Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Eiji Niizuma    27/01/2008    13 recensioni
sono una "nuova" scrittrice di fanfic su EFP allo sbaraglio! questa fic è la mia prima su Naruto, e vi chiedo di NON essere clementi, ma di dirmi sinceramente cosa ne pensate. è una raccolta di Flash-fic che hanno esattamente 500 parole (titolo e commentini dell'autrice esclusi) e fanno luce sui pensieri in momenti fra i più disparati della vita del nostro amato (da me certamente*ç*) Sensei. La prima flash-fic non ha un'ambientazione specifica, ma parla di un momento in cui Kakashi, davanti allo specchio, si strugge. Passato, presente e un futuro che forse non avverrà si mescolano nella mente dell'uomo... ma il ninja copia troverà la soluzione dei suoi tormenti, o perlomento la cura adatta al suo cuore martoriato, in un semplice pezzo di carta. Come? Leggete per scoprirlo. Io NON metto l'avvertimento OOC, ma se il personaggio risulta tale avvisatemi vi prego!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso e Nero

Ciao ragazzi!!! Ho deciso di scrivere una ficcy tutta mia sulla sezione Naruto!

Molti di voi (seee aspetta e spera! Come no… io non vedo tutta stà gente!) ok, alcuni di voi, (va bene adesso, Mr precisino???) (si!) (TSK! Uffa!) mi conoscono sotto il nick di MartaSaru, ma ho deciso di usarne uno proprio per la sezione Naruto, ovvero GaaChan!!!^.^ La seguente storiella, che è pure la prima di una lunga (spero…) serie, è una flash-fic di 500 parole esatte.(mi sono ammazzata per poterla fare, non avete idea della fatica! XDDDD però almeno ho dimostrato a me stessa di riuscire a scrivere qualcosa di corto!!! Sono troooppo prolissa, non credete???)Nel conteggio, OVVIAMENTE, sono escluse queste righe(+ quelle alla fine) ed il titolo.

Detto questo, vi lascio alla lettura, e ritorno dopo di essa per spiegare alcune cosine! ^-^Baci baci!!!

Rosso e Nero

 

Due occhi.

Uno nero, l’altro rosso.

Un colore impossibile, non trovi?

Eppure sai bene che non è uno scherzo, da troppi anni lo sai.

Un occhio rosso.

E l’altro?

Domande. Troppe, non credi?

Domande, che vanno sprecate. Al solito.

Domande, lanciate nel vento, lasciate volar via, come palloncini fuggiti dalle mani dei bambini.

Dapprima ti disperi, come loro vorresti ingenuamente recuperarle.

Perché sai che le domande, come i palloncini per i bambini, sono importanti.

Davanti a te lo specchio, che riflette il tuo affascinante volto.

Scoperto, per una volta.

Ti fissi, ti rimiri, ti osservi, ti guardi, ti scruti, ti studi, ti contempli, ti squadri, ti esamini.

Ti odi.

Da allora è questo l’unico sentimento che provi nei tuoi confronti.

E sempre ti stupisci. Ogni volta.

Avevi sentito dire che solo chi si vuol bene, chi si considera “bello”, o “apprezzabile”, potesse essere stimato dagli altri, soprattutto esteticamente.

Anche per questo non te ne sei mai curato, hai lasciato la tua pettinatura incolta, ed hai nascosto quel viso che troppe vittime mieteva, già allora.

Hai indossato vestiti il più conformi possibile. Sempre in divisa, anche fuori servizio.

Fuori servizio…

Ridacchi leggermente.

Bella battuta. Davvero una bella battuta.

Amara soprattutto, di quelle che piacciono a te.

Fuori servizio… come se tu fossi un poliziotto, o un medico, mentre invece il tuo mestiere è ciò che di più opposto esista.

Ninja, ma in realtà, lo sai, mercenario. Questo è quello che sei.

Nato e forgiato per difendere un paese, il tuo.

…Il tuo paese… che si vende al miglior offerente, lo sai.

Ti è capitato, e non una sola volta, di compiere un incarico opposto a quello che hai svolto precedentemente.

Come l’aver trafugato un rotolo proibito da un paese per portarlo ad un altro.

Ovvero il paese da dove l’avevi rubato poco prima.

Basta.

Sei stanco. Non ce la fai a sostenere quello sguardo.

Quello sguardo che per metà è tuo, ma per l’altra parte appartiene a lui.

E ti sa di blasfemo, e di peccato; di diabolico, e di dannato.

Eppure, è la tua maledizione. Lo vedrai sempre, quella benda non basta a nasconderlo.

Un pezzo di stoffa non può sconfiggere un mistero umano.

Quell’occhio… apparteneva al tuo migliore amico.

Misericordia, di nuovo.

Di nuovo cadi nel dolore, nel ricordo, nella nostalgia.

Ti giri, affannato, e cerchi.

Molti bevono per consolarsi; tu ti sfoghi a leggere.

T’ubriachi di parole, emozioni, sensazioni non tue.

Per quali altri motivi altrimenti leggeresti quei libri?

Non sei uno nella media, che diventa pervertito perchè le ragazze non lo filano.

Dannazione, dove si è cacciato?

Avresti fatto meglio a riordinare la tua stanza, è nel caos più totale.

Perché quando serve qualcosa non si trova mai?!

Finalmente l’hai trovato. Era lì, fra le coperte disordinate.

Cerchi il segno, febbrilmente.

Un’idea, strana, ti accarezza.

Metterò fine ai miei tormenti.

Dal libro cade una foto.

Sasuke, Naruto e Sakura.

Il tuo cuore sussulta.

Come li ami!

Più della vita stessa.

Sorridi.

Vivrai.

Per loro.

Per proteggerli.

Sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dunque… Che dirvi??? Da tempo speravo di fare qualcosa su Kakashi…

Spero di non aver fatto risultare la storia troppo incomprensibile…(o impossibile)

Diciamo che più che una storia è quello che io credo che Kakashi pensi.

È “ambientata” in un momento indefinito della storia, potrebbe essere nella prima serie come dopo lo Shippuden, ipotizzando che Sasuke alla fine sia tornato.

Volevo sottolineare come penso che Kakashi si sia affezionato al suo gruppo, gli unici allievi che abbia mai avuto.

Perché io credo che quell’uomo, sotto la maschera, più che un volto nasconda il suo dolore. Ho pensato ad un Kakashi malinconico, che sente pulsare ancora in sé la colpa ed il rimorso, e che trova nel team 7 la ragione che ha, dalla morte di Obito, cercato per continuare a vivere.

(PS, le parti in neretto sono i pensieri di Kakashi)

Per favore… commentate… ^_______^

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eiji Niizuma