Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: darrencolfer    15/07/2013    1 recensioni
Un piccolo tributo a Cory Monteith, che ci ha lasciati troppo presto!
Ti amiamo tanto gigante buono!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molto probabilmente questa sarà la prima e l’ultima volta che scriverò su EFP, non che non mi piaccia scrivere, ma preferisco leggere.

 

Ciao Cory,
ci ha fatto un bello scherzo.. chi si aspettava una notizia del genere. Pensavo che questo giorno sarebbe arrivato quando ormai Glee sarebbe stato un vecchio telefilm e tu una gloria del passato, invece ci hai lasciato troppo presto.
Pensavo che questo fosse uno scherzo, ne fanno alle volte, ma non è stato così. Quanto vorrei che lo fosse!
E' stato il peggior modo di svegliarsi e quando ho cominciato a vedere gli hashtag su Twitter e i vari post su Facebook che confermavano la tua morte, ho reagito in unica maniera: piangendo. Ho pianto tutto il giorno anche durante la notte, ho pianto anche oggi e sto piangendo anche mentre ti scrivo queste righe. Forse non ho mai pianto così tanto!
Continuo a piangere aspettando in un tuo tweet scrivendoci che è tutto falso e che sei sano e salvo tra le braccia di Lea. Lea.. Non posso immaginare il dolore che stia provando, non doveva finire così, non doveva entrare in chiesa con un abito nero, invece che bianco, non doveva dire 'Goodbye, i love you' invece di 'I do', non doveva.
Tu dovevi sposarti, avere figli e vivere la tua vita arrivando a questo giorno anziano, con i capelli grigi e le rughe, invece non è stato così.
Sei andato via a 31 anni lasciando l'amore della tua vita, la tua famiglia, i tuoi più cari amici, la Glee family e anche noi fans.
Mi chiedo se esista davvero un Dio, che strappi la vita alle persone migliori lasciando sulla Terra le persone peggiori. Poi riflettendoci so che da lassù tu ci guarderai e veglierai su di noi con quel tuo bellissimo sorriso e forse imparerai a ballare con l'aiuto di Michael Jackson, ma sicuramente sarai tu ad insegnare agli angeli come si canta.
Ora insieme al dolore c'è anche tanta rabbia. Rabbia verso quelle persone che pur non conoscendoti, giudicano senza sapere tutto quello che hai passato e tutti gli sforzi che hai compiuto per uscire da quel brutto giro. Hai combattuto tanto ed ero così fiera di te quando sei entrato di tua spontanea volontà in rehab, ero così fiera di te quando sei uscito e ti sei dimostrato più forte che mai e sono fiera di te anche adesso, perché hai avuto la forza di combattere sempre, anche se non sei riuscito a vincere.
Tu sei un grande uomo e parlo al presente perché tu non sei andato via hai solo preso il treno di mezzanotte con destinazione ignota!
Ora che sei lì fai il tuo dovere di angelo, ma soprattutto aiuta Lea in questo momento così tragico per lei, aiutala a rialzarsi perché solo tu puoi farlo.
Ci mancherai tantissimo, gigante buono! Ci manchi già! Non ti dimenticheremo mai, sarai SEMPRE nei nostri cuore e non smetteremo mai di ascoltare e cantare don't stop believing per ricordarci di te con un sorriso.
Grazie di tutto, Cory! Grazie per esserci sempre stato, per averci regalato il miglior Finn Hudson di sempre, per averci insegnato che la vita è troppo breve per essere seri, per averci insegnato che l'amore è l'unica cosa che abbiamo, ma soprattutto grazie per aver salvato, con la tua passione, la tua forza e il tuo sorriso tante persone, anche se noi siamo state in grado di salvare te. 
Sapremo sempre che tu ci sei vicino, basterà alzare lo sguardo e vedere la stella che brilla di più e sentire i tuoni per sapere che anche lì stai suonando la tua amata batteria.
Ancora GRAZIE Cory Allan Monteith!
Ti amo, ti amiamo tutti!
Riposa in pace.

 

  
 
 
 
 

Ho scritto questa lettera, perché avevo bisogno di sfogarmi. Sono devastata dalla notizia e scrivere è l'unico modo che ho per sfogarmi. Non mi importa se qualcuno la leggerà, l’ho scritta per Cory! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: darrencolfer