Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Straw92    15/07/2013    1 recensioni
Si stava avvicinando sempre di più. Era ormai a soli 10 cm dalle mie labbra. Diventai rossa come i miei capelli. Non rispondevo delle mie azioni. La mia mano fece tutto da sola. Gli stampai un cinquina sulla guancia e mi voltai per andarmene. Ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lily Luna Potter, se non ti sarai alzata nei prossimi 10 secondi ti tirerò giù dal letto con la forza!” La voce di mamma era sempre in grado di rompermi i timpani quando si arrabbiava. Credo che in un lontano passato fosse stata una benshee o un’altra creatura del genere.

Mi alzai dal mio comodo, caldo, confortevole letto e mi avvicinai al guardaroba. Presi un paio di jeans e una felpa e prima di scendere per la colazione mi do una sistemata ai capelli. Ci risiamo: come tutte le mattine al posto dei capelli mi ritrovo un folto cespuglio indomabile sulla testa. Ho sempre ricevuto parecchi complimenti per i miei capelli. Per il loro colore rosso aranciato e per quei boccoli che mi si formano sulle punte, che mi ricordano tanto le dame dell’800. Ma nonostante questo alla mattina sono veramente inguardabili.

Dopo una decina di minuti di disperazione per cercare di domarli, scesi al piano di sotto. Gli altri Potter erano intenti a terminare la loro colazione. “Finalmente hai deciso di degnarci con la tua presenza” disse mamma. “ Scusa ma ero in crisi con i capelli. Che c’è per colazione?”.  Albus,  James e papà stavano gustando gli ultimi pezzi di una crostata di lamponi. “Mamma grazie. Adoro i lamponi.” . “Mi dispiace signorinella ma per punizione dei tuoi continui ritardi mattutini per te ci sono latte e biscotti, che ovviamente dovrai prepararti da te.”. Com’è dolce mia mamma.

Uscimmo di casa appena pronti e ci dirigemmo a King’s Cross dove ci aspettava il treno per Hogwarts. Ero  emozionatissima di iniziare il quarto anno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Straw92