Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: pinkjude    15/07/2013    6 recensioni
Si stava godendo quel momento di pace quando, a bruciapelo, se ne uscì con quella domanda.
Cercò di far finta di niente, probabilmente era il troppo alcol che parlava. Non poteva averlo detto sul serio; non che non fosse d’accordo, comunque bevve un altro sorso, tanto per tenere le labbra impegnate.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti..è un tentativo maldestro di provare a scrivere delle drabble..sforano tutte un pochino ;D
Beh..siate crudeli! 

Baci 
pink.



Stavano festeggiando a bordo della Sunny, sul tavolo in giardino accarezzati dalla brezza serale, Brook suonava una malinconica sinfonia, e loro due stavano facendo la solita gare di bevute, anche se uno dei due era partito decisamente prima.
 Si stava godendo quel momento di pace quando, a bruciapelo, se ne uscì con quella domanda.
Cercò di far finta di niente, probabilmente era il troppo alcol che parlava. Non poteva averlo detto sul serio; non che non fosse d’accordo, comunque bevve un altro sorso, tanto per tenere le labbra impegnate.
“te lo ripeto..” disse allungandosi sul tavolo “mi vuoi sposare?”
Sorrise poggiando il boccale sul tavolo e accarezzando i lunghi capelli.
“accetto la proposta mocciosa..”
 
 
 
Stava correndo a perdifiato da un’eternità, le scarpe gli dolevano oltre misura e il sole non gli dava un attimo di tregua; se continuava così sarebbe arrivato impresentabile oltre che in ritardo.
“Cosa ci fai ancora qui?” gli urlò una bambina al centro della piazza.
Zoro si guardò attorno incredulo fermandosi davanti alla ragazzina “Ho girato in tondo?” si chiese retorico.
“Si, dovevi voltare a sinistra..” gli ricordò “Lo sai che non è lei che dovrebbe aspettare vero?”
A corto di tempo fece l’unica cosa che gli sembrava sensata; l’agguantò mettendosela  sotto il braccio e iniziò a correre “Sei ufficialmente invitata al mio matrimonio!”
“Ok..però la chiesa è dall’altra parte..” gli sorrise raggiante mettendosi comoda.




“Mamma tu lo cercavi il principe azzurro quando eri giovane?”
Nami la guardò sorridendo evitando di soffermarsi su quel –giovane- uscito poco delicatamente dalla boccuccia della sua creatura “ Dove hai letto di quest’ uomo mitologico?”
“In un libro di zia Robin..papà è un principe azzurro?” chiese tirandole la gonna con le paffute manine.
“Pensi che lo sia?” ridacchiò.
“Secondo il libro deve sempre salvare la principessa dai cattivi..e ha una spada per uccidere i mostri..” spiegò “papà ne ha tre..”
“Si ma questa –principessa-” disse indicandosi “si sa salvare anche da sola.
“Papà racconta sempre storie in cui è lui che ti salva..mente?” chiese innocentemente.
“No, ma è solo perché tuo padre è un’esibizionista!”                      
Annui poco convinta guardando la madre sbraitare contro un fantomatico principe dei buzzurri.
“Quanti principi!” disse incredula.




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: pinkjude