Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    15/07/2013    6 recensioni
Prima storia in ordine di eventi della mia serie.
Tratto dal capitolo 4:
"Afferro il suo braccio per non farlo andare via, non riuscendo però a convincerlo.
Lo vedo voltarsi per andarsene e, in quel momento, capisco che se lo lasciassi andare, non lo rivedrei più.
Con le lacrime agli occhi lo abbraccio, posando la testa contro la sua schiena. Una scossa mi percorre il corpo quando sento i suoi muscoli tesi sotto la tuta che s’irrigidiscono appena circondo il suo petto muscoloso con le braccia. Avverto la sua indecisione e, speranzosa, rafforzo la presa, posando la fronte contro la sua schiena.
- Perché?
- Non voglio perderti..."
Buona lettura, AlexRae00.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemiiiiiiiiiiii >.< Lo so che è da molto che non aggiorno ma la mia ispirazione si è volatilizzata ! B- ti rendi conto di cosa hai scritto ? -.- AR- ciao verdolo ! XD E' da u  po' che non ti vedevo ! Comunque lo so che è uscito uno schifo -.- B- almeno te ne sei accorta -.- 
Beh che posso dire ? Chiedo ancora scusa per il ritardo ma soprattutto chiedo scusa per il capitolo che sinceramente non riesco a mandare giu... Ho tentato di scriverlo tre volte e alla fine è uscito questo coso ! Vi lascio alla lettura ! Ciao XD B- Aiutatemi ! Non ne posso più ! -.-




Seduta a gambe incrociate osservava il mare, che brillava sotto i caldi raggi solari. Respirò e inspirò con lentezza cercando di assaporare al meglio quel momento di tranquillità, che stava vivendo insieme alla persona più chiassosa che conoscesse.
Sorridendo dolcemente, voltò il capo per incontrare gli occhi di giada del suo “cavaliere”, che in silenzio le era rimasto accanto.
Rimasero per un tempo indefinito a perdersi negli occhi dell’altro, finché un dolore al petto non riscosse la maga, costringendola a serrare le palpebre e ad interrompere il contatto; accortosi della situazione il ragazzo afferrò delicatamente la compagna per le spalle, preoccupato da un possibile svenimento.
- Cosa c’è ? Rae, cosa ti fa male ?
 
A fatica si trattenne dal prenderla in braccio e portarla di corsa nella sua stanza, e appena riaprì gli occhi l’aiutò ad alzarsi, attendendo comunque una risposta. D’altra parte la maga, non volendo far preoccupare il giovane che con delicatezza la sorreggeva, cercò di riprendere il controllo di sé e arrivata nella sua camera si stese sul letto con l’aiuto del mutaforma, inginocchiatosi subito al suo fianco.
- Rae, cos’è successo ?
- Non preoccuparti… Sto meglio adesso…
 
Ma il Titans accortosi dell’insicurezza, seppur minima, presente nella voce della giovane, corrucciò lo sguardo e avvicinatosi maggiormente portò una mano sul suo volto carezzandone i lineamenti con dolcezza.
- Ti prego non mentirmi, se ti fa male qualcosa devi dirmelo !Potrebbero essersi riaperte delle ferite !
 
L’azarathiana allora alzò lo sguardo incrociando quello del verde, e anche se riluttante decise di rivelare la verità.
- Ho avuto solo una fitta al petto... Credo sia dovuta alla ferita ai polmoni…
 
Il Logan serrò la mascella e chiuse gli occhi, mentre la preoccupazione veniva momentaneamente offuscata dalla rabbia, indirizzata verso il criminale che aveva causato quelle ferite; involontariamente dalle labbra gli sfuggì un ringhio, che seppur lieve e trattenuto preoccupò la ragazza.
- Beast…
- Scusami…Ma il pensiero che quel bastardo sia ancora libero mi innervosisce molto.. Non volevo spaventarti
- Non mi hai spaventato…Sono solo preoccupata che tu possa fare qualche sciocchezza
 
