Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ice90    27/01/2008    1 recensioni
Avevo già pubblicato questa storia, ma per un mio grosso errore le frasi parlate non erano presenti(le avevo inserite tra <>). Ripropongo quindi questo mio racconto, spero che adesso possiate apprezzarlo in molti. Un grazie a coloro che lo leggono e un super grazie a chi legge e commenta!^^
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da sempre il mondo è diviso in due parti: bene e male. Ogni cosa è costituita da due facce, una positiva e una negativa. Queste due fazioni si sono sempre date battaglia, per la supremazia sulla Terra. Da una parte gli angeli, figli della luce, dall'altra i demoni, creature dell'oscurità. Mentre i primi prendevano forza da tutto ciò che c'era di bello nel mondo, gli altri traevano forza da tutta la malvagità umana. Quando la Terra era ancora giovane e pura il bene, vedendo i buoni uomini, decise che mai quelle dolci creature che con tutte le loro forze credevano nel Signore, avrebbe sofferto a causa del male. Ad ognuno di essi venne affidato un angelo protettore, che se ne sarebbe preso cura. Ma purtroppo più il tempo passava e più gli esseri umani si allontanavano dal loro Celeste Padre e dai suoi angeli, preferendo affidarsi alla scienza, in seguito alle armi e infine arrivarono a credere solo a se stessi, dimenticando del tutto i loro protettori, che li abbandonarono in balia delle disgrazie non potendo fare più nulla. Il male ne approfittò fomentando guerre nel mondo, da cui scaturirono odio e violenza. L'umanità che dapprima aveva voluto stare alla luce del proprio cuore ora aveva scelto di abbandonarsi alla parte peggiore della propria anima. Il Signore per quanto triste fosse e amareggiato dai suoi figli terreni comunque non li abbandonò, sì, perché nonostante il male fosse ormai ovunque c'era rimasto ancora un pò di bene nel mondo, e per quanto poco andava protetto. Così suddivise in tre parti i poteri della Terra e li diede ad un principe e ad una principessa, un angelo e un essere umano, questo perché il Padre voleva che anche gli umani dimostrassero di amare quel mondo che era stato creato per loro. I prescelti del mondo celeste avevano il dovere di donare ai prescelti umani dei medaglioni che avrebbero accumulato poteri per coloro che sarebbero venuti dopo. Per tutta risposta i demoni comandati da Lucifero si appropriarono di tutti i sentimenti negativi presenti nel mondo. Ma, come è già stato detto, il male si era allargato a dismisura ed era arrivato ha contagiare il bene, la guerra è alle porte, sarà la più dura delle battaglie, se il bene perderà sarà la sua fine. Tutto dipenderà dalla forza di volontà dei nuovi eletti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ice90