando Lui sarà qui.
Sento nuovamente la mano di Guy poggiarsi sul mio braccio ed io mi giro verso di lui, che adesso sta guardando l’ingresso.
Seguo il suo sguardo e ne incrocio un altro.                     
“Jude..” sussurro con l’eccitazione nella voce.
Lo vedo avanzare al nostro tavolo, e una volta arrivato, dopo aver salutato tutti, si avvicina a me e mi sorride, mi sussurra un: “Ciao Rob!” che mi fa salire i brividi lungo la schiena e poi mi stringe in un abbraccio.
Chiudo gli occhi ed inspiro il suo profumo così buono e familiare.
Quando sciogliamo l’abbraccio, che è durato davvero poco, Jude va a sedersi al suo posto, vicino a Kelly.



cause it’s you and me and all of the people
with nothing to do
nothing to lose
and it’s you and me and all of the people
and I don’t know why
I can’t keep my eyes off of you

 

Durante la cena mi ritrovo a fissare Jude, non riesco a staccargli gli occhi di dosso, non riesco a distogliere lo sguardo dalla sua bocca che si muove mentre parla con Kelly, non ci riesco nemmeno quando lui si gira verso di me e mi sorride. Forse si sentiva osservato, ma non importa. Vorrei azzerare quel poco di distanza che ci separa e baciare le sue labbra così belle. Ma mi ricordo che ci sono i nostri amici e, soprattutto, che c’è mia moglie, seduta proprio accanto a me, che tiene una mano poggiata sulla mia sopra il tavolo.



all of the things that I want to say
just aren’t coming out right
I’m tripping on words
you got my head spinning
I don’t know where to go from here
cause it’s you and me and all of the people
with nothing to do
nothing to prove
and it’s you and me and all of the people
and I don’t know why
I can’t keep my eyes off of you

 

 
Sento che il tempo sta passando troppo in fretta. Non voglio che la serata finisca, non voglio tornare a casa, non voglio perdere Jude. Ho bisogno di stare con lui, di stringerlo tra le mie braccia, di baciarlo ogni volta che ne avrò voglia, non voglio lasciare i suoi occhi così belli che mi trasmettono tanta sicurezza.
Lui è la mia ancora di salvezza.
Jude incrocia il mio sguardo e probabilmente capisce che c’è qualcosa che non va, ma non sa che da quando ha fissato i suoi occhi nei miei, mi ha tranquillizzato, tutto il resto adesso è un ricordo lontano.
Ma non riesco a resistere, ho bisogno di baciarlo e non posso farlo.
Decido di alzarmi dal tavolo e dirigermi fuori dicendo a tutti che sto andando a fumare una sigaretta.
Una volta uscito, chiudo gli occhi e mi lascio avvolgere dal vento fresco di questa serata.
Frugo nelle tasche ed estraggo il pacchetto di sigarette e l’accendino. Porto la sigaretta alle labbra e l’accendo. Inspiro una boccata di fumo e mi sento un po’ meglio..
Anche se vorrei tanto che Jude mi raggiungesse. Ho paura che non lo faccia per non far insospettire gli altri.
Ma non appena finisco di formulare questo pensiero, sento una leggera mano poggiarsi sulla mia spalla e un profumo che conosco bene, avvolgermi. Il suo profumo.
Mi volto e incontro i suoi occhi meravigliosi.
“Che ci fai qui?” chiedo piano.
“Ti ho visto preoccupato al tavolo, qualcosa non va?” mi domanda cercando il mio sguardo.
“No, va tutto bene. Avevo voglia di fumare.” Rispondo inspirando un’altra boccata di fumo.
Non va bene, sono il più forte nella coppia, non lui, e non mi piace mostrarmi debole ai suoi occhi, ma non riesco a guardarlo, così decido di buttare la sigaretta e di stringerlo a me, lasciandomi avvolgere dalle sue braccia Chiudo gli occhi per assaporare meglio il momento.
“Allora? Che succede?” Mi soffia sulla pelle, ed io vengo nuovamente attraversato dai brividi.
“La serata sta passando troppo in fretta. Dopo dovrò salutarti e tornare a Los Angeles, ed io non voglio.” sussurro affondando le dita tra i suoi capelli.
Sento le sue dita alzarmi dolcemente il viso ed un suo bacio posarsi leggerlo sulle mie labbra.
Ma dura solo un attimo, perché poi Jude mi lascia andare.
Mi sento trascinare verso il retro del locale, due mani leggere che mi spingono verso il muro e poi le sue labbra di nuovo sulle mie.
Questa volta gli metto una mano sulla nuca, mentre con l’altra  mi aggrappo alla sua giacca, per non lasciarlo scappare.
Restiamo a baciarci per non so quanto tempo, e non m’importa. Non m’importa del fatto che ci siano gli altri dentro il locale che ci stanno aspettando e non m’importa nemmeno del fatto che il tempo stia passando troppo in fretta. Ora che lui è qui, e che mi sta stringendo tra le sue braccia, io mi sento bene e sono felice.
Tutto il resto non importa.


what day is it?
and in what month?
this clock never seemed so alive
 

 

 
NdA
Allora, la canzone è "You & Me" dei Lifehouse.
Dunque, ci ho messo tanto a decidermi di pubblicare questa song-fic… non ero molto convinta, ma.. grazie a LeLa_88, che l’ha letta in anteprima e mi ha aiutata nelle correzioni, eccola qui.
Non smetterò di ringraziare quella ragazza!
Lela, sei dolcissima *^*
 
Devo ringraziare anche la mia amica Suz, che mi ha fatto conoscere questa canzone ♥
In quanto a voi altri lettori, spero vi piaccia e..niente, lasciatemi una recensione, se ne avete voglia.

Un bacio.
 
_Walking Disaster_
 
PS: GRAZIE ANCORA LELA!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Snegurocka