Il ragazzo sorrise mentre con una mano si scompigliava i capelli verde prato, per poi chinarsi sulla sua “regina” e baciarla.
Quando però le labbra dei due amanti furono separate, entrambi rimasero a guardarsi negli occhi, dimenticando tutto quello che li circondava; viola e verde, giada e ametista… Delicatamente il giovane si portò sopra la sua ragazza continuando il gioco di sguardi, fino a che le loro labbra non si riunirono nuovamente desiderose di esplorasi e di toccarsi, spingendo i due giovani ad iniziare un appassionato gioco di lingue, baci e carezze, che lasciavano su entrambi scie bollenti quanto il fuoco che ora li avvolgeva.
- Vi amo mia regina…E non mi stancherò mai di ripeterlo..
 
 
Il ragazzo sorrise nuovamente quando il suo sguardo si fermò sulla scena che si presentava dinnanzi a lui, con come protagonista una StarFire intenta a parlare con alcuni bambini, emozionati per aver incontrato una componente dei Titans.
Si chiedeva ancora come fosse successo, ma all’improvviso quelle piccole pesti, che poco prima stavano giocando tra strilli e grida, avevano avvistato la giovane che camminava al suo fianco; se all’inizio però sembravano non essere riusciti a comprendere l’identità dell’aliena, questa venne rivelata da una bambina che felice aveva gridato il suo nome correndo verso la ragazza, subito seguita dagli altri.
- Signorina ! Signorina ! Mi insegna a volare ?
 
La principessa di Tamaran rise serena mentre con una delicatezza insolita per la sua specie prendeva in braccio una bimba di circa 5 anni, che in risposta strillò eccitata.
- Mi dispiace ma non mi è possibile ! Io riesco a farlo perché da dove vengo io le persone lo possono fare…
- Non è giusto però !
- Signorina ! Io voglio diventare come Robin !
- No ! Io voglio diventare come Robin !
 
Le parole dei due bambini sorpresero il giovane leader, che incrociando gli occhi smeraldo della compagnia trovò il coraggio di avvicinarsi al gruppetto.
I piccoli lo guardarono ad occhi spalancati fino a che uno dei due bimbi non urlò il suo nome attaccandosi alla sua gamba, seguito dal secondo.
- Tu sei Robin !
- Wow ! Ma allora hai gli occhi blu !
- Beh si…
- Robin, ma allora tu e la signorina StarFire state insieme come la mia mamma e il mio papà ?
 
Richard arrossì così come Koriand’r, che involontariamente abbassò il capo per evitare lo sguardo di lui, intento a fare la stessa cosa.
Ma anche se a quella domanda innocente non fu data risposta, entrambi speravano che un giorno avrebbero potuto dire si.
E quel si lo avrebbero detto solo alcuni anni dopo, in una calda giornata di estate, di fronte alla persona che li avrebbe uniti per sempre.
 
