Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Steffa    27/01/2008    3 recensioni
< Che posso fare, Sora? E' troppo forte per noi due soltanto... > parlò, mostrando le palme in segno d'impotenza.
Sora in risposta gli urlò tacitamente < Ma non possiamo arrenderci in questo modo! >
Roxas si voltò, come a guardare qualcosa in tutto quel candore < Li senti, non è vero? > gli domandò quindi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Allora, innanzi tutto voglio scusarmi immensamente con chi seguiva la mia storia per avervi abbandonati a quel modo... Ho avuto un sacco da fare e così non sono più potuta andare avanti... Ora essendo più libera, spero di riuscire a continuare a scrivere, cosicchè torniate a leggere e commentare in tanti!! Bene, spazio al nuovo capitolo e.... Commentate!! Tanti baci!!


Riku è di ritorno nella biblioteca reale, che ora è molto più gremita di poco tempo prima. Si fa da parte, lanciando un segno verso il re e mostrandogli il disegno trovato nella stanza dell'amico e spiegandogli le sue teorie; nel mentre Sora e Kairi entrano dietro di lui e salutano i presenti con sguardo raggiante.

Sora incredulo si ritrova circondato da tutti i suoi amici di Radiant Garden. < Ci si rivede. > lo saluta calmo Leon. < Ciao Sora! > dice Aerith. Cid alza semplicemente una mano, Merlino gli sorride, Yuffie gli saltella intorno entusiasta come sempre. Infine Paperino e Pippo si stringono a lui con affetto. Finito il giro di convenevoli Sora si volta verso il re, ancora intento a bisbigliare con Riku, e la regina, inchinandosi a lei in modo un po' impacciato. Un istante dopo il re si rivolge a voce alta verso tutti i presenti < Bene, ora siamo tutti presenti. Ma un fatto ancora più inaspettato si presenta a noi. > sposta lo sguardo verso Kairi < Dimmi Kairi, l'hai disegnato tu? > le domanda alzando il disegno raccolto da Riku e passandolo quindi a Sora, che lo esamina con aria interrogativa. La ragazza pare intimorirsi e portando le mani al petto per stringerle scuote il capo < Non esattamente. Naminé mi ha guidata. > risponde con tono sicuro. Sora ancora assorto sul disegno, alza il capo di scatto al nome del Nessuno della ragazza. Il re annuisce lentamente < Certo capisco. Beh, in ogni caso, non è affatto incoraggiante. > commenta fissando lo sguardo fra i due giovani < Dunque Naminé e Roxas non sono scomparsi completamente... Continuano a vivere e a vegliare su di voi. > < Maestà, tutto ciò è molto interessante, ma cosa possiamo fare ora? Tutto quello che abbiamo fatto sino ad ora non è servito a niente? > interviene ora Leon < Ma a quanto pare questo nuovo nemico ha trovato un qualche potere più forte dei cuori dei mondi per poter impossessarsi di Kingdom Heart. > Il silenzio cala tra i presenti, Sora interviene nuovamente < Quindi ora dovrò ricominciare a viaggiare fra i mondi, per chiudere qualche altra serratura? > < Temo che l'unico modo per scoprirlo sia cominciare il viaggio. > commenta il re < Ovviamente prima si parte, prima si risolve il mistero. Questa volta verr con voi. > Il ragazzo annuisce < Bene, avanti allora. Paperino, la Gummyship immagino sia già prota. > alla risposta positiva dell'amico, si volta verso Kairi < Tu... > < Rimarrai qui ad aspettare che torni... > termina la frae la ragazza sbuffando < Non sperarci troppo, Sora! > Tutti nella stanza rimangono in silenzio, osservano i due giovani; Soa non abbassa lo sguardo, rimanendo con lgi occhi fissi in quelli di lei. < Ehm.... Parliamone... > le dice a bassa voce, avvicinandolesi e indirizzandola fuori dalla stanza prendendola per le spalle. Appena la porta è chiusa alle loro spalle, Kairi sbotta < Non puoi chiedermi di restare un'altra volta ad aspettarti! > Sora abbassa lo sguardo, non riuscendo questa volta a sostenere quello di lei < Io... Non voglio che ti succeda niente... > Un'unica lacrima scivola lungo la guancia arrossata della ragazza, quella vista lo colpisce nel profondo del cuore e diventa per lui impossibile controllare l'istinto di abbracciarla, per cercare di proteggerla da una realtà troppo dura. La Stringe forte a sé, infilando il disegno che ancora tiente in mano in una tasca dei pantaloni. < Sora... Portami con te... Non sopporterei di vederti andare via un'altra volta... > gli sussurra lei ad un orecchio. Il ragazzo dopo un istante annuisce lentamente, scostandosi leggermente da lei < Ti proteggerò con tutto me stesso. Non permetterò a nessuno di farti del male. > La ragazza gli risponde con un sorriso; i due si avvicinani in un tenero bacio di riconciliazione. Rientrando nella biblioteca gli occhi di tutti i presenti si posano sui due; Sora con lieve imbarazzo e portandosi una mano dietro la nuca < Allora, si parte? > Il re annuisce < Avanti allora, Pippo, Paperino, andiamo. Merlino, ci pensi tu al ritorno per tutti voi? > Merlino sorride e dopo un coro di sluti, la stanza si svuota in una sbuffo di fumo bianco < Riku, sai cosa devi fare... > continua il re. Sora appare preoccupato < Cosa devi fare Riku? Non vieni con noi? > Il ragazzo gli sorride < Ci vedremo presto, vi raggiungerò più avanti. > e detto questo sparisce in un portale oscuro, senza che l'amico potesse fermarlo. Dopo qualche istate tutti, in un tacito accordo, si dirigono verso la Gummiship.


