Fanfic su artisti musicali > Bastille
Segui la storia  |       
Autore: DansEyes    15/07/2013    10 recensioni
Può una semplice persona, donarci letteralmente il suo cuore?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         






                       








Era il 23 aprile 2010 ..me lo ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri. 
 
Negli ultimi anni ero riuscita a realizzare uno dei miei tanti sogni che avevo sempre avuto. studiare letteratura inglese all'università.
 
Jane Austen era la mia eroina ...
aveva passato la sua vita a raccontare l'amore in tutte le sue forme, ma lei non l'aveva mai provato sulla sua pelle; eppure se n'è andata col sorriso sul viso. 
Ero convinta che sarebbe stato così anche per me...
ormai mancava poco. 
 
Quella mattina c'era uno splendido sole che illuminava tutto il parco dell'università. 
Decisi così di prendere la macchina fotografica e d'immortalare quei bellissimi angoli di natura presenti intorno a me. 
 
C'erano circa una ventina di alberi di ciliegio disposti su due file che creavano uno splendido scorcio. 
Tra essi, alla fine della specie di corridoi che creavano, si poteva intravedere la porta d'ingresso del college, da dove entrava ed usciva qualsiasi tipo di persona. 
Puntai la macchina fotografica proprio su quel punto, ed entrai nel mio mondo. 
 
*Signora sulla quarantina, capelli rossi non naturali; ragazza sui 19 anni maglietta a fiori e minigonna di jeans; anziano brizzolato con gli occhiali ed una montagna di libri dentro la borsa a tracolla di cuoio; ventenne abbastanza robusto con capelli neri come la pece con uno passo veloce; ragazzo molto alto, capelli marroni, tagliati dietro e i restanti portati davanti in una specie di ciuffo un po’ bizzarro, maglia nera con scritto "I killed Laura Palmer" ...*
 
D'improvviso ritornai nel mondo reale, risvegliata  da quella scritta ...
 
io adoravo Twin Peaks e soprattutto Laura Palmer, era come se la conoscessi, sapevo tutto di lei, avevo persino il suo ritratto in casa, avevo letto il suo diario almeno una cinquantina di volte, molto probabilmente perché capivo il suo dolore, e perché aveva avuto una vita travagliata, simile alla mia, solo con problemi diversi. 
 
Ritornai con lo sguardo sulla porta d'ingresso ...
e comparve sul mio viso un piccolo sorriso, provocato dal continuo toccarsi i capelli del ragazzo. non smetteva un attimo di farlo... 
 
Capì subito che si sentiva a disagio o era nervoso per qualcosa. Era fermo in piedi vicino alla parte destra della porta d'ingresso. 
 
Girava la testa da tutte le parti, come se stesse cercando qualcuno con lo sguardo, finché non si fermò puntando gli occhi su una ragazza che si stava avvicinando a lui.
lo abbracciò e iniziarono a parlare. Poi lui prese un respiro profondo ed entrarono nella scalinata che portava alle aule. 
 
Conclusasi quella scena mi distesi completamente sull'erba e guardai il cielo nel quale non compariva neanche una nuvola; il mio viso era coperto dall'ombra dell'albero al quale ero vicina. 
I rami si muovevano mossi dal vento e il sole passava attraverso le foglie. 
Sentii il mio cuore battere profondamente, erano anni che non succedeva. 
 
Chiusi gli occhi e rimasi ferma in quella posizione. 



 





Salve ccomi con il secondo capitolo :)
"I killed Laura Palmer" ....si è proprio lui il ragazzoHAHAHAH *-*
bè spero vi sia piaciuto (lol) e spero tanto che laciate una recensione qui sotto, ci tengo davvero tanto <3
vi prego recensite !!
grazie delle lettura ...ci vediamo al prossimo capitolo :)

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: DansEyes