 
Una risata squarciò il silenzio presente nella stanza facendo raggelare la ragazza, che terrorizzata indietreggiò fino a toccare la parete alle sue spalle.
Con lo sguardo cercò una via di fuga da quell’orrendo incubo ma solo il buio c’era attorno a lei, e in quell’oscurità che spesso le era stata amica ma anche nemica, scorse la figura ormai fin troppo familiare che popolava tutti i suoi incubi.
Senza che potesse fermarle le lacrime iniziarono a scendere, mentre il respiro accelerava. In trappola. Era in trappola e lo sapeva.
Un ghigno terrificante increspò le labbra del suo carnefice, che con passo cadenzato avanzava inesorabilmente verso di lei, ormai totalmente alla sua mercé.
Con un ultimo singhiozzo disperato serrò le palpebre e attese la sua fine, ma quando le mani dell’uomo si posarono sulle sue spalle, al posto della gelida e crudele presa di Adonis che molte volte aveva avvertito sulla pelle, avvertì quella delicata e amorevole di BeastBoy, che chino su di lei tentava di svegliarla da quel sonno inquieto.
Raven spalancò gli occhi di scatto lanciandosi tra le braccia del suo amato, che preoccupato la strinse a sé, tentando di calmare i tremiti che la percorrevano.
Quando però la maga riuscì a quietarsi il ragazzo dalla pelle smeraldina, ancora spaventato dalla reazione della ragazza, continuò a tenerla stretta.
Troppo terrorizzato per lasciarla andare, perché quelle gocce salate che avevano solcato le sue guance e la paura che aveva visto nei suoi occhi ametista quando finalmente si era svegliata, erano ancora impressi nella sua mente.
L’aveva sempre ammirata…Il suo coraggio, la sua forza, la sua bellezza, la sua dolcezza…Amava ogni sua sfumatura, ogni suo pregio ma anche i suoi difetti, che mostrava più apertamente con l’intento di allontanare gli altri.
Anche se poteva sembrare assurdo per uno come lui, BiBi l’aveva osservata e ormai aveva imparato a conoscere quasi tutte le sue espressioni o i suoi comportamenti; sapeva che quand’era nervosa si mordeva spesso le labbra, che amava osservare il mare, che quando prendeva un libro ne ammirava e accarezzava la copertina e soprattutto era certo che lei lo amasse…
Ma l’espressione dipintasi sul suo volto alcuni minuti prima era stata capace di destabilizzarlo completamente, spezzandogli il cuore a causa del  dolore.
 
Rimasero in silenzio ancora per un po’ facendosi cullare dal respiro dell’altro, fino a che una sensazione di panico non invase il ragazzo che allontanò la giovane dal suo petto.
- Raven dimmi cosa hai sognato…
 
La ragazza inizialmente sorpresa iniziò nuovamente ad agitarsi, mentre la paura si faceva strada nell’ animo dell’eroe.
- Raven, ti prego... Raven, da quando siamo tornati dall’ospedale sei strana…Anzi è da dopo la visita dei ragazzi…
 
La maga allora si portò le mani al volto, tentando in ogni modo di evitare il suo sguardo spaventato e preoccupato, che l’avrebbe spinta a rivelargli quella verità che da tre giorni nascondeva, portandola a fare incubi simili a quello di poco prima.
- Raven… Io quel giorno ti ho lasciata sola per una ventina di minuti… E’ venuto qualcuno in quel lasso di tempo ? – con una calma glaciale che mai aveva mostrato il verde afferrò i polsi di lei, scoprendo così il suo volto, stravolto dalle lacrime.
Un lieve tremore pervase le membra del giovane ancora una volta, mentre il dubbio che si stava insinuando nella sua mente si faceva sempre più reale.
- Raven…Cosa ti ha detto ?
 
All’improvviso il mutaforma si voltò verso la porta, ma quando vide il suo amico Cyborg cadere in avanti come un manichino senza vita, l’orrore lo assalì, spingendolo a coprire la vista della fidanzata.
 
 
Victor sbuffò sonoramente quando per l’ennesima volta sullo schermo della sala, apparve la scritta “Vincitore” e annoiato lasciò il Joystick sul tavolino.
Un ennesimo pomeriggio passato a giocare da solo.
Da quando i problemi amorosi erano arrivati a Torre Titans non faceva altro che osservare i suoi compagni disperarsi o amoreggiare, mentre lui non riusciva a capire pienamente gli avvenimenti che stavano accadendo.
Il cyborg afferrò una lattina di coca dal frigo, ma mentre stava per portarsela alle labbra il suo braccio squillò , costringendolo a lasciare momentaneamente la bibita.
- Pronto…Chi è ?
- Ohi ragazzone ! Come mai quel muso lungo ?
 
Sorpreso sorrise allo schermo, che gli mostrava l’immagine della Titans dell’est a cui spesso si era ritrovato a pensare.
- Ciao Bumble !
- Hai ripreso vita ?
 
