Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    15/07/2013    2 recensioni
La razza umana si estinguerà e la razza dei Signori del Tempo nasceranno della modificazione della Terra.Questa è una mia personale rivisitazione della nascita di Gallifrey,anche perché Gallifrey in gallifreyano significa Terra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo del nostro mondo era di un azzurro ghiaccio, e i prati di un verde intenso, ma un giorno sembrò bruciare, i cieli si tinsero di arancio e i prati di un rosso vermiglio, la temperatura che da sempre era mite, iniziò a salire.Il cambiamento fu rapido, in tre giorni il nostro mondo era cambiato radicalmente, le estati erano aride, la temperatura arrivava a cinquanta, cinquantasei gradi centigradi e gli inveni erano rigidi, il ghiaccio ricopriva tutto.Noi umani ci stavamo estinguendo, e niente o nessuno sembrava voler reclamare il nostro pianeta, le città erano state abbandonate, da tempo e gli squilibri stagionali le avevano distrutte in poco tempo, i giorni erano infiniti non esisteva più la notte, la Terra stava morendo, lasciando lo spazio a un nuovo desolato pianeta.Passarono quattro anni prima che il nostro nuovo mondo si stabilizzasse, le notti finalmente erano tornate, ma il colore del cielo non era tornato normale, ormai noi umani, superstiti, eravamo abituati al nostro nuovo mondo.L'antica cultura umana era perduta, distrutta.Era nata una nuova cultura , una nuova razza, nata insieme al suo nuovo pianeta, gli umani erano esseri a sangue caldo che vivevano in un mondo creato per esseri a sangue freddo. Ma più il pianeta si riscaldava più la nostra esistenza era a rischio, svilupparono una nuova tecnologia genetica e con questa modificavano, il DNA radicalmente, la prima a sperimentare questa tecnologia fu mia madre, e poi, man mano anche gli altri, il nostro DNA era stato riscritto, eravamo a sangue freddo, adesso. Io e mio fratello eravamo i primi umanoreptilian puri, io avevo i capelli neri e gli occhi azzurri e anche mio fratello eravamo gemelli.La nostra vita era molto più duratura , e man mano che la nostra cultura si sviluppava, l'energia di un solo sole, non era più abbastanza, così prendemmo un altra stella e con le nostre tecnologie modificammo il nostro sistema solare.Due soli e due lune.Ora credo che sia doveroso presentarmi io sono Farasys(Luna, nella antiche lingue umane) e mio fratello era Omega.

La fine della Terra aveva creato un grande impero, l'impero dei Signori del Tempo.Grazie alla nostra padronanza del Tempo, avevamo spostato il nostro mondo nel passato, e non avevamo interferito con il passato della razza umana, che si sarebbe evoluta nella razza più antica del universo, e allo stesso tempo la più giovane.





Angolo del Autore, o presunto Tale

Spero che la storia vi piaccia, e ricordatevi una recensioncina anche se negativa può fare felice l'autore
-Anthony Edward Stark

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark