Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: gibixx99    15/07/2013    4 recensioni
Sonic,Amy,Tails e gli altri faranno una crociera tutti insieme nel pacifico.I problemi sono solo il bar ed Eggman...Naturalmente,si tratta di una fiction...potrebbero mancare gli incidenti sul set?No...E la vita sul set?Scorrerà normalmente...o quasi.Un genere in più: giallo...
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa di Chris...
Ch(Chris)-Sonic,Sonic!Dove sei?Ti sto cercando...
S(Sonic)-Sono in salotto...
Chris va in salotto.
Ch-Sonic,ho comprato dei cioccolatini al cioccolato bianco.Li vuoi assaggiare?
S-Sì,uhm...prendo questo qui...Cosa c'è scritto sulla scatola?
Ch-No,niente,si parla solo di un concorso dove si può vincere una crociera per 10 persone gratis...
S-Interessante...dove si va con questa crociera?
Ch-Nell'oceano pacifico.Sai dov'è?
S-No...su questo pianeta?
Ch-Certo,noi siamo qui e questo è l'oceano pacifico...
Chris mostra a Sonic un mappamondo,illustrandogli dove erano loro e quale era il Pacifico...
S-Ok,ok..ora vorrei assaggiare questo provocante cioccolatino...dove devo vedere per il concorso?Se ho vinto..?
Ch-Qui dice di controllare la cartina...
S-Ah...mmm...buono...dolce...Ottimo.Ora controllo la cartina metallica...Cosa c'è scritto qui?
Ch-Vediamo un po'...Incredibile!!!!!!N-n-n-noi a-a-a-abbiamo v.vinto..NOI ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S-Veramente?
Ch-Sì,sì,sìììììììì!!!Nonno,nonnooo Chuck..!Vieni,siamo in salotto ed abbiamo vinto una crociera nel Pacifico!
N(nonno Chuck)-Aaahhh...ma che bello...Una crociera nel pacifico in piena estate...Chi invitiamo?
S-Ti dispiace se invito qualcuno dei miei amici?
Ch-Nooo...Per di più saremo su uno yacht privato solo per noi...Staremo comodissimi tutti insieme.
S-Va bene.Ci saremo IO,Tails,Amy,Ahimè: Shadow,Knuckles,Tu,Chris,Tuo nonno e Cream & Cheese.
Ch-Ma così siamo in undici...
S-Cheese e Cream passano benissimo con un solo biglietto...
Ch-Ma quando si parte?
N-Qui dice che il concorso scade domani...
Ch-Oh,allora non c'è un solo attimo da perdere.Corriamo subito all'ufficio postale.Andiamo,nonno.
Chris e suo nonno escono dalla casa per recarsi all'ufficio postale.Intanto arrivano tutti gli altri.
A(Amy):Che cosa è successo?Cosa sono queste urla?Soni...Aaaaahhh....
Amy è scivolata sulla cartina di un cioccolatino.
S-Tra una settimana si parte.
Cr(Cream)-Cooosaaa???
S-Forse è meglio cominciare a fare le valigie...Io vado e vi consiglio di assaggiare i cioccolatini...
Così tutti iniziarono a fare le Valigie,A comprare nuovi oggetti da viaggio...in casa Thorndyke c'è una grande elettricità.Dopo quattro giorni arrivano per posta i biglietti.Tutti e dieci.
A-Si parteeeee!!!!!-Disse Amy sistemando in macchina i suoi bagagli.


Angolo dell' autore:
A-Sìììì!Starò sola con il mio sonic...
S-Aaaaaahhh...Aiuto!!!!!
Io-Vieni,sonic!
E nascondo Sonic dietro una porta...
A-Dov'è il mio Soniccuccioooooo...?Lo voglio stritolare sotto le mia braccia...!
Io-Ehm...non lo so...

Ah,per favore,non siate crudeli, commentate e sappiate che questa è la mia prima volta.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: gibixx99