Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: gibixx99    16/07/2013    2 recensioni
Sonic,Amy,Tails e gli altri faranno una crociera tutti insieme nel pacifico.I problemi sono solo il bar ed Eggman...Naturalmente,si tratta di una fiction...potrebbero mancare gli incidenti sul set?No...E la vita sul set?Scorrerà normalmente...o quasi.Un genere in più: giallo...
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il tragitto da casa Thorndike al porto di Seashore city Sonic comincia a fare domande stupide,ma inquietanti.Era una bellissima giornata,gli uccellini cantavano e c'era il sole.Tutti i nostri amici si stavano godendo l'aria fresca ed il paesaggio,tranne Sonic.
S-Signor Thorndike,la crociera durerà molto?
N-No,purtroppo durerà solo un paio di settimane.
S-Siamo sicuri di poter partire in pace,cioè avete chiuso il gas?Staccato la corrente?Inserito l'antifurto?Svuotato il frigo?Innaffiato il giardino?E poi...
N-Tranquillo,Sonic!Ci penseranno Ella ed il signor Tanaka a tenere tutto a posto.
S-Ah...Ma su questo yacht ci sarà pericolo di cadere nell' acqua?Potremo affondare?Ma...Non ci annoieremo?
N-Tranquillo,ci sono dei parapetti protettivi proprio per evitare che animali,persone e cose cadano in acqua.Sembra quasi che tu abbia paura di partire...
Ch-E poi,Sonic ti assicuro che non ci annoieremo di sicuro.Ci sono tante cose divertenti da fare in crociera,come andare nelle piscine ad idromassaggio,nuotare nelle piscine normali dove c'è taanta acqua,giocare con le pistole ad acqua ed infine ci si può tuffare nella piscina grande.
S-...
Ch-Ihihihihi...
S-No,dimmi,la stai facendo apposta?
Ch-Nooo...
S-Molto divertente,comunque tutti voi sapete benissimo che non so nuotare(piccolo difettuccio):sono fatto così.E poi non ho tanta paura...
A-Attenti uno Tsunami!!!
Sonic era già scappato,dopo qualche minuto tornò dopo aver fatto il giro del mondo.
Tutti-Ahahahahahah!Avevi detto che non avevi paura?Di cosa?
S-E basta,uffa...
A-Comunque,Sonic,come potrebbe arrivare uno tsunami se stiamo attraversando una vallata fiorita?
S-Forse hai ragione,Amy...
Poco dopo...
N-Ragazzi,siamo arrivati.Questo è il molo 14.
Tutti-Oooooohhhhh...
Davanti a loro si ergeva un'imponente yacht da crociera,Bianca candida,con due strisce blu che percorrevano l'intera fiancata.Era una nave molto alta,lucida e dall'aria di nuovo.Sembrava qualcosa di molto lussuoso.Al lato destro della passerella in acciaio c'era un uomo elegantemente,di bianco vestito che quando ha visto il gruppetto ha chiesto:
U-La famiglia Thorndike?
N-sì,certo.Lui è mio nipote con i suoi amici:questi sono i biglietti.
U-Christopher Thorndike,Shadow the hedgehog,Sonic the Hedgehog,Amy Rose...Sì,ci siete tutti.Piacere,io sono il signor Nakamura,il vostro capitano.Ah,ma quel vostro riccio blu è il famoso Riccio blu che si vede ai telegiornali?
S-Precisamente.Il mio nome è Sonic,Sonic the Hedgeog.
Na(Nakamura)-Per me è un vero onore avervi qui.
A-Io sono Amy Rose,la spasimante di Sonic.
Allora Amy abbracciò tanto forte Sonic che il nostro caro riccetto stava diventando da blu a viola.
S-Ahio,Amy,Lasciamiiii!!!!Ough....
A-Oh,scusa.
Na-L'orario di partenza è previsto per mezzogiorno.Ora sono le ore 10.00 del mattino.Se lo desiderate,sarò ben felice di mostrarvi le vostre suite...
N-Oh,grazie.Per favore,fateci strada.Siamo veramente curiosi di sapere com'è questa nave dall'interno.
Na-Prego,seguitemi.
Allora tutti entrarono il quel grandissimo yacht dagli interni lussuosissimi,dall'ambientazione calda ed accogliente.Ai bordi dei corridoi c'erano delle strisce di copertura in legno,il pavimento era un parquet,anche se nelle camere a terra vi era stesa una moquette morbidissima dai colori variabili in ogni camera.Ai muri c'erano appesi quadri a tema marino.In ogni suite c'erano tutti i comfort:TV con canali a pagamento,Bagno in camera,minibar con Champagne,computer con accesso ad internet,Finestrino vista mare,radio,impianto stereo hi-fi,riscaldamento privato,aria condizionata,consolle per videogiochi di varia natura ed una scatola di cioccolatini della marca che ha messo il bando del concorso.Sul ponte c'erano due piscine di cui una idromassaggio,un piccolo baretto per chi avesse voglia di bevande,sedie sdraio,ombrelloni ed una piscina di palline per i più piccoli. All'interno vi era situato un bar con bibite di tutti i tipi,una sala giochi completa dei più moderni videogiochi,una palestra,un ristorante ed anche alcuni negozi di vario tipo.
Disfatte le valigie,tutti si ritrovarono sul ponte.Dai megafoni arrivò una voce metallica:
Na-Signore e Signori passeggeri,vi annuncio che stiamo per partire.Speriamo che questa sia per voi la migliore crociera possibile.
Tutti-Grazie!
A-Stiamo partendo!!!
L'acqua cominciò a smuoversi sotto la nave,sotto lo stupore di tutti si cominciò a sentire il rombo dei motori,accompagnato dal rumore crescente dell'acqua che si muoveva sotto la nave.Tutti sembravano al settimo cielo,tranne Sonic che mostrava un volto leggermente velato dal malcontento.Naturalmente i soliti "malinconici"(Shadow e Knuckles)si mostravano con il volto scocciato,anche se non riuscivano a nascondere bene la loro approvazione e contentezza.Dopo un po' di tempo,sul ponte...
Ch-Ragazzi,che ne dite di fare un torneo oggi pomeriggio nella sala giochi?Giocheremo tutti insieme ad un giocodi corse in gruppo.
Tutti(tranne Sonic)-Certo,con molto piacere.
S-Uff...Ok.
Ch-Sonic,ti vedo annoiato e stressato allo stesso minimi.Sei sicuro di stare bene?
S-Sì,certo,ma...in questa grande nave mi sento come in prigione.
Cr(Cream)-Chris,Amy,Sonic!Sul programma della crociera si parla di una sosta su un isoletta del pacifico domani.
A-Oh,ma che bello!
Ch-Cosa si farà su quest'isola?
Cr-Qui si dice che faremo una avvincente caccia al tesoro.
Sh(Shadow)-Avvincente per chi?
A-ANTIPATICO!
K(Knuckles)-Potrebbe anche trattarsi di qualcosa di divertente...
Cr-Questa è una foto dell'isola.-Disse Cream mostrando il depliant.
A-Ooohhh...Ma è piccolissima!
Intanto arrivò Tails.
T(Tails)-Hey,Ragazzi!Che si fa qui?
A-Stiamo consultando il depliant della crociera.Ci alletta l'idea di una caccia al tesoro su un'isoletta desrta.

due settimanre in una piccolissima barchetta senza nemmeno Eggman...
Io-Tranquillo,abbi solo un po' di pazienza...Ci saranno un tentato omicidio ed il tuo caro Eggman arriverà,ma andiamo con calma...
Ma solo a patto che tu partecipi al torneo dei videogiochi
S-No!
Io-continuo:"Allora Amy arrivò stritolando..."
S-Va bene,va bene,partecipo al torneo!


Scusatemi per i capitoli corti,il problema è che non posso passare troppo tempo al computer...devo studiare e poi non ho il permesso di usarlo per oltre due ore...

Pubblicato il 9/05/2013 su Manga.it. da Gibixx99,quindi non è da considerare veritiera la data della pubblicazione del capitolo...dato che è già stato scritto tempo fa.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: gibixx99