Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Egomet    27/01/2008    5 recensioni
Mi piace dire le cose in una lettera. Mi piace perchè se è una cosa bella tu sorriderai in silenzio. Ma se è una cosa brutta non ti vedrò piangere.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I would just forget you Ciao Hermione,

In effetti non so nemmeno perché ti scrivo. Probabilmente per prepararti a quello che inevitabilmente succederà.
Mi pare quasi impossibile che pochi mesi fa potevamo ancora avere momenti felici, ignari di quello che la vita ci aveva già preparato da tempo.
Lo sapevo; stiamo seguendo due strade diverse.
Combattiamo questa guerra sperando che tutto torni come prima. Bugiardi.
Niente sarà più come prima.

Come quando, beata innocenza, pensavo di poter sfuggire al mio destino.
Poi mi hanno marchiato.
Sai, non fa nemmeno male; è come un normale tatuaggio, solo che pesa più di un macigno sulle spalle.
È quello che fa la differenza fra il bene e il male.
E magari uno neanche si rende conto di quello che sta facendo, mentre ormai è segnato per sempre.

Se ci incontreremo ancora, e sono certo che succederà, mi riconoscerai, lo so.
Se mi toglierò il cappuccio che mi copre il volto sarà solo per poterti dare un ultimo sguardo.
E se gli altri combatteranno, e io ti vedrò, non ti colpirò.
Mai potrei farlo; non ne avrei il coraggio.
Però non illudermi. Colpiscimi, catturami, fai di me quello che vuoi.
Ma non illudermi che potremo ancora stare insieme. Non farmi questo.
Ti prego.
Sarebbe come uccidermi.
Ciao Hermione.
Blaise
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Egomet