Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Berenice Potter    15/07/2013    4 recensioni
Dal 3°capitolo:
Intanto io brucio, sono in fiamme, la ragazza del 12 in confronto è niente, lei brucia fuori,le sue fiamme sono arancioni con qualche tonalità di giallo,io invece, brucio dentro e le mie sono tutte rosse, di un rosso rubino, che splende nelle notti più buie,che mi rende invincibile, si, io sono forte e lo sono grazie all'amore .Che i miei Hunger Games abbiano inizio!
Dal capitolo 11°:
Ma adesso mi chiedo chi tra le due, tra preda e predatore sia davvero quello da commiserare.Forse la preda che viene martoriata, torturata e infine divorata dal predatore o lo stesso predatore che è costretto a vivere una vita dannata ossessionata dai fantasmi del passato e dalla consapevolezza di essere un assassino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





'Eccola!E' lì dentro!'urlo con tutta la voce che ho nel corpo,scattò in avanti verso la mia preda,con le lacrime che mi bagnano ancora il viso,afferro un coltello e provo a lanciarglielo contro.Inutile,finisce nell'acqua.
Solo ora mi rendo conto che Cato e Glimmer sono spuntati da alcuni alberi sulla sinistra e che anche Marvel e Coral stanno facendo lo stesso. Katiss è ancora nell'acqua e quando ci vede cerca di uscirne per scappare.
'Tutto inutile tanto ti prendiamo!' urla Marvel.
Ma lei non lo degna di nemmeno di uno sguardo e continua a correre verso gli alberi del bosco,veloce come una gazzella inseguita da un branco di leoni,e noi da re della foresta quali siamo non ci facciamo sfuggire una preda tanto facilmente,acceleriamo il passo tutti e le siamo quasi addosso quando lei,si arrampica su un grosso pino,dai larghi rami che si assottigliano sempre di più salendo verso il cielo.
Sotto i nostri sguardi increduli,pian piano,ramo dopo ramo,sale sempre più in alto fino a raggiungere i rami meno grossi.
Mi guardo intorno accecata dalla mia sete di sangue,e trovo sguardi complici in tutti i miei avversari intenti a incitare Cato a salire e ucciderla.Mi unisco al gruppo.
'Forza Cato sali e uccidila...'urlo.
Cato si arrampica sui rami del grosso pino e mentre sale le urla:
'Adesso salgo e ti faccio scendere io..'poi aggiunge'...con la mia cara amica spada'.
Katniss cerca una via di fuga,si guarda intorno smarrita, è più pallida del solito e lo diventa sempre di più man mano che Cato sale,ma poi un ramo cede e tutti noi vediamo Cato cadere a terra e nel aria esplode il rumore della caduta.Ora Katniss sembra più rilassata ma quando vede Glimmer con l'arco, il pallore e le rughe di preoccupazione riappaiono sul suo volto.Ecco,siamo rovinati se la sua morte dipende dall'abilità di Glimmer nell'arco di certo non otterremo ciò  che vogliamo.Infatti Glimmer,prende una freccia dalla faretra,carica l'arco e tira...ma come al solito fallisce,la freccia non la sfiora nemmeno.'Quella ragazza è buona solo a fare la sciaquetta' deduco ma guardandomi attorno mi rendo conto di non essere l'unica a pensarlo anche gli altri sembrano aver fatto la mia stessa costatazione,tant'è che Cato strappa di mano l'arco alla sgualdrinetta e cerca di colpire Katniss,ma anche lui fallisce.La freccia la sfiora di sfuggita ma non la colpisce.
Ma chi, che davvero ci stupisce è Peeta che da un'ottimo suggerimento: di accamparci qui sotto e...aspettare.
'prima o poi dovrà scendere...' ci dice.
'Ok,preparate la legna...'ordina Cato a Coral e Marvel.
'io vado a recuperare un pò di provviste...sta facendo notte'dico.
'...Vengo con te...'mi dice Cato.
Rispondo facendo spallucce e incamminandomi verso la Cornucopia.Lui mi segue,è dietro di me e dopo esserci allontanati dagli altri mi prende per il polso e spinge delicatamente verso un albero.Ora ho la schiena appoggiata ad un pino e lui è a meno di 50 centimetri da me.
Mi guarda con uno dei suoi sguardi penetranti che,come al solito,mi leggono pienamente.
'Scusa...' mi sussurra,avvicinando le sue carnose labbra al mio orecchio'...mi dispiace,ma era necessario'
'Per cosa?Per il tuo ego o per mantenere la tua carica di grande stronzo?' dico con un tono pieno di astio.
'Nessuna delle due' mi risponde aprendo con me di nuovo un contato visivo.
'Era necessario per la tua sicurezza..'aggiunge,adesso sono io che lo guardo con uno sguardo penetrante.


'Perchè se gli altri sapessero di noi due...potrebbero usare la cosa a loro vantaggio e tu non potresti vincere...' dice.

'Io non vincerò...' dico.
'No,invece tu vincerai e ritornerai a casa...'mi risponde e nel suo sguardo leggo una vena sicura e forte che sembra,quasi dirti 'Questo non è un consiglio è un'ordine'.

P.s.
Salve a tutte!!Care lettrici è un vero piacere sapere che la FF vi piace,le ultime recensioni le ho amate tutte e le ho lette e rilette(ok,un pò perchè volevo assaporare ogni minimo dettaglio di ciò che avevate scritto e un pò perchè volevo soddisfare il mio enorme ego!!) mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutte ma ho avuto una serie di problemini.Come sempre ringrazio per le seguite,preferite,ricordate che sono aumentate rispetto all'ultimo capitolo, e soprattutto sono fierissimissima delle ben *rulloditamburi*...15 recensioni.
Grazie mille a tutte,
un bacio,
Clove

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Berenice Potter