Camminando in gruppo, re Topolino comincia a narrare della situazione disperata che si è andata a creare < In tutti i mondi il caos e tornato a regnare. Non abbiamo neppure avuto il tempo per riprenderci dalle ultime battaglie e già si ricomincia a darsi da fare. > Soro ripensa agli avvenimenti della precedente avventura, ripercorrendo con la memoria le vittorie contro i componenti dell'Organizzazione XIII. < Vostra Maestà, se la porta della luce è stata aperta, come può l'oscurità continuare ad esistere? > domanda il ragazzo. < Vedi Sora, finchè esisterà la luce, potrà esistere anche il buio; tutti i mondi sono stati illuminati ma sappiamo già che è impossibile eliminare l'oscurità dai cuori delle persone... Tu stesso ne hai avuto la prova. > Il ragazzo annuisce pensieroso < Dunque esiste ora un nemico che era rimasto sconosciuto all'Organizzazione, che ha aspettato che noi la distruggessimo e che ora si è fatto vivo. > ricapitola contando sulle dita i vari eventi, quindi si porta le mani alla testa esclama con tono fra l'ironico e l'esasperato. Finalmente giungono nell'hangar e si fermano davanti alla nave, Cip e Ciop sbucano fuori da un angolo e con le loro vocine stridule dicono all'unisono < Pronti per il decollo! > Il re si volta quindi verso la regina Minnie < Sta attenta e se succede qualcosa, contatta me o Merlino. > lei annuisce e si stringono in un abbraccio. Il gruppo comincia ad imbarcarsi, Sora, rimasto per ultimo, viene fermato da Minnie < Sora, fa attenzione e ricorda che se c'è qualcuno che può risolvere la questione, quello sei tu. > Il ragazzo annuisce, un momento prima di salire a bordo e sedersi accanto a Kairi; le parole della regina gli hanno fatto ricordare il gravoso dovere che portava sulle spalle, le speranze di tutti gli esseri dei mondi, la fiducia che in lui ripongono. Improvvisamente la sensazione di non essere all'altezza di quelle aspettative piomba su di lui. "Un tempo lottavo per Kairi, poi per Riku. Ora loro sono al salvo. So che tutti gli altri miei amici sono in pericolo, ma sarà una motivazione valida per il mio cuore?" si domanda fra sé e sé, mentre osserva il castello Disney farsi sempre più piccolo sotto di loro. < Siamo diretti a Radiant Garden e da lì sceglieremo la promissima mossa da compiere. Ci vorrà un po' per arrivarci. > li informa il re. A queste parole, Sora viene distratto dai suoi pensieri e muovendo lo sguardo nell'interno familiare della nave, incontra lo sguardo di Kairi. La curiosità ora lo pervade e non resiste dal domandarle < Kairi, tu... Riesci a cominicare con Naminé? > La ragazza dopo un momento di riflessione risponde < No, non esattamente. E' come una presenza che veglia su di me, la sento come se mi tenesse una mano sulla spalla, ma di fatto non comunichiamo. > Sora annuisce pensieroso < E' strano... Io non sento la presenza di Roxas, non credo... Ma forse è per il fatto che Naminé è una secie di strega. > dice, andando inconsapevolmente a ripescare un discorso avvenuto tra il suo Nessuno e quello di Kairi. La ragazza risponde in modo evasivo < Lei sa molte cose, ma ad ognuna il suo tempo... > e lascia l'amico a fissarla con sguardo interrogativo, mettendosi a chiacchierare con Pippo. Torna quindi a fissare fuori dall'oblò alla sua destra, senza realmente vedere ciò che sfreccia intorno a loro. In quel preciso istante prende una decisione. "Io ci proverò. Cercherò di salvare i mondi, ma se non dovessi farcela, dovrò tirarmi indietro... Dopotutto c'è il re, che potrebbe farcela anche senza di me." e con questo pensiero nella mente si alza, avvicinandosi a Paperino alla guida della nave < Ehi, Paperino, mi fai guidare? > L'amico ride apertamente < Nenahcè per sogno! Ci faresti schiantare contro il primo asteroide! > Tutti i presenti ridono godendosi gli ultimi attimi di pace prima della loro entrata in scena.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steffa