Il cyborg rise divertito mentre con la mano libera si grattava il capo scuro, continuando però ad osservare il volto della compagnia.
- Lascia stare ! Qui ci sono stati un sacco di problemi…
- Ora che mi ci fai pensare, ho saputo che Rob e Rae sono finiti in ospedale due settimane fa..Come stanno ?
 
Un sospiro afflitto sfuggì dalle labbra dello Stone, preoccupando la ragazza.
- Beh, Rob si è ripreso praticamente del tutto, ma Rae è uscita dal coma qualche giorno fa e anche se guarisce in fretta…Beh, ha subito una ferita ai polmoni che a volte le causa dolore… Ora si trova in camera sua ma BiBi non la molla un attimo !
- BiBi ? Ma scusa lei non stava con Robin ?
- E’ complicata la faccenda ma possiamo dire che quei due erano in competizione per lei, mentre Star  attendeva Robin…
- Ah… Suppongo che il verdolo abbia vinto allora ! Ma gli altri due ?
- Beh, sembra che Robin abbia capito che in realtà quello che provava per Raven era solo affetto fraterno e ha iniziato ad uscire con Star
 
Bumblebee sollevò un sopracciglio divertita, per poi chiudere gli occhi e scuotere il capo, sotto lo sguardo attento del ragazzo.
- Cambiamo argomento ! Che ne diresti di uscire una sera ?
 
Cyborg spalancò la bocca e gli occhi per la sorpresa, ma quando stava per risponderle una lampadina esplose, seguita poco dopo da un vaso.
Il Titans preoccupato voltò il capo verso il corridoio, mentre l’amica chiedeva cosa fosse successo.
- Credo che Rae abbia qualche problema…
- Allora è meglio se ti lascio !
- Credo di si…Comunque..ehm…mi va bene..
- Come ?
- Voglio uscire con te…
 
Un sorriso smagliante illuminò il viso della giovane eroina, che con dolcezza salutò il compagno, divenuto rosso d’imbarazzo.
Il momento però non durò a lungo, infatti appena la chiamata fu chiusa il mezzo-robot si apprestò ad andare dai compagni, ma ancora una volta qualcosa attirò la sua attenzione.
Il campanello suonò insistentemente costringendolo a tornare indietro, quando però ebbe raggiunto la porta e posò la mano sulla maniglia una strana sensazione gli impedì di abbassarla, una sensazione che ignorò.
Appena la porta fu aperta, la persona che poco prima aveva suonato la spalancò con forza e quando il Titans realizzò chi fosse, attivò velocemente il cannone che possedeva nel braccio, ma prima di poter fare qualcosa la persona riuscì a colpirlo al capo, facendoli perdere i sensi.
- Fin troppo facile…- un ghigno sadico si formò sulle sue labbra mentre afferrava il ragazzo svenuto, e si incamminava nella direzione che poco prima il mezzo robot stava percorrendo.
…Game over bambolina…


Eh si...Non ditemelo perchè lo so -.- Sinceramente non sapevo neanche che titolo dare ma alla fine è uscito questo e se devo dirlo è l'unica cosa che mi ispira di tutto il capitolo -.- B- a me no ! AR- si lo so XD 
Diamine credo sia il peggior capitolo ! Forse la parte migliore è quella dove c'è Cyborg ed è assurdo per me ! O.O C- ehy >-< AR- Cge vuoi ora rottame ?! 
C- niente O.O 
Beh spero che mi lasciarete una recensione...Anche piccola ma RECENSITE ! Vi prego coglio arrivare a 70 ! Anzi voglio superare il 70 XD Comunque credo che la storia si stia avvicinando alla fine B- siiiiii !!! AR- immaginavo la tua reazione XD  Sinceramente ho cambiato idea su quello che succederà nel prossimo capitolo quindi verrà più corto..credo XD 
Ora vado a vedere Detective Conan XD Ciaoooo e mi raccomando recensite ! Vi prometto che in cambio aggiorno prima XD XD 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00